T O P I C R E V I E W |
pat |
Posted - 06/05/2003 : 09:52:00 Ciao a tutti,
non so se vi ricordate di me, sono Patrick (il fondatore)... sono passato di qui per vedere un po come andavano le cose... state facendo davvero un bellissimo lavoro, complimenti a tutti!!!
io ormai a lene non penso piu, non mi passa nemmeno per la testa, ma cio non vuol dire che io non pensi piu a voi...
un saluto dalla svizzera! a presto
Patrick
SnOwBoArDiNg Is HaViNg FuN! Training Kills Riders, Go Party! IUTER CLAN!
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
axlbad |
Posted - 12/05/2003 : 00:13:25 Ciao Pat...beh, comunque nonostante tu abbia preso delle strade diverse nel corso della tua vita (come è normale che sia) io ti ringrazio lo stesso per avere coltivato una tua vecchia passione che ora praticamente è la nostra...poi speriamo che ti riunirai al prossimo album magari avendo un ritorno di fiamma!!
|
Marko |
Posted - 08/05/2003 : 07:22:06 Grazie di cuore, Knox, a nome di tutto lo staff, collaboratori ecc. Stavolta sei tu che ci fai commuovere e ci metti anche un po' in imbarazzo...
Cmq credo di poter dire che dietro tutto il lavoro fatto (cosa che poi io personalmente non considero affatto un lavoro, ma un piacere) c'è la vostra stessa identica passione per Lene. Intendo dire che ognuno di voi sarebbe potuto essere webmaster, moderatore, collaboratore ecc. e non è escluso che lo diventi in futuro. A parte il lavoro iniziale, per il quale credo che dobbiamo tutto al webmaster, ci vuole solo un po' di fantasia, e a molti di voi non manca, un impegno più o meno quotidiano, che si potrebbe definire ordinario e, quando ci vuole, anche straordinario (forse la pigrizia, non la mancanza di capacità, potrebbe fermare alcuni su questo punto) e poi un buon lavoro tecnico, e su quest'ultimo punto in effetti non tutti sono capaci, ovviamente non per colpa loro. Ma più di ogni altra cosa ci vuole la passione di cui ho detto e, proprio perché è la cosa più importante, qui dentro dobbiamo considerarci tutti fratelli e amici.
Cmq grazie ancora davvero. Bastano poche parole per sentirsi gratificati di tanto lavoro fatto. Credo che anche gli altri dello staff ne sappiano qualcosa.
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin
Edited by - Marko on 08/05/2003 07:27:11 |
Knox |
Posted - 07/05/2003 : 20:41:00 Nel rileggere questo topic, mi sono reso conto di una cosa. Del grande lavoro che ci deve essere dietro tutto quello che si vede sullo schermo !
Sento di dover fare tutti i miei sinceri complimenti a tutto lo Staff, compreso naturalmente il Fondatore del Fan-club, Patrick. (Del quale per essere sincero ne ignoravo perfino l'esistenza). E' grazie a voi, WebMaster, Moderatori, Collaboratori, Technici ecc. che noi utenti possiamo trarre il meglio dalla passione che ci accomuna. Ascoltare la musica di Lene Marlin. Certo, anche noi semplici "navigatori" siamo importanti. Un Forum senza nessun utente è una contraddizione in sè. Non ha senso. Mentre invece, credo che il Forum stesso sia il punto di forza di tutto il sito-FanClub.
Ancora un sicero Grazie per tutto il lavoro che avete fatto, che state facendo e che farete, amici dello Staff. Continuate nella vostra strada, che non potrete far altro che migliorare. Di questo non ho dubbi.
Basta così, altrimenti cado nel "sentimentalismo".
|
Luke |
Posted - 06/05/2003 : 20:31:06 quote: Be io sono uno della vecchia guardia ma praticamente quando sono arrivato tu eri già andato così non ho avuto modo di conoscerti.
Idem xò ho visitato x parecchio tempo il tuo vecchio sito e fa sempre piacere risentirti!!! Vedo che te la passi bene ttt sommato!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Edited by - Luke on 06/05/2003 20:31:44 |
Dave |
Posted - 06/05/2003 : 19:51:34 Evidentemente Pat viveva una sua passione personale.
Dreams make successful people! |
President |
Posted - 06/05/2003 : 18:10:07 Ovviamente sono abbastanza d'accordo col discorso di Claus. Sinceramente (forse sono srano io) non riesco a capire come si possa essere talmente appassionati de Lene da fondare un fan-club e poi mollare tutto... Boh, non me lo spiego. La mia passione per Lene non è esplosa in un fuoco di paglia, è rimasta costante ed immutevole nel tempo. quote: io ormai a lene non penso piu, non mi passa nemmeno per la testa
Come si può dire questo? quote: Peccato che Lene non ti piaccia più, però mai dire mai: magari ti piacerà il nuovo album!
quote: Non c'è proprio verso di farti tornare sulle vecchie abitudini musicali???
Le passioni non si comprano, non si decidono, non si pilotano. quote: io mi sono accorto che la vita non è fatta solo di sogni (Lene Marlin, ...) ma bisogna viverla il piu possibile nella realtà
Questa poi... Lene esiste davvero, mica stiamo qui a lodare una divinità di cui non abbiamo prove certe, e anche il suo album esiste davvero, e ci accompagna nella realtà della vita quotidiana. Anche questo fan-club che tu hai preferito non frequentare più, appartiene alla realtà di quelli che lo compongono, non è campato in aria.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Dave |
Posted - 06/05/2003 : 18:05:45 Torna più spesso Pat!
Dreams make successful people! |
DarKlaus |
Posted - 06/05/2003 : 16:46:22 quote:
Che dire, fa sempre piacere risentire una vecchia conoscenza, sicuramente se fossi stato invischiato con noi, avresti certamente migliorato non di poco questa fantastica comunità. Forse in una cosa non sono d'accordo con te,(almeno per me)noi non inseguiamo lene dal punto di vista puramente estetico(tutti sanno bene che non sarà mai possibile per nessuno di noi avere Lene), e i l nostro non'e' un sogno, ma una raltà che forse si è consolidata proprio con il passare degli anni,e quindi si è trasformato in qualcosa di magico...
Be io sono uno della vecchia guardia ma praticamente quando sono arrivato tu eri già andato così non ho avuto modo di conoscerti. Ovviamente non so come fosse prima del mio arrivo ma so che da quando sono arrivato qui fino ad oggi sono cambiate un sacco di cose. Qui si è creato un gruppo che cresce sempre di più e questo solo grazie a Lene e al suo disco senza il quale non avremmo forse avuto modo di incontrarci e riunirci. Mi dispiace che molti abbiano abbandonato per l'assenza di Lene dalle scene, in fondo il fanclub è dedicato a lei ma qui non c'è mai stata effettivamente. Non si sa se e quando uscirà il nuovo disco ma in fondo qui non c'è neanche il vecchio. Qui ci sono persone ed esperienze personali (spesso legate alla musica di Lene) e per questo vedere la gente che abbandona perchè sfiduciata un po' mi dispiace perchè in fondo è un po' vedere che si è data più importanza all'oggetto che non al gruppo che si è formato su Lene ma può benissimo andare avanti senza di lei (come accade da tre anni pe la maggior parte di noi). A volte si deve staccare la spina come hai detto tu (l'ho fatto anch'io in passato) però alla fine si torna sempre. Come ha detto Franko il nostro non è un sogno, è una realtà. Io aggiungerei pure che siamo noi la realtà e spero che continueremo ad esserlo indipendentemente dalle scelte di Lene.
E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
|
Franko |
Posted - 06/05/2003 : 16:33:19 Che dire, fa sempre piacere risentire una vecchia conoscenza, sicuramente se fossi stato invischiato con noi, avresti certamente migliorato non di poco questa fantastica comunità. Forse in una cosa non sono d'accordo con te,(almeno per me)noi non inseguiamo lene dal punto di vista puramente estetico(tutti sanno bene che non sarà mai possibile per nessuno di noi avere Lene), e i l nostro non'e' un sogno, ma una raltà che forse si è consolidata proprio con il passare degli anni,e quindi si è trasformato in qualcosa di magico...
|
pat |
Posted - 06/05/2003 : 14:43:54 ehehehe,
La musica di lene mi piace ancora, non preoccupatevi...
3 anni fa partì tutto per via che io mi ero innamorato tantissimo di Lene Marlin e cosi iniziai la storia del sito, che poi divenne grossa (fanclub, iscrizioni, sponsor, ...). Poi però tutti maturano un giorno o l'altro e io mi sono accorto che la vita non è fatta solo di sogni (Lene Marlin, ...) ma bisogna viverla il piu possibile nella realtà, e in quel momento la mia reltà erano gli amici e poi successivamente la mia ragazza (che ora non c'è piu... =o(. Io non potevo piu dedicarmi al sito e al progetto del fanclub, per cui decisi di staccare la spina e di mollare tutto. Non ho nessun rimorso ne pentimento, solo il fatto di aver lasciato molti amici che mi ero fatto durante tutta la mia avventura... e di questo mi dispiace moltissimo! Ora ho 18 anni, sono contento della mia vita e sono contento di vivere perchè mi ritengo fortunato... infatti ho degli amici e una famiglia fantastica, gioco a calcio, sk8o e snobordo tutto l'anno, mi diverto un casino, vivo in un posto magnifico (www.vallemaggia.ch) e il mio lavoro mi piace... insomma ho tutto, a parte la ragazza di cui sono innamorato pattamente, ma in fondo non si puo avere tutto dalla vita... Ogni tanto mi pace andare su internet e vedere un po quello che capita e alcune volte ho un po la malinconia di quei bei momenti passati con voi, anche se solo virtuali... peccato.
Vabbè, sicuro vi starò annoiando, per cui meglio che posto e chiudo...
Un grosso abbraccio, ciao a presto, Patrick
|
DarKlaus |
Posted - 06/05/2003 : 13:18:05 quote:
Il fondatore di che?
Be naturalmente come tutti sano è il fodatore del nostro fan-club... ragazzi una ripassatina alla "nostra" storia ogni tanto no? Questo è lo staff... c'è anche il fondatore!!!
Webmaster e responsabile Alessandro Guerra
Collaboratori principali Marino "Mari" Anselmo (classifiche e Music!) Mattia "Sheva" Rosa (fumetto e Corso di Norsk) Francesco "Frank" Borrega (sceneggiatura fumetto) Marco "Marko" Pesca (rubrica Norse Tales) Daniele "Danies" Delfini (automatizzazione sito)
Fondatore Patrick Felder
Collaboratori dall'estero Ole Martin Holmli (dalla Norvegia) Jessica Holmes (dall'Inghilterra) Anthony Dennis (dall'Inghilterra)
Altri collaboratori Andrea "Endy" Rizzo (accordi per chitarra) Ciro Riccardi (accordi per chitarra) Danilo "Ryu" Ruffo (rubrica Viaggia in Norvegia)
E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
|
Danies |
Posted - 06/05/2003 : 11:23:18 Ciao Patrick!!! Grazie per i complimenti!!! Cerchiamo di fare del nostro meglio!!!!! Non c'è proprio verso di farti tornare sulle vecchie abitudini musicali???
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
Zuzzy |
Posted - 06/05/2003 : 11:00:19 Ciao Patrick!!
Che piacere risentirti!! Peccato che Lene non ti piaccia più, però mai dire mai: magari ti piacerà il nuovo album!
Grazie per i complimenti, e mi raccomando, vieni a trovarci più spesso!!!
|
Gattissimo |
Posted - 06/05/2003 : 10:36:00 quote: il fondatore
Il fondatore di che?
quote: io ormai a lene non penso piu, non mi passa nemmeno per la testa
Ti rendi conto che quest'affermazione qui può crearti dei seri guai, vero?!
_____________
|
Marko |
Posted - 06/05/2003 : 10:34:17 Ehilà, vecchio! Allora eri davvero tu ieri in chat (Darklaus mi aveva detto che era entrato un patrick) Grazie per il pensiero e torna a trovarci quando puoi, tra un po' le cose dovrebbero andare ancora meglio
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|