Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dopo 40 anni, anch'io l'ho visto...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 12/05/2003 : 21:08:59
Se penso che i miei genitori forse avranno avuto occasione di vederli e non l'hanno mai fatto e che ora, dopo tanto tempo, ho visto io all'opera l'ultimo pezzo rimasto... è una cosa troppo strana, unica.
Mi riferisco ai Beatles e a Paul McCartney.
Nessuno di voi è stato al concerto romano ieri? Un evento da tanto tempo voluto e forse irripetibile. Una grande emozione che ha unito e continua ad unire le generazioni.

Per chi volesse vedere un mix tra i due concerti tenuti tra dentro e fuori il Colosseo il 10 e 11 maggio, il 21 su La7 alle 22.00 propongono una sintesi.



Vedete quei 4 maxischermi sulla sinistra? Io stavo almeno una decina di metri più avanti rispetto al primo, cioè quello più vicino al palco. Dalla foto potrebbe sembrare che stessi sotto sotto, in verità fino al palco c'erano ancora 30-40 metri, se non più.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 20/05/2003 : 00:20:37
Non sono mai andato matto per gli Scarafaggi...

_____________


Marko Posted - 19/05/2003 : 18:13:13
Ringo Starr è vivo, ovviamente.

Ho trovato una notizia che hanno fatto vedere pure in tv. A chi interessasse:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++4865&NAME=Paul+McCartney&IDNEWS=647091BD6F764DC198F4A36B8F3155C6&flag=2

Cmq in fin dei conti sono state fan leali, no? Tenendoselo, tra qualche decennio potevano rivenderlo per chissà quante decine di migliaia di euro...

Qui sotto vi posto due foto che ho scattato quando ero lì... nella seconda purtroppo il flash ha illuminato troppo i vicini e catturato poco la luce dietro, cmq si vede Paul alla sinistra della macchina fotografica tenuta in alto dal tizio davanti a me, mentre saluta i fan al suo arrivo.

Mmm... ho dimenticato di tagliarle, poi le aggiusto.





"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 19/05/2003 18:21:13
DarKlaus Posted - 12/05/2003 : 21:25:44
Scusa ma Ringo Star che fine ha fatto?
Cmq dovevo esserci anch'io... lì sotto!!!
Vabbè me lo so perso... cmq un evento musicale così a Roma non c'è mai stato e dubito che mai ce ne sarà un'altro uguale. Così tanta gente per un uomo solo. Sarà stato un bello spettacolo...


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000