Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 FATE UN MONUMENTO ALLA JUVE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 14/05/2003 : 22:47:12
Che ha giocato una delle più belle partite nella storia del calcio.
Ancora dubbi su quale sia la squadra più forte al mondo (fuori Barcellona e Real Madrid... pfui!)

E non aggiungo altro.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave Posted - 24/05/2003 : 20:10:11
Beh vinca il migliore.

Dreams make successful people!
axlbad Posted - 24/05/2003 : 19:09:51
Io da Milanista dalla nascita non posso non tifare FORZA MILAN e spacchiamoli!!!In fondo lo scudetto ve lo possiamo anche lasciare ma la champions deve diventare nostra!!!




Dave Posted - 16/05/2003 : 23:07:06
Alla Mughini: ma dai! Ma dai!
OT: questo forum è diventato stralento, posso sapere chi vi da l'hosting?

Dreams make successful people!
Marko Posted - 16/05/2003 : 21:21:50
Ecco le testate o i contenuti dei giornali internazionali all'indomani:

Spagna, quotidiano locale "Marca" (in riferimento all'aggettivo "Los Galacticos" usato per il Real dopo la vittoria col Manchester): "Il buco nero, la Juve, si è mangiato le stelle della galassia" e poi "il Real è stato un disastro dal primo all'ultimo minuto"
Spagna, "El Pais": "Il Madrid paga le sue miserie difensive"
Inghilterra, "The Guardian": "L'arte dell'organizzazione italiana torna a dominare la scena europea"... "all'Old Trafford le squadre italiane consolideranno la supremazia della serie A, anche sulla Premiership"
Inghilterra, "The Indipendent": "La Juve detronizza il Real"
Francia, "Equipe": "Il calcio italiano... che molti continuano volentieri a screditare per la mancanza di spettacolo, si prende una clamorosa rivincita"
Germania, "Bild": "Del Piero fantastico, Juve in finale"... "la Juve ha incantato"
Italia, "Corriere dello Sport": "Mostruosa. La Juve distrugge il Real. Finale di Champions tutta italiana"



"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Dave Posted - 15/05/2003 : 22:47:10
Calma... calma... Preziosi ha solo detto ciò che un buon 20% di tifosi pensano, inoltre la Juventus non è una santa... e non dico altro, sapete bene a cosa mi riferisco, non è che ora perchè ha battuto la squadra più forte del mondo bisogna baciarle il sedere, ecco! Inoltre l'altra finalista è finita in Champions League per puro caso, il posto era del Chievo, ma qualcuno quel famoso pomeriggio a Milano ci ha messo l'emerito arbitro Cesari per una partita che è passata alla storia, ora quel signore lavora alla Mediaset, casualità? Ma per favooooore!

Dreams make successful people!
Marko Posted - 15/05/2003 : 21:19:40
Ciao Sully... giochi pure a pallone?

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
~Sully~ Posted - 15/05/2003 : 20:55:10
io del calcio so questo:
si deve fare entrare la palla nella porta (possibilmente quella avversaria, nn come faccio io nelle ore di ginnastica..)
so i colori delle maglie
so cos'è un attaccante
so cosa vogliono dire i cartellini
so che Nedved è bellissimo!!!!!

che cultura!!!!

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Luke Posted - 15/05/2003 : 20:41:32
Eh, sì ieri è stata proprio una bella partita contro il Real che si specchia e si perde nella sua presunta superiorità e che mette in campo per forza 5 attancanti quando ne sta bene mezzo pensando di fermare Nedved con Cambiasso!!!!
Sono contento xkè per una volta gli spagnoli nn faranno i soliti criticoni e ci sarà la prima finale di Champions italiana!!! Ah, a proposito... nn ho preferenze!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Sasuke Posted - 15/05/2003 : 13:09:05
SCUSA ZIDANE MA L'AMORE E'CEKO!





lele76 Posted - 15/05/2003 : 12:55:12
Uhm... premetto ke nn sono un grande appassionato d calcio, cioe' lo seguo pokissimo.. pero' comunque le partite d Champions tante volte me le vedo. Be' la Juve ieri sera ha giocato una partita fenomenale, da adrenalina pura... nnte a ke vedere con il gioco nervoso e poco tecnico a mio parere che hanno saputo esprimere il Milan e l'Inter nell'altra semifinale!. Quello delle Juve d ieri sera, e' il calcio ke emoziona sul serio.. era parecchio ke nn vedevo una partita del genere... bella bella!
E adesso m voglio proprio godere la finalona... tifero' Juve!

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
President Posted - 14/05/2003 : 23:04:16
Già.
Da buon romanista direi...
Forza Milan!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Franko Posted - 14/05/2003 : 22:59:45
putroppo devo ammettere che la Juve ha giocato una grande partita ed ha meritato largamente il risultato, ma ora la mia speranza sarà tutta rivolta verso il Milan, dato che la juve proprio non la sopporto.




IMPARA A PARLARE PRIMA DI CRITICARE!!!

DarKlaus Posted - 14/05/2003 : 22:59:17
quote:

Che ha giocato una delle più belle partite nella storia del calcio.
Ancora dubbi su quale sia la squadra più forte al mondo (fuori Barcellona e Real Madrid... pfui!)

E non aggiungo altro.




certo che se Figo si permette di tirare un rigore a quel modo se la so proprio meritata la sconfitta... non voglio sminuire la Juve ma il Real non c'era.
Ora vediamo sta finale... e tifiamo Milan!!!


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.81 sec. Snitz Forums 2000