Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Account comune

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 17/05/2003 : 19:32:43
Siccome molte persone non hanno uno spazio dove poter mettere immagini o altre cose, ho pensato di creare un account comune per noi membri del forum dove mettere i file.
L'account è lenem.supereva.it (lenemarlin era già preso). Ho scelto supereva proprio perchè premette l'hotlinking delle immagini.
Per usarlo però vi occorre una password... Mandatemi un messaggio privato e ve la manderò. Se la mettessi qui correremmo il rischio che il primo lamer che passa entra nello spazio e cancella tutto quanto...

Regole e istruzioni:
Chi vuole usare l'account, dopo aver ottenuto la password (che non darà a nessuno, tranne ad altri eventuali FIDATI membri del forum), deve andare alla pagina di login, inserire i dati nella finestra in alto a sinistra, quindi entrare in "ilmiositoweb" e (la prima volta) creare una cartella con lo stesso nome che viene usato nel forum, dentro cui poi metterà i propri file a piacimento (usando il bottone "upload").
File che avranno un link come questo:
http://lenem.supereva.it/<nome_cartella>/<nome_file>

NON inserite file in cartelle che non siano la vostra (inclusa la home!)
NON cambiate la password, verrebbe fuori un macello!
NON toccate la roba nelle cartelle degli altri utenti! Non c'è protezione contro questo, supereva non è un account avanzato da server, quindi confido nella vostra intelligenza.
Ricordo che c'è un limite di 25 mega allo spazio, quindi l'uso è limitato al forum. In altre parole, immagini di Lene, altre immagini che volete inserire nella firma o postare nel forum, e così via. Se volete uno spazio dove metterci altra roba che non c'entra, createvene uno vostro.

Se quest'idea decolla, periodicamente farò un backup dello spazio nel mio disco, così che se dovesse capitare qualcosa potremmo ripristinare la maggior parte dei dati.

Per chi se ne intende: lo spazio è accessibile anche con un client FTP. Inserite come server ftp.supereva.it e lasciate in bianco la porta.

_____________




Edited by - gattissimo on 17/05/2003 19:44:11

Edited by - Marko on 18/05/2003 10:50:06

Edited by - Marko on 19/05/2003 14:04:12
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 03/06/2003 : 17:51:54
quote:
Mi credi che non ricordo neanche più a chi sto hostando la foto? :D
Eh eh!
Una volta avevi la mia, ma sono certo che stai ospitando qualcun'altro...
Forza ragazzi, possibile che non serve a nessuno un account?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 03/06/2003 : 00:14:31
Mi credi che non ricordo neanche più a chi sto hostando la foto? :D

_____________


President Posted - 02/06/2003 : 12:24:54
quote:
Non ho ricevuto neanche una richiesta di password...
Eppure, Gatt, mi sembra che sia io che te abbiamo nel nostro account le foto di qualcun'altro...
Possibile che adesso non interessa più a nessuno poter depositare foto?
Oppure sfrattiamo gli ospiti, Gatt?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 02/06/2003 : 10:37:01
Non ho ricevuto neanche una richiesta di password...

_____________


President Posted - 02/06/2003 : 01:28:55
Ma non si è più fatto niente di questo account comune?
Ragazzi, come procede?
Ho visto che qualcuno ha problemi di firma, come Ambra, e qualcuno non ce l'ha proprio. Quale migliore occasione per depositare una bella immagine da usare come firma?




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lele76 Posted - 19/05/2003 : 13:16:58
Ok.. l'idea sembra interessante pure a me, direi molto buona... considerando appunto il fatto che in molti lo spazio web nn c'e' l'hanno! Be' certo per la gestione dello spazio e al fatto d nn creare casini c si affida al buon senso.. ma penso ke sotto quest'aspetto nn c siano poi grossi problemi!
E poi cmq s tratta di un segno d "affiatamento"... cioe' secondo me almeno la foto della firma ce la potremmo mettere tutti su' sto' account.. per il resto, visti che i 25Mb stanno poco ad esaurirsi, se qualkuno ha altre esigenze d linkare qualkosa, puo' benissimo appoggiarsi da altre parti!.

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
President Posted - 18/05/2003 : 12:51:33
Ottima idea Gatt.
Così non ci rompono più!
A chi lo usa raccomando molta attenzione, 25 mega sono molti ma visto che è un account comune non esagerate con le immagini, e occhio alle dimensioni!







Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 18/05/2003 : 10:34:45
Per me è un'ottima idea.
Tra l'altro io uso da sempre freemail per la posta e avevo notato la novità Superdrive, ma mica ero andato a vedere cos'era, né ho mai creato un mio sito web (nonostante ci siano tutte le istruzioni) un po' per incapacità un po' perchè non mi serve.
Lo spazio per le immagini invece può sempre tornare utile, così non rompiamo più Claus o Gattissimo o chi altri sia.

Essendo io registrato a supereva, ho già un nome utente e la password, quindi mi creo un mio spazio, ma per tutti gli altri a cui può tornare utile, usi quello creato da Gattissimo.
Grazie Gatto!

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 18/05/2003 10:56:24

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000