Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 x knox

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
jama Posted - 28/05/2003 : 23:53:49
ehi Knox hai più scritto storie tipo quelle che avevi postato tempo fa??? se si ... LE VOGLIO LEGGERE!!!

hao jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 31/05/2003 : 20:46:31
No, credo di no.
Oltre ai tre racconti dedicati alle canzoni di Lene, non ricordo di averne postato altri.
Però, per "coprire" un mio Topic che mi ha fatto vomitare, ho postato qualcosa....
Per comodità copio qui il testo.


Sara Connor doveva fare in fretta , se da un lato aveva il vantaggio momentaneo di essere invisibile ai loro occhi, e un pò di tempo per riflettere sulla situazione, dall'altro non aveva niente con cui curare la propria ferita.
Era stata attaccata vicino alla grande Torre d'Energia non appena ne avevano avuto l'occasione.
Possibile che le forze dell'impero non erano state in grado di fermarli ? Disponevano dei mezzi necessari per abbatterli, di questo Sara ne era sicura, ma qualcosa era andato storto.
Ed ora se ne stava lì, rinchiusa in quella vecchia postazione di smistamento e approviggionamento dati, senza sapere veramente cosa fare ! E per di più con una piccola ma pericolosa bruciatura al collo.
Maledetti !!! Miravano sempre alla testa ! Di solito non sbagliavano mai il colpo, questa volta però la vicinanza con la Torre d'Energia, l'aveva salvata grazie alle sue emanazioni costanti di onde elettromagnetiche che, non si sapeva come, alteravano il loro sofisticato sistema di puntamento. Sapeva di non avere molto tempo a disposizione, ma si ritrovò a pensare a suo padre.




Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000