Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 SALUTATE I CAMPIONI D'EUROPA!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
axlbad Posted - 01/06/2003 : 18:44:04
Finalmente quest'anno abbiamo dimostrato che siamo la squadra più forte d'Europa...mi dispiace per gli amici juventini ma quest'anno è andata così...così siamo arrivati a sei champions league e cinque coppe italia!




9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ARCHANGEL Posted - 06/06/2003 : 10:59:04
Guardatevi Deportivo-Milan 0-4 o le partite col Bayern, la vittoria sul Real e quella a Dortmund. Con l'Aiax è stato tremendo ma esaltante. L'Inter? Con una squadra che fa tre tiri in porta in due partite che vi potevate aspettare? Strano che non abbia giocato con due portieri!
Il Milan ha meritato per la continuità e per la qualità degli avversari ( che non erano Newcastle, Basilea, B. Leverkusen, Valencia). La Juve ha dimostrato i punti deboli : senza Nedved e Davids non ti puoi aggrappare a Tacchinardi!

I pass by don't dare to stop
axlbad Posted - 04/06/2003 : 15:33:51
quote:

Infatti, se guardiamo tutta la stagione di Champions noi meritavamo di più. Ed è giusto che abbiamo vinto.
Siamo partiti dai preliminari, ci siamo qualificati nei due gironi sempre con largo anticipo, abbiamo sofferto nel finale ma era pensabile dopo 60 partite (più di ogni altra squadra). Quindi non veniamo a dire che la Juve ci ha fatto vincere la champions, ok??? L'abbiamo vinta noi. Punto e basta.
E' vero, la Juve non era in serata, inutile negarlo, ma noi ci abbiamo sempre creduto ed abbiamo lottato. Notare che siamo rimasti in 10 per due tempi supplementari e abbiamo resistito, Sheva ha segnato ma è stato annullato. Quindi......."siamo noi, siamo noi, i campioni d'europa siamo noiiii!!!!"





Sono perfettamente d'accordo con te...in fondo abbiamo concentrato tutte le energie sulla champions...abbiamo dominato entrambi i gironi...e poi non possiamo parlare di sfighe o di giocatori non in serata....questo è il calcio...e poi come diceva Danies prima noi abbiamo giocato due tempi supplementari in dieci...in fondo gli juventini non devono essere delusi di questa stagione...vincere il campionato e arrivare in finale di champions league è da ammirare...




Danies Posted - 03/06/2003 : 10:26:09
Infatti, se guardiamo tutta la stagione di Champions noi meritavamo di più. Ed è giusto che abbiamo vinto.
Siamo partiti dai preliminari, ci siamo qualificati nei due gironi sempre con largo anticipo, abbiamo sofferto nel finale ma era pensabile dopo 60 partite (più di ogni altra squadra). Quindi non veniamo a dire che la Juve ci ha fatto vincere la champions, ok??? L'abbiamo vinta noi. Punto e basta.
E' vero, la Juve non era in serata, inutile negarlo, ma noi ci abbiamo sempre creduto ed abbiamo lottato. Notare che siamo rimasti in 10 per due tempi supplementari e abbiamo resistito, Sheva ha segnato ma è stato annullato. Quindi......."siamo noi, siamo noi, i campioni d'europa siamo noiiii!!!!"


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Marko Posted - 02/06/2003 : 15:21:56
Quel "tutti" è da verificare, visto che esistono più tifosi juventini che milanisti

Poi il mio parere non mi sembrava troppo di parte, visto che ho detto che neanche la Juve, in caso di vittoria, avrebbe potuto vantarsi (e l'avevo già deciso verso la fine del secondo tempo, quando pure la Juve aveva avuto qualche buona possibilità, ma la partita in generale mi aveva fatto schifo)
Mi è piaciuto chi, tra i calciatori milanisti, è rimasto su toni più normali parlando di lotteria dei rigori.
Quello che mi ha dato più fastidio è invece proprio la vanteria di certi altri, neanche il Milan avesse vinto tre a zero.
E cmq dovrebbe essere sempre giudicata tutta una stagione o cmq una serie di risultati, non il singolo risultato che può anche essere menzognero, visto che si tratta solo di 90'.

Infine devo dire di essere contento per un campione come Shevchenko, che merita davvero di vincere tutto in carriera, e per Ancelotti finora sfortunato. Ma non per molti altri, neanche tanto per Inzaghi, che è indubbiamente un grande calciatore, ma ormai sta solo lì davanti ad aspettare che gli caschino i palloni sui piedi, prima almeno tentava qualche dribbling, adesso non va neanche più incontro al pallone.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
President Posted - 02/06/2003 : 15:06:23
quote:
Meritava? Ma che dici Pres?
Una squadra che è stata capace di pareggiare tre volte nelle tre partite conclusive di una Champions League non si era mai vista, per di più due volte in casa con un'inconsistente Inter.
Mi riferivo alla singola partita, non a tutto il cammino del Milan... Mica sono Tosatti, ho visto la finale e secondo me ha fatto qualcosa in più il Milan, tutto qui.
quote:
In conclusione il Milan (fortissimo in difesa, ma dall'altra parte c'era una Juve lenta e imprecisa) certo non meritava più della Juve e in ogni caso la partita è finita ai rigori. Ne avesse sbagliato uno in meno, probabilmente l'avrebbe vinta la Juve, ma anche lei con nessun merito in più del Milan. Quindi non dite che il Milan l'abbia meritata di più.
Questo è un tuo parere, troppo di parte ovviamente e poco obiettivo. La Juve ha fatto veramente poco per vincere questa finale, il Milan ha fatto di più. L'hanno riconosciuto tutti, solo tu dici il contrario... Mah..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 02/06/2003 : 14:53:40
Meritava? Ma che dici Pres?
Una squadra che è stata capace di pareggiare tre volte nelle tre partite conclusive di una Champions League non si era mai vista, per di più due volte in casa con un'inconsistente Inter.
Ringraziate che la Juve non era proprio in serata (l'ho vista solo nel primo quarto d'ora del secondo tempo e poi agli inizi dei tempi supplementari) e che mancava Nedved, altrimenti per il Milan finiva peggio del Real. E a me la partita contro il Real ha detto tutto, non mi neanche dispiaciuto tantissimo che poi abbiano perso la coppa.
Purtroppo alla Juve capitano spesso di questi blackout (vedi la prima contro il Real), non ne ho mai capito bene il motivo, probabilmente certe volte non sentono la serata e basta (per fortuna sono di più le volte che la sentono) e purtroppo sta capitando troppo spesso nelle finali di Champions, di cui tra l'altro di una è stata proprio derubata (contro il Real contro cui si è vendicata) e un altro poco finiva così anche col Milan se il gol di Sheva non veniva annullato. La regola del fuorigioco per me deve tornare quella di una volta... se è fuorigioco è fuorigioco e basta, altrimenti tanto vale toglierlo da mezzo.
Cmq chissà se, a gol convalidato, la partita non si fosse risvegliata, forse sarebbe stato addirittura un bene darlo.

Poi i rigoristi... stendiamo un velo pietoso. La Juve ha avuto sempre ottimi rigoristi e non capisco perchè quasi nessuno dei più bravi si sia preso la responsabilità. Infine avete visto tutti la traversa di Conte, la manata in faccia allo stesso (non dite che era involontaria, in condizioni normali qualunque arbitro avrebbe dato il rigore, solo che eravamo nel 2. tempo supplementare di una finale di Champions e non si poteva...), l'uscita chilometrica di Dida sul rigore di Montero, che oltretutto ha tirato centrale come peggio non si poteva fare, ma non ha neanche protestato.

In conclusione il Milan (fortissimo in difesa, ma dall'altra parte c'era una Juve lenta e imprecisa) certo non meritava più della Juve e in ogni caso la partita è finita ai rigori. Ne avesse sbagliato uno in meno, probabilmente l'avrebbe vinta la Juve, ma anche lei con nessun merito in più del Milan. Quindi non dite che il Milan l'abbia meritata di più.
E' finita così, ma tanto sono convinto che l'anno prossimo si rivedranno sempre in Champions per regolare anche questo conto, anzi fra poco ci sarà la Supercoppa Italiana e ne riparleremo.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
angel of darkness Posted - 02/06/2003 : 14:36:00
bè....ma lo sapevamo gia ke il milan è uno squadrone.......
MILAAAAAAAAAAN MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN SOLOOOO KON TE
MILAN MILAN!
EHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHE

President Posted - 02/06/2003 : 01:17:46
quote:
Comlimenti!!!meglio il milan che la juve.
Già.
Sono stato costretto a tifare Milan vista la forte rivalità con la Juve. Cmq credo non ci sia niente da obbiettare sul fatto che il Milan meritava senz'altro questa coppa. Anche se ha vinto ai rigori, ha fatto vedere molte più cose dei bianconeri.

La coppa Italia... beh, al ritorno ce l'abbiamo messa tutta, ma la gara era compromassa dall'andata. Grazie Totti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...


Edited by - President on 02/06/2003 01:18:06
Franko Posted - 01/06/2003 : 21:25:33
Comlimenti!!!meglio il milan che la juve.e ora potete vincere anche supercoppa italiana,europea,intercontinentale, in definitiva potete essere i campioni del mondo.

p.s: mi dispiace x i tifosi del genova non per la società
Messina dacci 1 punto


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000