Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Are you Happy Now?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Danies Posted - 03/06/2003 : 17:21:27
Non è una mia domanda ma il nuovo singolo di Michelle Branch.

Chi volesse vedere il video questo è il link:

http://www.maverick.com/michellebranch/med/hotelpaper/michellebranch_are-you-happy-now_300.asx

Per informazione, Hotel Paper, il nuovo album esce il 24 giugno.
Personalmente mi sa che non mancherò nell'acquisto. (capito Gatt )

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Danies Posted - 30/06/2003 : 16:12:40
Sto sentendo l'album di Michelle. Poprio bello!!! Stesso stile del primo. Mi sa che sabato mi "regalo" il cd!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Gattissimo Posted - 13/06/2003 : 22:12:53
Io? Famoso per cosa? Nooooooooooooo, perchè dite questo?

_____________


Marko Posted - 13/06/2003 : 19:13:10
Ho sentito la canzone poco fa per radio. Bella, ma non so perché ma mi ha ricordato subito Big Mistake di Nat. Forse c'ha la stessa struttura come canzone.
Cmq non sarò happy finché non riascolterò Lene. Per ora lo saranno i fan di Michelle, ma io già pregusto

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Marko Posted - 12/06/2003 : 15:50:43
E' solo un'altra data orientativa. Prima era indicata la fine di giugno.
A quanto pare il webmaster non ha ancora saputo della data ufficiale di uscita, cmq anche i siti tedeschi su Lene non aggiornano da parecchio. Boh...


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
ALEXXX82 Posted - 12/06/2003 : 14:27:36
si infatti ho trovato un sito http://www.filmstarts.de/cd-startliste.htm dove da michelle branch in uscita il 7 luglio e non il 24 giugno come aveva detto danies, se ci fate caso c'e una cosa curiosa ma credo purtroppo non vera . due righe sopra c'e lene marlin in uscita sempre il 7 luglio!!!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!

Edited by - ALEXXX82 on 12/06/2003 14:29:31

Edited by - ALEXXX82 on 12/06/2003 14:31:35
lele76 Posted - 12/06/2003 : 10:42:48
Gia'.. molto molto carina questa nuova canzone, anche se la mia preferita rimane "Everywhere"!. Il primo cd non ho avuto comunque modo di ascoltarlo, quindi non potrei darne un giudizio!.
quote:

Puoi sempre prenderlo ora, no???
Ps (e su questa affermazione Gattissimo mi guaderà con occhio strano...)


.. vedo che sta' diventando sempre piu' famoso per sta' cosa il Gatt!

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Danies Posted - 12/06/2003 : 10:12:40
Puoi sempre prenderlo ora, no???
Ps (e su questa affermazione Gattissimo mi guaderà con occhio strano...)

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
vikyg13 Posted - 12/06/2003 : 08:40:29
Ma allora nn appartiene a Spirit Room?
non si è fatta attendere molto con il nuovo cd!!
Cmq la canzone è carina, ma rispetto a "All you wanted" e "Goodbye to you", secondo me è inferiore, non so perkè, forse c'è poca musica!
Spirit Room nn l'ho mai preso, peccato perkè credo ke mi sarebbe piaciuto!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Danies Posted - 10/06/2003 : 19:44:28
A chi interessa oggi ho visto sul sito "amico" michellebranch.it che in Italia il cd esce il 7 luglio. Aspetto con ansia.....

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light


Edited by - Danies on 10/06/2003 19:51:18
ikir Posted - 04/06/2003 : 12:58:18
Se fosse stata una domanda avrei risposto NO

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Knox Posted - 03/06/2003 : 20:50:09
Michelle Branch !

E' anche apparsa in un episodio di "Streghe", Domenica scorsa.
Interpretava se stessa ovviamente, cantava "Goodbye to you" nel locale delle tre sorelle.

Per l'esattezza si trattava del 100° episodio. Intitolato appunto: Cento volte Streghe



Sarò pronto per il suo ritorno ?



Edited by - knox on 03/06/2003 20:57:49
Luke Posted - 03/06/2003 : 20:25:13
quote:
Considerando che "The spirit room" è stato l'ultimo album originale che ho comprato (grazie alla SIAE e alle case discografiche) non so se mi ripeterò con "Hotel Paper", magari aspetterò un pò, giusto per vedere se esce un altro buon singolo...



Vale la stessa cosa x me... cmq sono contento si faccia risentire, spero ke il nuovo album confermi quanto di buono ha fatto vedere (e sentire) col primo!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 03/06/2003 20:25:45
DarKlaus Posted - 03/06/2003 : 18:52:21
Non so dove ma la canzone l'avevo già sentita (ma è strano perchè io la radio non l'ascolto mai). Appena posso rivedrò il video cmq sapere che è uscito questomi fa sorgere una domanda... e il terzo video del primo album che fine ha fatto? Sbaglio io o qui non è mai arrivato? A me piaceva, era molto particolare... anche il secondo poi non è che si sia visto molto... abusata invece la collaborazione con Santana.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
President Posted - 03/06/2003 : 18:14:41
Ho appena visto il video a non posso che essere entusiasta!
Lei mi piace ogni volta di più, e credo che anche la canzone mi piacerà.
Considerando che "The spirit room" è stato l'ultimo album originale che ho comprato (grazie alla SIAE e alle case discografiche) non so se mi ripeterò con "Hotel Paper", magari aspetterò un pò, giusto per vedere se esce un altro buon singolo...

Bentornata Michelle!!!





Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000