Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 "E non piango più"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Enny Posted - 11/06/2003 : 14:37:52
Vi ricoedate di Valentina Giovagnini, la cantante che sul palco di Sanremo lasciò tutti a bocca aperta con la canzone "Il passo silenzioso della neve"? Ora sta per pubblicare un nuovo album, intanto il nuovo singolo "E non piango più" è già in rotazione nelle radio e lo si può trovare nei negozi di dischi. Per chi non avesse il
primo album, vi consiglio di acquistarlo subito, il titolo è "Creatura Nuda".

Sito ufficiale:
www.valentinagiovagnini.it


>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
memory4 Posted - 12/06/2003 : 00:39:26
Mi associo anch'io alla curiosità... Inutile dire che il suo primo singolo è stato veramente bello!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Enny Posted - 11/06/2003 : 22:25:28
DarKlaus hai ragione!!! Ho ripetuto due volte lo stess errore. La mia testa sta dando cenni di cedimento.
Il titolo esatto del singolo è "Non piango più".

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Luke Posted - 11/06/2003 : 20:59:46
Grazie Enny, aspetterò di sapere come sarà il secondo album...

quote:
mi hanno detto che lo stile è un po' cambiato con l'aggiunta di altri tipi di strumenti


Le atmosfere che crea il primo sono qualkosa di spettacolare, vedremo quanto incidono sulle sonorità questi strumenti...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
DarKlaus Posted - 11/06/2003 : 18:43:38
quote:

Grazie Enny dell'informazione
E' vero, il primo album era molto bello. Ora sono curioso di sapere come sarà il secondo album, cioè se con le stesse melodie del primo.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light




Voglio essere un po' pignolo... ma il singolo si chiama "non piango più" o "e non piango più"? Tu hai scritto due volte la seconda ma nella tua sign c'è la prima versione.
A parte questo sono curioso di sentirlo anch'io ma se non sbaglio mi hanno detto che lo stile è un po' cambiato con l'aggiunta di altri tipi di strumenti (dovrei ritrovare il log della chattata con Matteo per confermarlo ma al momento non mi va e mi affido alla mia memoria)


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Danies Posted - 11/06/2003 : 14:54:06
Grazie Enny dell'informazione
E' vero, il primo album era molto bello. Ora sono curioso di sapere come sarà il secondo album, cioè se con le stesse melodie del primo.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000