T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 14/06/2003 : 18:58:11 Che è successo al forum? Vedo qualche cambiamento (tipo gli smilies), ma se i topic qui son gli stessi che nel forum vecchio, che senso ha tenerlo? Mah... E comunque l'unica cosa che meritava di essere cambiata (le faccine) è rimasta uguale
Posted - 14/06/2003 : 22:47:00 Che stupido, non avevo controllato... Scusate...
Posted - 14/06/2003 : 21:32:42 quote: Originally posted by Gattissimo
Che è successo al forum? Vedo qualche cambiamento (tipo gli smilies), ma se i topic qui son gli stessi che nel forum vecchio, che senso ha tenerlo? Mah... E comunque l'unica cosa che meritava di essere cambiata (le faccine) è rimasta uguale
Gatt, ti vedo a dir poco "distratto" ultimamente. Ma prima di aprire questo Topic hai pensato che forse se ne parlava già in "Fan Club" e che forse lì c'era qualche informazione di cui saresti dovuto venire a conoscenza?? Cmq anch'io all'inizio ero un pò preoccupato dei cambiamenti, ma ci farò l'abitudine.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
DarKlaus |
Posted - 14/06/2003 : 19:24:50 quote: Originally posted by Gattissimo
Che è successo al forum? Vedo qualche cambiamento (tipo gli smilies), ma se i topic qui son gli stessi che nel forum vecchio, che senso ha tenerlo? Mah... E comunque l'unica cosa che meritava di essere cambiata (le faccine) è rimasta uguale
Non so se prima di scrivere questo messaggio avessi letto quello di Zuzzy cmq per sicurezza ti rispondo che infatti il vecchio forum non verrà tenuto perciò se hai pvt da salvare ti conviene farlo il prima possibile perchè quelli non saranno spostati qui. Cmq il nuovo forum già mi piace di più. Il profilo (per quei pochi che lo riempiranno) è più completo e il quick reply e le faccine messe a fianco velocizzano il postare.
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|