Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Gattomatto! :D

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 15/06/2003 : 18:48:34
E' una canzone dal testo molto divertente che ormai dovreste aver sentito, ma vista la sua ammissione nell'altro topic, potrebbe essere anche il nuovo nick del nostro Gattissimo... non ti piace?

Chi è che posta il testo della canzone per favore?

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 15/07/2003 : 16:04:28
A volte magari la gente dice:"ma chi è sto pirla?" quando mi vedono andare in macchina con la disco anni '90 in macchina...però non so il motivo ma mi ha lasciato il segno...era anche più allegra...mi ricordo che facevo di quelle sudate in pista!Vorrei chiedere a tutti quelli a cui piace la musica da disco anni '90 quali sono le sue canzoni preferite...ma ho paura di andare fuori tema del topic...





Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
President Posted - 13/07/2003 : 02:02:11
quote:
ma quest'anno quando vado a ballare non mi piace la musica che fanno...anche come ritmi si sta sempre sulla musica house che è per me troppo pacco
Infatti io in discoteca non ci vado proprio! Lo so che ormai fanno quasi esclusivamente House, a 120 bpm, dal ritmo insopportabile...
La dance migliore la trovo in altri modi, e la trovo anche riscavando nei successi degli anni 90.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 12/07/2003 : 18:21:17
Io sono proprio deluso da questo anno musicale onestamente...ma non solo come musica italiana...in generale mi sembra che gli scorsi anni ci sia stata musica a mio parere più bella...io sono 9 anni che vado a ballare in discoteca e sono innamorato della musica da discoteca degli anni 90...ma quest'anno quando vado a ballare non mi piace la musica che fanno...anche come ritmi si sta sempre sulla musica house che è per me troppo pacco...(non tutta)




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Betelge Posted - 11/07/2003 : 22:36:20
quote:
La dance è così varia e ricca che non si può giudicare solo in base a qualche canzoncina commerciale...


Eh, ma purtroppo sn proprio quelle i parametri del successo, se una canzone nn viene messa nella radio e sulle compilation commerciali nn si può dire ke abbia lasciato un segno, magari solo x l'estate... e come dicevo è un po ke stanno sfondando solo quelle latino americane..


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
President Posted - 11/07/2003 : 18:25:31
quote:
Originally posted by Betelge

Gatt ha ragione, specially per la dance s sta attraversando un periodo d magra colossale, offre solo cover d canzoni vecchie
ARG!
Ma ascolti mai M2O?
La dance è così varia e ricca che non si può giudicare solo in base a qualche canzoncina commerciale...
Io mi dedico molto alla Trance-Dream e alla Techno, niente periodi di magra lì
GG D'AG è un grande e tornerà presto..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Betelge Posted - 10/07/2003 : 22:20:38
Gatt ha ragione, specially per la dance s sta attraversando un periodo d magra colossale, offre solo cover d canzoni vecchie (da Un giorno credi d GG D'AG, si sn messi sotto cn 80's stars, Geordie, The sound of silence, Voglio vederti danzare)... e gli altri generi nn offrono nulla d particolarmente degno d nota a parte il latino-american (ke detesto cn tutta l'anima)...


P.S.:E' un po d tempo ke oltre ad aspettare Lene mi trovo cn una astinenza dal grande Gg D'Ag dei vecchi tempi...
I'll fly with youuuuuuuuuuuuuuuuuuu


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Gattissimo Posted - 10/07/2003 : 18:44:37
Chiamale canzoni...

Il fatto è che da un po', Evanescence a parte, non esce nulla di rilievo...

_____________


President Posted - 10/07/2003 : 18:02:03
Ma perchè girano solo Topic delle canzoni più brutte del 2003?
Ma me lo fate apposta?
Ho aspettato ad esprimermi su Gattomatto perchè volevo sentirla più volte.
A me fa schifo. (Oggi sono in vena poi...)
Ma che razza di canzoni stiamo creando in Italia?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 10/07/2003 : 16:45:54
Definisci "solita canzone italiana"...

_____________


Marygiovy Posted - 10/07/2003 : 16:23:38
Non mi piace,è la solita canzone italiana.

Marygiovy
axlbad Posted - 10/07/2003 : 14:40:58
Ho visto al concerto di Radio bruno a modena questo "Angelini" (il cantante) ma vi confesso che non mi piace un granchè...e poi come diceva Darklaus ci sono solo tette e culi per attirare l'attenzione...come fanno del resto in molti!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Luke Posted - 24/06/2003 : 20:35:41
quote:
Originally posted by DarKlaus
Dj Bobo ha detto che lui non ha mai pensato al cane (ma da come diceva parva neanche sapesse dell'esistenza del Chihuahua... e allora perchè l'hanno messo nel video?) ma avrebbe preso il termine come sinonimo (per dirla con le sue parole) del "relax and take it easy".


bah, se si doveva proprio inventare una spiegazione poteva trovarne una meno cervellotica!!!!

Luke



“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
DarKlaus Posted - 24/06/2003 : 18:22:06
quote:
Originally posted by Gattissimo

Che ha sparato dj bobo su cosa ci azzecca chihuahua?
In effetti è una canzone così tanto per... Ed è per quello che il fatto che non mi faccia vomitare stupisce anche me :O




Dj Bobo ha detto che lui non ha mai pensato al cane (ma da come diceva parva neanche sapesse dell'esistenza del Chihuahua... e allora perchè l'hanno messo nel video?) ma avrebbe preso il termine come sinonimo (per dirla con le sue parole) del "relax and take it easy". Come fare un sacco di soldi con niente


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Gattissimo Posted - 24/06/2003 : 18:05:09
Che ha sparato dj bobo su cosa ci azzecca chihuahua?
In effetti è una canzone così tanto per... Ed è per quello che il fatto che non mi faccia vomitare stupisce anche me :O

_____________


DarKlaus Posted - 24/06/2003 : 09:27:59
quote:
Originally posted by Luke



Bè almeno in questa canzone tutte le parole hanno un senso!!!



Tutte... tranne una!!! "Chihuahua" che ci azzecca? A dire la verità Dj Bobo l'ha spiegato ma direi proprio di sorvolare


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
thesinner Posted - 23/06/2003 : 21:07:40
Chihuahua, che schifo....Io non ci trovo proprio nulla di entusiasmante in questa canzone, tutt'altro.
Luke Posted - 23/06/2003 : 20:27:45
Ho visto il video e sentito la canzone oggi per la prima volta... vabbè lasciamo perdere... dev'essere il caldo oppure una gara di stupidità che si fa tutte le estati...

quote:
Originally posted by DarKlaus
Beh in confronto ad Asereje qualsiasi tormentone di quest'anno sarebbe stato un passo avanti


Bè almeno in questa canzone tutte le parole hanno un senso!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Gattissimo Posted - 22/06/2003 : 23:50:27
Oddio, "apprezzare" è una parola grossa

_____________


DarKlaus Posted - 22/06/2003 : 14:39:04
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ho sentito la canzone... Puah!!!
Il tipo per come canta sembra quasi un clone di tiziano ferro, la canzone non mi piace per niente...
L'unica cosa buona è che nel video ci sono tante belle figliole poco coperte
Ambrogivs, che hai contro Chihuahua?
Scherzi a parte, asereje l'ho odiata con tutta l'anima, ma non so perchè Chihuahua non mi dispiace...





Beh in confronto ad Asereje qualsiasi tormentone di quest'anno sarebbe stato un passo avanti ma da qui ad apprezzare Chihuahua per me ce ne vuole di coraggio!!!
Per Gattomatto ti do assolutamente ragione ed essendo il solito video improntato su tette e culi sarebbe il caso che lasciassero le immagini e togliessero l'audio!!!
Non ho niente contro tette e culi, anzi, ma certi video hanno proprio ucciso la Musica!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Gattissimo Posted - 21/06/2003 : 00:09:22
Ho sentito la canzone... Puah!!!
Il tipo per come canta sembra quasi un clone di tiziano ferro, la canzone non mi piace per niente...
L'unica cosa buona è che nel video ci sono tante belle figliole poco coperte
Ambrogivs, che hai contro Chihuahua?
Scherzi a parte, asereje l'ho odiata con tutta l'anima, ma non so perchè Chihuahua non mi dispiace...

_____________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000