Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ih ih ih

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DarKlaus Posted - 15/06/2003 : 20:49:07
E Schumacher torna primo, sul podio e in classifica.
La Ferrari di nuovo prima tra i costruttori
Peccato per Alonso che ha sfiorato il podio, Trulli e Fisico che si sono dovuti ritirare e Barrichello per i suoi problemi aerodinamici. Sul ritiro di Coulthard non si poteva chiedere di più


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lele76 Posted - 18/06/2003 : 09:26:22
quote:

A parte che qui lo str.... non è Schumy ma un altro, e lo ha dimostrato più volte.


Oh cavolo.. e chi sarebbe mai? Forse questa me la sono persa!. Vorrei proprio sapere chi e' sto' pilota...

Uhm.. Kimi in rosso.. gia' sarebbe bello, pure altri piloti li vorrei vedere in Ferrari.. purtroppo pero' sappiamo tutti su che strategia si basa la squadra, e' una delle cose che proprio non condivido per niente seppure dal punto di vista redditizio sia la migliore!.

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
President Posted - 17/06/2003 : 18:03:22
quote:
Originally posted by ALEXXX82

il mitico raikkonen e' il nuovo hakkinen! dominera le scene e rubera il trono a quello str.... di schumy.

W LA MCLAREN MERCEDES!

A parte che qui lo str.... non è Schumy ma un altro, e lo ha dimostrato più volte. Raikkonen è cmq un buon pilota, ma avrà il trono di Schumy SOLO quando il tedesco si ritirerà per vecchiaia...
Forza Ferrari!!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Danies Posted - 17/06/2003 : 10:10:35
Gara non sofferta ma soffertissima.....
Per parlare di Ferrari la macchina c'è, le gomme un pò meno.....
Comunque ieri la vettura di Schumacher ha avuto un problema ai freni e questo rende questa vittoria ancora più bella e difficile. Se vi interessa anche Raikkonen ha avuto problemi ai freni dopo una decina di giri.
Comunque, per scrupolo, dopo la gara ho fatto i conti con i vecchi punteggi per quanto riguarda il campionato piloti. Se il punteggio fosse stato quello dello scorso anno scorso ora Michael avrebbe ben 9 punti di vantaggio su Raikkonen!!! E invece dobbiamo accontentarci di 3 miseri punti...
Comunque se la Bridgestone non si da una mossa la vedo male, molto male.....
Un mega voto a Fernando Alonso che, visto la quantità di benziana bordo, ha fatto una qualifica super-mega-eccezionale!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
ALEXXX82 Posted - 17/06/2003 : 02:02:30
il mitico raikkonen e' il nuovo hakkinen! dominera le scene e rubera il trono a quello str.... di schumy.

W LA MCLAREN MERCEDES!
President Posted - 16/06/2003 : 21:25:34
quote:
però trovo sorprendente il fatto di un margine in classifica piloti così esiguo nei confronti di uno che ha vinto solo un GP (i nuovi punteggi renderanno anke + incerta la lotta x il titolo ma di sicuro nn riflettonoo la bravura in gara...
Eh già. Una cosa che abbiamo detto già in molti in passato. Il sistema di assegnazione dei punti è sbagliato. Tra l'altro (come in questo caso) se il secondo ed il terzo sono della stessa scuderia portano a casa più punti (14) del primo (10) mentre prima i punti del primo erano pari a quelli del secondo e terzo insieme...
quote:
GP sfortunato x Trulli
Si. Ma non del tutto. Al primo giro aveva già qualche problemino (al cambio presumo) ed aveva creato un buco nel gruppo delle monoposto perchè continuava a fare da tappo. Se fosse stato più saggio si sarebbe fatto un pò in disparte invece di creare confusione dietro di lui fino a farsi tamponare.
quote:
Si spera che dal prossimo GP alla Williams provvedano a rinforzare i supporti degli specchietti!!!!
Certo che lo faranno, gli basterà copiare quelli della Ferrari! Cmq non a caso si sono staccati proprio quelli dove avevano posizionato la telecamerina, per via dell'aumento di peso. In questo circuito, poi, le vibrazioni sono notevoli, ne è la prova il deviatore di flusso di Barrichello.

Forza Ferrari!!!!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 16/06/2003 : 20:36:44
Eh, già vittoria (e primati) meritati anke se un pò tirata nel finale, ma le macchine stavano sempre a mezzo secondo di distanza per via dei problemi aerodinamici. però trovo sorprendente il fatto di un margine in classifica piloti così esiguo nei confronti di uno che ha vinto solo un GP (i nuovi punteggi renderanno anke + incerta la lotta x il titolo ma di sicuro nn riflettonoo la bravura in gara... GP sfortunato x Trulli (mancava solo che rimaneva senza benzina e poi gli erano capitate tutte in questo week end) e per Barrichello per via del deviatore di flusso (nn bene all'inizio x il tamponamento, ma poi si è rifatto tenendo dietro Kimi). Si spera che dal prossimo GP alla Williams provvedano a rinforzare i supporti degli specchietti!!!!

Luke


“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
lele76 Posted - 16/06/2003 : 10:19:55
Uhm.. si e' andata bene, anche se la Ferrari mi e' sembrata un po' sottotono rispetto agli avversari, e' stata una vittoria sofferta!.
Per quanto riguarda la gara, dal mio punto di vista emozioni quasi nulle.. e continuo a sostenere che il nuovo regolamento, di veramente nuovo non ha portato quasi niente per lo spettacolo, perche' i sorpassi non ci sono.. e vedere un Montoya recuperare sul duo di testa quasi un secondo al giro per poi ammutolirsi per ben 10 giri, credo sia abbastanza significativo!. L'aerodinamica conta ancora troppo in queste auto!.
Alonso continua a dimostrarsi un ottimo pilota, ieri piu' di cosi' non poteva fare... Kimi invece, prestazione lodevole pure la sua considerando che comunque partiva dal fondo!

Per la questione degli specchietti... be' per Montoya ci poteva anche stare di non richiamarlo ai box, perche' comunque era imminente la seconda sosta.. discorso molto diverso invece doveva essere fatto per Ralf... la seconda sosta l'aveva gia' fatta e mancavano ancora 30 giri alla fine della gara..


Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Gattissimo Posted - 15/06/2003 : 23:22:37
Non ho visto la gara...

_____________


President Posted - 15/06/2003 : 23:04:14
Stavolta godo io, gatt!
Poteva andarti peggio, Montoya era meritevole di penalità, e Ralf poteva anche essere fermato per quello specchietto penzolante...
Vero?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 15/06/2003 : 22:56:11
Cacchio! Cacchio! Cacchio! Cacchio!

Bah, Williams 2a e 3a... Poteva andar peggio!

_____________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000