Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 SIGH!...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 19/06/2003 : 14:00:23
...Nicola Legrottaglie alla Juve...

SENSI SVEGLIATI!

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Betelge Posted - 16/07/2003 : 10:48:00
Io mi ricordo solo ke in un'intervista recente ha detto d voler rimanere all'Inter ancora un anno, desideroso d fare bene e d vincere almeno qualcosa... Cmq nn penso ke cn i rinforzi Cuper ne farà granke uso.. in fondo nn è ke sia un fenomeno, e valutato ke a casa moratti servono soldi, speriamo d cederlo a qualke squadra d serai A


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Panzer Posted - 16/07/2003 : 04:48:35
Emh infatti ho scritto che ha rifiutato l'Ancona......del Bologna non so
axlbad Posted - 15/07/2003 : 15:34:31
quote:
Originally posted by Panzer

[quote]
A prop di fasce ho sentito ke vogliono cedere Guly all'Ancona... fosse x me nn lo farei...


Io invece ho sentito che ha rifiutato l'Ancona e forse passa al Bologna...voi l'avete sentito?




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Panzer Posted - 13/07/2003 : 18:25:09
quote:

A prop di fasce ho sentito ke vogliono cedere Guly all'Ancona... fosse x me nn lo farei...


Come non lo faresti?Io sì ma tanto ha già detto che da noi non viene
Luke Posted - 13/07/2003 : 13:44:13
quote:
Originally posted by Betelge

Io da parte mia nn ho mai digerito il fatto ke abbiamo ceduto al milan 2 giocatori promettenti nello stesso ruolo d trequartisti (Pirlo e Seedorf) ke adesso stanno facendo bene e sn in forma, e noi siamo rimasti completamente privi d uno ke inventi qualcosa li in mezzo al campo, e questo solo xke Cuper concepisce solo il 4-4-2



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...



Quella del modulo di gioco è un altra cosa ke nn ho mai capito.... nn capisco come possa aver fatto bene a Valencia (intendo il tipo di gioco che ha presentato ricordando le gare di Champions...)

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
ambrogivs Posted - 13/07/2003 : 11:11:21
eh si...ci avete proprio guadagnato negli scambi col Milan...loro vi hanno dato una valanga di fenomeni:Guly,Helveg,Umit...
Voi invece gli avete scaricato 2 giocatori scarsissimi come Seedorf e Pirlo...

Betelge Posted - 13/07/2003 : 10:13:20
quote:
Si spera, almeno quest'anno abbiamo giocatori esterni di ruolo e nn ripieghi di centrocampisti come l'anno scorso A prop di fasce ho sentito ke vogliono cedere Guly all'Ancona... fosse x me nn lo farei...

Luke


Io da parte mia nn ho mai digerito il fatto ke abbiamo ceduto al milan 2 giocatori promettenti nello stesso ruolo d trequartisti (Pirlo e Seedorf) ke adesso stanno facendo bene e sn in forma, e noi siamo rimasti completamente privi d uno ke inventi qualcosa li in mezzo al campo, e questo solo xke Cuper concepisce solo il 4-4-2



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Luke Posted - 12/07/2003 : 20:37:36
quote:
Originally posted by Betelge

Well, a mio parere x battere squadre come la juve e tenere fino a fine anno dovremmo mettere meno portatori d palla (anke se a giocatori come Emre e Zanetti mi sn ormai affezionato..-). Cmq con questi rinforzi a dare man forte a Vieri, se nn viene il gioco verranno d sicuro i gol (ala sul fondo, cross al centro, Vieri d testa mette dentro)...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...



Si spera, almeno quest'anno abbiamo giocatori esterni di ruolo e nn ripieghi di centrocampisti come l'anno scorso A prop di fasce ho sentito ke vogliono cedere Guly all'Ancona... fosse x me nn lo farei...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
axlbad Posted - 12/07/2003 : 18:24:16
Speriamo che anche noi ci compriamo qualche giocatore nuovo di peso...anche se spero che non prendiamo Stam perchè ha già 31 anni...abbiamo preso Cafu che ne ha 33...Maldini ne ha 34...Costacurta 37....





Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Betelge Posted - 11/07/2003 : 22:26:45
quote:
C siamo messi a posto finalmente sulle fasce, anke se a mio parere manca ankora un cervello a centrocampo pieno solo di incontristi... potrebbe essere Lamouchi ma è tutto da verificare...

Luke


Well, a mio parere x battere squadre come la juve e tenere fino a fine anno dovremmo mettere meno portatori d palla (anke se a giocatori come Emre e Zanetti mi sn ormai affezionato..-). Cmq con questi rinforzi a dare man forte a Vieri, se nn viene il gioco verranno d sicuro i gol (ala sul fondo, cross al centro, Vieri d testa mette dentro)...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Luke Posted - 11/07/2003 : 20:35:54
quote:
Originally posted by Betelge

E noi v stiamo scansando!!!
Lamouchi, Luciano, Van der Meyde e -nientepopodimenoche- Fadiga,!!!
Fate conto ke v ha postato un interista...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...



C siamo messi a posto finalmente sulle fasce, anke se a mio parere manca ankora un cervello a centrocampo pieno solo di incontristi... potrebbe essere Lamouchi ma è tutto da verificare...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Betelge Posted - 10/07/2003 : 22:33:10
E noi v stiamo scansando!!!
Lamouchi, Luciano, Van der Meyde e -nientepopodimenoche- Fadiga,!!!
Fate conto ke v ha postato un interista...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
axlbad Posted - 10/07/2003 : 14:19:48
Complimenti per Chivu, secondo me è stato un bel colpo!!mi è sembrato anche un ragazzo molto umile a giudicare dall'intervista che ho sentito oggi...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
ambrogivs Posted - 09/07/2003 : 15:09:51
FINALMENTE!!!ah,se non ci fosse Baldini...che salvezza!!!e Sensi è riuscito addirittura a tenere la bocca chiusa!

comunque da questo momento Baldini è il mio idolo...

Luke Posted - 08/07/2003 : 20:33:42
quote:
Originally posted by President
A quanto pare Baldini è volato ad Amsterdam x chiudere l'affare (e forse x trattare Ibra?).
Speriamo bene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...




X Chivu sembra praticamente fatta, è un buon giocatore... d'altra parte tutto l'ajax mi ha fatto una buona impressione nella passata Champions... tranne forse proprio Ibrahimovic, x me ce n'è di gente migliore in giro...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
President Posted - 08/07/2003 : 19:20:32
quote:
Originally posted by ERVI

solo una cosa...CHIVU!
A quanto pare Baldini è volato ad Amsterdam x chiudere l'affare (e forse x trattare Ibra?).
Speriamo bene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ERVI Posted - 08/07/2003 : 13:57:47
solo una cosa...CHIVU!


Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
ambrogivs Posted - 08/07/2003 : 13:51:50
quote:
Originally posted by ERVI

Un'altra cosa:

LA JUVE (2/7/2003) NON HA ANCORA COMPRATO LUCIO!!!



tanto se non riusciamo a comprare il vero Lucio,possiamo ingaggiare Lucio di Conegliano(alias Gatto)!

Betelge Posted - 05/07/2003 : 19:56:38
Molti romanisti nn hanno neanke rinnovato l'abbonamento.. a me sinceramente dispiace sia ke Sensi s comporti così con la società e i tifosi, sia il fatto ke il calcio d oggi è diventato strettamente legato ai bilanci della società. La Roma è una pezzo d cultura italiana, solo x i film ke le hanno dedicato..
P.S.:
quote:
per quanto riguarda i campioni il Real onestamente non capisco da dove prenda i soldi...


li prende xke dal 96 un quartiere del centro d madrid destinato al verde è diventato zona residenziale, il ke ha fatto lievitare il loro valore.. senza contare gli abbonati, gli sponsor, i "turisti", i gadget ecc ecc, hanno un introito pari a tre volte quello della juventus..


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
axlbad Posted - 05/07/2003 : 18:24:35
Secondo me in casa Roma c'è troppa bufera che ai tifosi non è andata giù...troppe dichiarazioni lesive tra loro...e promesse fatte non mantenute...per quanto riguarda i campioni il Real onestamente non capisco da dove prenda i soldi...
Rivaldo nel milan secondo me non trova spazio perchè ha giocato peggio rispetto agli altri quest'anno e non si è meritato un posto da titolare...anche se spero sia stato solo un anno di ambientamento e non che (come kluivert al milan o Pancev all'inter...ricordate?) non riesca a sfondare nel calcio italiano...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000