Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 On and on:atto finale!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Franko Posted - 27/06/2003 : 22:54:25
Qualcuno si ricorda di On and on, presunto singolo di lancio del nuovo album di Lene sventolato dal forum di mbuzz circa un anno fa?
ebbene quel titolo era la canzone di lancio per un artista olandese chiamata DO.
Quante cazzate(scusate il termine ma ci vuole)si sono dette in questi anni!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Attilio Posted - 04/07/2003 : 21:27:55
Lasciate perdere quel forum, non ne azzeccano una,
manco a pagarla. Spulcio quasi tutte le sere, qualsiasi
sito Internet parli di Lene e forum nelle lingue
più assurde x carpire una data o un nome di una
canzone, ma sappiate che l'esito è sempre negativo.
Questo sito è in vantaggio su tutti.
--
Un Attilio fiero di far parte di questo grande fan club
Gattissimo Posted - 04/07/2003 : 16:08:21
Marko: c'è un sacco di gente che prende in giro (chi ha detto Sammy80?)... In Mbuzz poi son quasi tutti (quasi) bambinoni immaturi...

_____________


Marko Posted - 04/07/2003 : 14:57:11
A quel tizio nessuno gli crede... per forza, se in Norvegia ancora non se ne sa niente.
In un'intera mattinata fra Viva, Viva Plus e Mtv non ho visto uno straccio di Lene, ma solo i soliti video (schifosi quasi tutti).
E poi le notizie di oggi sono state l'ennesima conferma che siamo in vantaggio noi. Probabilmente è tutta invidia degli altri.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Marko Posted - 03/07/2003 : 20:40:22
Ecco le parole testuali:
Finally .. she's definitely back .. I just saw the video of u weren't there this afternoon on a german channel named "VIVA" ...
I'm in a cyber café now and I can't say a lot about it ..
the song really rocks .. it lasted so long to come out but it's worth it ... the video was good and Lene looked so mature and so cute ... .... I'll tell u more about it once I'll get home ...

I promise it's true

Quanto vorrei credergli, cmq ci sono due canali Viva e li terrò sott'occhio tutto il tempo che posso, soprattutto le posizioni basse delle classifiche e le novità. Credo che se non becco niente entro il fine settimana e non avremo noi altre news, è una palla di sicuro.
Cmq Ale e io abbiamo già controllato il sito internet viva.tv e non dice nulla. Ma perchè il tizio dovrebbe inventarsi sta cosa proprio adesso mi chiedo?

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Luke Posted - 03/07/2003 : 20:32:23
quote:
Originally posted by Marko
addirittura ora uno afferma di aver visto il video di You weren't there su Viva, canale tedesco.


Mah... credo + a un' allucinazione da astinenza da Lene!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Marko Posted - 03/07/2003 : 19:52:29
Ho dato il benservito a uno di mbuzz che non sopportavo più coi suoi commentini da incredulo (e certo non sono l'unico). Gli ho ricordato diverse cose tra cui il fatto che alcuni del suo forum parlavano tempo fa di avere quel demo e di sapere il nome dell'album.
Invece le nostre notizie sono reali... addirittura ora uno afferma di aver visto il video di You weren't there su Viva, canale tedesco.
Io non riesco a crederci, ieri sera ho visto le news su Viva e nn si parlava di Lene.
Se avesse ragione, ciò confermerebbe la canzone e che il video già è stato girato. Cmq ora seguirò il canale tutto il tempo che potrò.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Luke Posted - 28/06/2003 : 20:01:35
quote:
Originally posted by Gattissimo

Do? Quella che ha appena fatto la cover di "Heaven"? Mamma mia, che remake da flebo... Non che sia fatto male, ma proprio è lentissimo, e quel ritmo non si adatta a quella canzone...



Ah, adesso mi viene in mente che sia Do, cmq condivido l'analisi... con tutte ste norizie in qsti ultimi tempi mi ero dimenticato di On and on e Unspoken...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Marko Posted - 28/06/2003 : 18:06:21
Sì ma non credete che non gliele ricorderemo queste cose, a certi buffoni di mbuzz.
Non appena esce il nuovo singolo, sarò il primo a prenderli in giro

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
vikyg13 Posted - 28/06/2003 : 14:42:32
Il cd s qsta qui si kiama "Unspoken"?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Dave Posted - 28/06/2003 : 14:13:54
quote:
Originally posted by Franko

Qualcuno si ricorda di On and on, presunto singolo di lancio del nuovo album di Lene sventolato dal forum di mbuzz circa un anno fa?
ebbene quel titolo era la canzone di lancio per un artista olandese chiamata DO.
Quante cazzate(scusate il termine ma ci vuole)si sono dette in questi anni!!!



Carissimo Franko... non tutti sanno tradurre dall'inglese all'italiano e non tutti sono persone serie...

Dreams make successful people!
President Posted - 28/06/2003 : 13:58:17
Io infatti ho detto quello.
Cioè, oltre alla normale versione di Heaven, Do compare anche nella versione dance di DJ Sammy...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 28/06/2003 : 13:54:36
Non credo che DJSammy c'entri in quella canzone... Potrebbe essere la stessa cantante che ha fatto il remix dance, ma questa versione l'ha fatta da sola penso.

_____________


President Posted - 28/06/2003 : 13:19:10
quote:
Originally posted by Gattissimo

Do? Quella che ha appena fatto la cover di "Heaven"? Mamma mia, che remake da flebo... Non che sia fatto male, ma proprio è lentissimo, e quel ritmo non si adatta a quella canzone...
Si Gatt è lei. E se non sbaglio è la stessa che canta Heaven anche nella versione di DJ Sammy (quella dance). Credo di aver letto da qualche parte "DJ Sammy feat. Do" quindi è lei. Mi informerò.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 28/06/2003 : 00:09:14
Do? Quella che ha appena fatto la cover di "Heaven"? Mamma mia, che remake da flebo... Non che sia fatto male, ma proprio è lentissimo, e quel ritmo non si adatta a quella canzone...

_____________


President Posted - 27/06/2003 : 23:14:43
DO?

Oppure




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000