Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Assicurazioni auto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
axlbad Posted - 29/06/2003 : 17:47:51
Avete presente quei maledetti giorni in cui grandinano dei sassi al posto del ghiaccio?Ecco...io vi volevo chiedere se qualcuno sa come funzionano quelle assicurazioni contro gli agenti atmosferici...thank you...

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 10/07/2003 : 14:24:12
Onestamente non so li a Milano come funziona...però a me quest'anno mi hanno diminuito 20 euro scalando una classe e l'anno scorso pur scalando una classe mi è aumentata di circa 25 euro...e poi qui fino a quando non compi 26 anni ti considerano nella fascia di età a rischio e paghi circa il 25% in più degli altri...che palle!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Attilio Posted - 06/07/2003 : 10:23:05
Esattamente ... è qualcosa di praticamente assurdo.
Da Napoli, solo RCA per una macchina 1200/1300 di cilindrata x un neo patentato ...
il prezzo più economico 1700 euro all'anno. Ecco perché nonostante il mio
bel lavoro, la macchina non la compro prima di vedere un contratto definitivo
(che non si sa se arriverà).
--
Un Attilio che valuta
DarKlaus Posted - 05/07/2003 : 19:46:43
quote:
Originally posted by Danies

Lascia stare, qua a Milano i prezzi non sono alle stelle, di più!!! Ma non solo per le assicurazioni, proprio in generale!!!!! Però, visto che ultimamente di queste cose ne succedono sempre di più, meglio fare uno sforzo e spendere un filo in più....




Qualche giorno fa parlavano di assicurazioni in televisione dicendo che in teoria sarebbero scese e per cui un ragazzo neopatentato di Milano che prima prima pagava 2500 euro ora paga molto di meno... Per la stessa situazione a Roma un ragazzo prima pagava sui 2800 e ora sui 2600. Ora è possibile che abbia fatto confusione sui numeri, nel senso che le cifre non sono precise però il succo rimane lo stesso. Un neo patentato romano paga di più di quanto pagava in passato (prima dei ribassi) quello milanese. Cmq mi sembra di capire che più vai al sud e più le assicurazioni aumentano per i soliti motivi di irresponsabilità alla guida e delle assicurazioni che piangono truffe ai loro danni.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Danies Posted - 05/07/2003 : 19:35:03
Lascia stare, qua a Milano i prezzi non sono alle stelle, di più!!! Ma non solo per le assicurazioni, proprio in generale!!!!! Però, visto che ultimamente di queste cose ne succedono sempre di più, meglio fare uno sforzo e spendere un filo in più....

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
axlbad Posted - 05/07/2003 : 18:05:35
Ti ringrazio Danies...io ho chiamato e come prevedevo non ero assicurato contro quelle cose...anche perchè non so da te ma qui i prezzi delle assicurazioni sono così alti che potrei farmi un mutuo....





Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Danies Posted - 30/06/2003 : 09:53:57
A me era capitato due anni fa. Macchina tutta ammaccata e vetri rotti....
Se nella tua assicurazione c'è l'opzione (di solito a pagamento) "agenti atmosferici" sei a posto (come era successo a me), se invece l'assicurazione non prevede il risargimento su questi eventi mi dispiace ma dovrai pagare di tasca tua....
Comunque chiama la tua assicurazione e chiedi informazioni, no?

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000