Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dobbiamo piangere? Ridere? Disperarci?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 03/07/2003 : 16:40:36
Berlusconi che da del kapò al funzionario tedesco. E poi, per scusarsi, dice che non voleva offendere il popolo tedesco, ma gli italiani amano scherzare sull'olocausto.

Chi mi conosce sa che non ho grandi valori, e non sono per niente patriota... eppure persino io mi sono vergognato.

E quest'elemento dovrebbe guidarci nell'europa? Semplicemente allucinante...

Secondo me se non ci sbarazziamo in fretta di questa sottospecie di ministro andiamo a finire male...




_____________


17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 07/07/2003 : 16:59:18
quote:
Originally posted by DarKlaus

[quote]Originally posted by Gattissimo
nessuno di loro in ogni caso risentirà dell'eventuale conflitto di interessi che esiste in Italia

Questo lo dici tu!


:D

Vabbè, la smetto :P

_____________


DarKlaus Posted - 07/07/2003 : 15:57:01
quote:
Originally posted by Gattissimo

Neanche a me la politica piace, e di solito non ne discuto, ma stavotla si e' passato il limite...
quote:
Originally posted by DarKlaus
In ogni caso i processi a Berlusconi alla Germania non riguardano nulla

Questo lo dici tu... La germania come l'italia fa parte dell'unione europea. Se chi rappresenta l'italia ha le mani in pasta in un mucchio di affari sospetti, se ha processi contro di lui che cerca di annullare facendo leggi apposta, se in generale causa un macello di guai, i suoi problemi diventano affare di tutti...





Questo lo dici tu... nè la Germania nè nessun altro paese europeo hanno peso nella politica interna italiana. Nessuno di loro in nessun caso risolverà i problemi italiani e nessuno di loro in ogni caso risentirà dell'eventuale conflitto di interessi che esiste in Italia. Sono affari loro? Non credo. Invece di pensare ai problemi dell'Italia pensassero a quelli dell'europa dove Berlusconi in ogni caso non può farsi leggi a suo favore. Vogliono continuare a palrare dell'Italia? Va bene lo facessero ma tanto è solo una perdita di tempo... e ad andare avanti di questo passo poi non si lamentassero se in Europa non si è portato avanti niente... l'Italia all'Italia e l'Europa all'Europa!!!
Invece di pensare a Berlusconi i tedeschi iniziassero a pensare all'immigrazione che l'Italia subisce da sempre e di cui tutti si so sempre fregati... quando l'Italia spesso è solo un punto di partenza e la Germania uno dei maggiori d'arrivo!!!

Io concordo con Pres... la politica la eviterei (come la evitiamo in chat) perchè è peggio dei discorsi sulla religione. Se siamo concordi diventa un monologo tra più persone, discordi si rischia la guerra... anche per questo io esco dalla discussione tanto non è una discussione in ui si può arrivare ad un'intesa e poi possiamo dire quello che ci pare tanto la politica in Italia e in Europa se la fanno loro (e non dite che siamo noi a fare la politica e che scegliamo noi perchè tanto fino alle prossime elezioni contiamo come il due di coppe quando regna bastoni e ugualmente dopo che avremo votato di nuovo).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Gattissimo Posted - 07/07/2003 : 15:43:24
Neanche a me la politica piace, e di solito non ne discuto, ma stavotla si e' passato il limite...
quote:
Originally posted by DarKlaus
In ogni caso i processi a Berlusconi alla Germania non riguardano nulla

Questo lo dici tu... La germania come l'italia fa parte dell'unione europea. Se chi rappresenta l'italia ha le mani in pasta in un mucchio di affari sospetti, se ha processi contro di lui che cerca di annullare facendo leggi apposta, se in generale causa un macello di guai, i suoi problemi diventano affare di tutti...

_____________


memory4 Posted - 05/07/2003 : 12:15:47
La politica nn mi piace ne interessa, dico solo che se Berlusca o chiunque altro al governo fa "danni" la colpa nn è solo sua ma anche di quelli che lo hanno eletto e appoggiato. Cmq nn si puo negare che lui abbia tutti contro, che abbia ragione o torto!
Ma se non ve ne siete accorti siamo in Italia dove l'improponibile diventa possibile.
Secondo voi xche anche da noi non hanno approvato una legge x cui chi ricopre cariche di governo non puo fare altro? Solo xche cosi loro possono fare meglio i fatti loro
Non dico altro xche di critiche sul nostro sistema ne avrei tante... ma spero di non fare altri interventi!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Marko Posted - 04/07/2003 : 19:14:25
Hai ragione Claudio, però proprio per questo non si può dire che Schultz abbia offeso l'Italia. Semmai ha attaccato l'onorevole Berlusconi, il quale dopo aver fatto della sua vicenda un caso nazionale (tutti sono contro di lui, dalla sinistra ai magistrati) ora ne ha fatto uno internazionale.
Non gli è venuto in mente che forse è lui ad avere torto, perchè è l'unico imprenditore (e fra l'altro con le mani non pulite, come tutti del resto, qui non è che scopriamo l'America) che oltre ad avere decine di imprese e tre reti televisive (e vuole controllare anche le altre tre) è presidente del Consiglio e ora anche alla Presidenza del semestre italiano in Europa.
Schultz gli ha solo ricordato, praticamente, che ha un conflitto d'interessi grande quanto una casa e che per di più ha fatto delle leggi (questo lo ha ammesso lo stesso Berlusconi rispondendogli) a sua misura. Ora lasciamo stare che quelli leggi possano essere giuste o meno, ma vi pare che una maggioranza di governo, eletta dal popolo, possa fare le leggi su misura per una singola persona, fosse anche una legge su mille? Ma non esiste proprio!



LENE YOU'RE WONDERFUL
!!!
DarKlaus Posted - 04/07/2003 : 18:36:50
quote:
Originally posted by Gattissimo

Perchè dovrebbe chiedere scusa Schultz? Non è stato certo lui a esagerare qui...
Edit: Adesso dice che non si è scusato...
*sigh*



NOn volevo entrare in merito perchè la politica non mi è mai piaciuta. Berlusconi ha sbagliato esagerando ma il primo a sbagliare è stato il tedesco. Si parlava di Europa? Sì e allora pensassero a quella e non ai vari processi nazionali. In ogni caso i processi a Berlusconi alla Germania non riguardano nulla.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Gattissimo Posted - 04/07/2003 : 16:06:05
Perchè dovrebbe chiedere scusa Schultz? Non è stato certo lui a esagerare qui...
Edit: Adesso dice che non si è scusato...
*sigh*

_____________


ARCHANGEL Posted - 04/07/2003 : 00:34:07
Si frigga, Schultz. Che chieda lui scusa...
Mi ricorda un deputato belga che non volle incontrare un delegato del governo italiano perchè di An e quindi -secondo lui- fascista. Quel deputato venne poi indagato per PEDOFILIA...

I pass by don't dare to stop
President Posted - 03/07/2003 : 21:12:03
quote:
Originally posted by Dave

Fermo restando che Schultz non può offendere l'Italia...

NESSUNO può offendere l'Italia. Sia chiaro.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Dave Posted - 03/07/2003 : 20:43:09
Fermo restando che Schultz non può offendere l'Italia...



Dreams make successful people!
Marko Posted - 03/07/2003 : 20:15:03
Non volevo parlare di questa vicenda, ma credo che ormai tutti abbiate capito di che pasta sono fatte le persone che stanno al governo. Non voglio prendermela neanche col povero Berlusconi, tanto prima o poi dovrà fare anche lui i conti con la giustizia, ma non da Presidente del Consiglio, difendendosi con leggi fatte ad hoc per il suo caso (non diteglielo, sennò s'incazza).
Ma quello che volevo dire è che se hai soggetti come i leghisti nel governo, che giustamente da rozzoni quali sono hanno dato piena solidarietà alla frase di Berlusconi, hai perso fin dall'inizio. E alla fine saranno di nuovo loro a far cadere il governo, se nn si rovina prima Berlusconi con le sue mani. Per ora è salvo perchè abbiamo responsabilità troppo importanti in Europa.
Io spero vivamente che Berlusconi faccia dimenticare questo episodio con il suo lavoro, perchè lavorare e dirigere sa farlo bene, le idee e i progetti ci sono. Mi meraviglio che un oratore del suo calibro alla sua età non abbia ancora imparato ad ignorare certe critiche o a rispondere in modo intelligente (come peraltro aveva fatto inizialmente, poi non ha saputo trattenere la battutina perché è troppo orgoglioso e non è la prima volta che incappa in queste trappole, come giustamente le ha definite Fini).

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Dave Posted - 03/07/2003 : 19:43:48
Io ho solo riportato i fatti come sono avvenuti dopo la frase.

Dreams make successful people!
Jo Posted - 03/07/2003 : 19:27:17
Bè ogni tanto come in questi casi ci vuole un discorso politico, e cmq ha ragione Gatto xè kiamare i moderatori? non c trovo nulla di errato.

Desy non ti dimenticherò mai
Gattissimo Posted - 03/07/2003 : 19:26:48
quote:
Originally posted by President
In questo forum si parla anche di politica!!

Qualcosa in contrario?

quote:
Mods?

Non capisco, perchè chiami i mod? Non mi pare che qui ci si scanni tra di noi...

_____________


President Posted - 03/07/2003 : 18:52:57
Ma che bello!
In questo forum si parla anche di politica!!







Mods?





Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Jo Posted - 03/07/2003 : 18:45:08
IO dico solo ke prima finisce questo nostro semestre e meglio è poichè berlusconi ne combinerà altre, dovrebbe lasciare il posto a chi sa fare il proprio dovere, ok forse l'hanno provocato ma nn aveva diritto di rispondere in quel modo cosi antidemocratico, sono convinto kome dice qualke politico e molti italiani ke la legge è uguale x tutti tranne x berlusconi e pure in Europa farà stronzate x se stesso e non x noi europei. kosa dovrei fare? ridere x non piangere e disperami x aver un politico cosi falso ipocrita e venditore ambulante in nero di frottole, non capirò mai al sua politica ed essendo un alvoratore non avrà mai nessun mio consenso finchè sarà al governo. mi dispero e spero ke sto semestre finisca presto ringraziando le avcanze in agosto sia mie ke politiche e le varie feste natalizie cosi da 6 passano a 4 i mesi. e dire ke aveva fatto pure un bel discorso.... la rovinato x quella affermazione....
W l'ITALIA

Desy non ti dimenticherò mai
Dave Posted - 03/07/2003 : 17:09:06
I tedeschi non l'hanno presa molto bene:

"Virus der Interessenskonflikte"

Anzi, mi sembra che abbiano un tono molto incazzato... diciamo più incazzato del solito...

Gli inglesi hanno completamente frainteso, perchè hanno tradotto la frase così:

"Mr. Schulz, I know there is in Italy a man producing a film on the Nazi concentration camps. I would like to suggest you for the role of leader. You'd be perfect"

In realtà i capò erano i sorveglianti nei campi di concentramento, non i capi, ossia i leader.. ma tant'è...

Dreams make successful people!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000