Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Eheheheh ihihih... Evvai!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 07/07/2003 : 15:38:47
Doppietta Williams-BMW... ancora!!
Come godo

_____________


13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 08/07/2003 : 15:26:18
quote:
Originally posted by President
Gatt, so del tuo poco spirito patriottico, ma che effetto ti fa seguire la premiazione?
Personalmente mi si accappona la pelle alle prime note dell'inno britannico

Non mi ha fatto nessun effetto... Gli inni, quello italiano in primis, mi sembrano tutti piuttosto brutti e il significato che vorrebbero comunicare non ha alcun effetto su di me...
Il che mi fa venire in mente quella volta che fecero un sondaggioe venne fuori che l'80% o giù di li dei ragazzi italiani sentiva un brivido quando ascoltavano l'inno... Il che va oltre ogni mia comprensione...

quote:
Pres ma tu hai capito che Gatt non è italiano e dell'Italia non gliene frega niente?

Veramente sono italiano... O almeno così sta scritto sulla mia carta d'identità... Poi che a me non potrebbe fregare di meno è sicuro.
Non è, come qualcuno pensa, che disprezzo l'italia, ma siccome mi pare che (soprattutto in questo momento di globalizzazione totale) le frontiere abbiano ben poca importanza, non vedo perchè dovrebbe importarmi più dell'italia che, chessò, della germania...
Ogni paese per me ha la stessa importanza... Che io ci viva non fa cambiare niente.
Insomma, diciamo che considero la terra la mia patria

PS Vedo con un certo stupore che non sono l'unico che non tifa ferrari! Bene, bene...
Onestamente contro gli Schumacher non ho nulla... Anzi, Michael è un ottimo pilota e ammiro la sua freddezza anche nei momenti più critici (come quando è rimasto calmo e tranquillo mentre l'auto gli andava a fuoco attorno). L'unico problema è che non pilota le BMW
Ma per fortuna ci pensa il fratello...

_____________


ERVI Posted - 08/07/2003 : 12:39:25
Se è per questo neanch'io sono italiano!!!

Io sono Romano!!!

















Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?

lele76 Posted - 08/07/2003 : 10:12:34
quote:

Vedo molto attaccamento alla nostra nazione qui...


Be', non tifare per Schumi non vuol dire odiare l'Italia.. io per la Ferrari tifo.. anche se alcune scelte di team non le apprezzo, vedi il puntare tutto sempre e solo su un pilota.. anche se su questa cosa si potrebbero aprire mille discorsi (vedi i precedenti della Williams)Schumi ammetto che sia il pilota piu' forte del momento, e' innegabile, ma non mi sta' simpatico.. gli manca quel qualcosa per farsi amare dalla gente.. i risultati cmq stanno dalla sua, e questo credo che basti per giustificare il fatto che cmq a tanti piace lo stesso!. Io la vedo un po' diversamente, un pilota m piace quando riesce ad esternare il suo istinto, e sotto questo punti di vista piloti come Montoya e Villenueve sono imbattibili.. perche' danno alla F1 quel qualcosa in piu' che in questi ultimi anni e' venuto a mancare!

...... Lene ti stiamo aspettando


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
DarKlaus Posted - 07/07/2003 : 21:54:49
Ervi tu per chi tifi?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
President Posted - 07/07/2003 : 21:00:13
quote:
Evvai la comunità anti-schumacher sta crescendo!!!

Vedo molto attaccamento alla nostra nazione qui...
La cosa più bella di questo topic è il ritorno di MS!!!
Ehi, non dimenticarti il topic sulla Ducati!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ERVI Posted - 07/07/2003 : 20:47:33
Evvai la comunità anti-schumacher sta crescendo!!!




Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Luke Posted - 07/07/2003 : 20:32:29
quote:
Originally posted by Gattissimo

Doppietta Williams-BMW... ancora!!
Come godo



Hanno senz'altro fatto dei passi avanti dall'inizio dell'anno, ma soprattutto devono ringraziare la pista di casa delle gomme... cmq il campionato è ankora lungo...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
lele76 Posted - 07/07/2003 : 20:31:31
No no io nn godo.. nn arrivo a tanto, non posso infierire fino a sto' punto.. anche perche' la Williams che ha vinto nn e' quella di Montoya ! Be' logico che sono contento pure quando vince la Ferrari, pero' nn digerisco bene Schumi.. e poi Juan e' molto + istintivo!

...... Lene ti stiamo aspettando


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
ERVI Posted - 07/07/2003 : 19:40:49
Ah Ah poveri Ferraristi, come mi dispiace!!!
Come fate a tifare per un tedesco, freddo, che non sa una parola d'italiano?
a me personalmente mi sta sul K@##O)!
Quest'anno v'attaccate!!!





Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
MSR-27 Posted - 07/07/2003 : 19:25:08
Godi godi gattaccio. La vedremo alla fine dell'anno.
E in ogni caso..chi comanda siamo sempre noi!
DarKlaus Posted - 07/07/2003 : 19:12:53
quote:
Originally posted by President



Gatt, so del tuo (e di molti altri qui) poco spirito patriottico, ma che effetto ti fa seguire la premiazione?
Personalmente mi si accappona la pelle alle prime note dell'inno britannico





Pres ma tu hai capito che Gatt non è italiano e dell'Italia non gliene frega niente?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Nemo32 Posted - 07/07/2003 : 18:44:53
Gattissimo godo anck'io, peccato x Raikkonen merita di più.
President Posted - 07/07/2003 : 18:23:13
Eh già.
Ride bene chi ride ultimo, ma intanto ridiamo insieme sulla McLaren!

Gatt, so del tuo (e di molti altri qui) poco spirito patriottico, ma che effetto ti fa seguire la premiazione?
Personalmente mi si accappona la pelle alle prime note dell'inno britannico


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000