Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Moony

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 11/07/2003 : 13:14:02
Che ne pensate?
Si, e' vero, e commerciale assai, ma ha alcuni aspetti positivi secondo me...
Innanzitutto e' riuscita a fare successo pur non essendo gnocca, e' simpatica, e inoltre le sue canzoni, anche se sul dance-tunz, del senso ce l'hanno...
Disgraziatamente "Dove (I'll be loving you)" l'anno scorso l'abbiam sentita talmente tante volte che ha dato enormemente a noia, ma non era male. Contando che faceva anche parte dei DB Boulevard quando hanno fatto "Point of view"...
Adesso c'e' questa "Flying away" che mi ispira abbastanza...

_____________


5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 15/07/2003 : 15:14:57
pensa che io invece non avrei immaginato...ho detto:"sarà una strafiga che canterà un pezzo molto commerciale e carino come tante volte mi è capitato di vedere!!"
Poi però ci sono rimasto male...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Knox Posted - 13/07/2003 : 20:47:56
quote:
se vi ricordate in quel video c'era un cartone animato...


Si ma, cosa era rappresentato in quel cartone ??
Del........ cartone appunto! Carta !
Moony era raffigurata da una ragazza mooooooolto snella. Piatta come un foglio di cartone ! Come tutto il resto intorno a lei tra l'altro.
Secondo me ha giocato sul fatto di essere in "carne".
Nel vedere quel video le prime volte, mi sono detto: "uhmmm, x me questa che canta in realtà è cicciona...".



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
axlbad Posted - 12/07/2003 : 18:28:07
Anche per me la migliore è "point of view"...anche se lei non è una strafiga i loro produttori hanno fatto in modo di far conoscere solo la canzone...se vi ricordate in quel video c'era un cartone animato...quindi lasciava spazio alla fantasia...e soprattutto la canzone o ti piaceva per la canzone o no....e non per le tette e i culi...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
President Posted - 11/07/2003 : 18:37:38
Flying away sta nella mia compilation che ho preparato x l'estate.
Ma devo ammettere che è la più commerciale (anzi l'unica commerciale, le altre sono quasi sconosciute ai più) e ce l'ho messa solo per "accontentare" gli amici e far si che possano ascoltare anche loro la "mia" musica...
Cmq la sua migliore resta "Point of wiew" quando era voce dei DB Boulevard senza dimenticare "He is all I want" quando era voce di Angelmoon nell'estate del 1999!


W la Dance.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
fabio87 Posted - 11/07/2003 : 15:02:47
Forse nn è male, ma l'anno scorse, con quella Dove ke hanno fatto sentire milioni di volte ho cominciato a odiarla...nn solo la canzone, anke lei nn mi sta simpatica...
E poi se fosse stata una canzone bella davvero nn mi sarei stufato di ascoltarla, com'è x quelle di Lene...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000