Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 F1 - GP Gran Bretagna

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 20/07/2003 : 16:17:06
Barrichello è stato fenomenale. Nessuno poteva aspettarsi una gara così.
Sono estremamente deluso dagli inglesi, dall'organizzazione, dalla regia, dagli invasori che puntualmente rovinano tutto.
Il cretino che ha invaso aveva fortemente danneggiato la Ferrari che con l'ingresso della safety car aveva visto precipitare Schummy dal 5° al 14°posto e Barrichello dal 2° all'8°

A quel punto i ferraristi hanno cercato di dare il meglio, ma dei due Rubiño è stato senza dubbio imbattibile. Ha fatto una rimonta spettacolare e perfetta rendendo una gara di F1 bella come ce ne sono poche ormai...
Ho visto le williams un pò sulla difensiva e le McLaren che hanno ottenuto un 3° posto con Raikkonen con molta fortuna visto che è stato avvantaggiato dalla S.C. ed ha fatto solo un sorpasso.
Il migliore è stato Barrichello, ed il migliore ha vinto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 25/07/2003 : 17:59:42
quote:
Grazie Pres non dovevi......così mi lusinghi eppure non sei mai venuto in macchina con me

Neanche tu sei mai venuto a fare uno dei miei Rally con la mia mini, altrimenti avresti capito chi è il miglior pilota!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 25/07/2003 : 09:23:12
Ieri ho visto alla televisione che Barrichello quando ha vinto si è messo a piangere...ricordando che a un certo punto della sua carriera per potere andare avanti, suo padre ha dovuto vendere la sua macchina................questo gli fa tanto onore...e soprattutto penso che abbia sicuramente imparato dei valori che alcuni piloti sicuramente non hanno...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi


Panzer Posted - 25/07/2003 : 02:20:52
quote:

ma non dimentichiamoci chi è il più forte in assoluto...



Grazie Pres non dovevi......così mi lusinghi eppure non sei mai venuto in macchina con me
lele76 Posted - 24/07/2003 : 20:15:03
Umh.. sono arrivato un po' in ritardo in sto' topic.. be' si' Rubens ha fatto una gara strepitosa, da combattente nato.. peccato che il leone che c'e' in lui troppe volte rimane solo un micetto!. Quando pero' e' motivato davvero, fa' faville.. ma una volta all'anno mi sembra troppo poco per un pilota che sta' in un top team!. Il fatto delle scelte di squadra per me sta' giocando troppo a suo sfavore.. e' difficile riuscire a motivare un pilota che sa' di essere eterno secondo comunque vadano le cose! E' questo che nn sopporto della Ferrari.. tanto vale allora farlo correre con la macchinina a pedali..
La corsa degli altri.. Schumi ha fatto un bel recupero e ha contenuto i danni, Kimi e Juan Pablo sono sempre li'.. e credo che quest'anno la corsa al titolo sara' almeno a tre, fino alla fine del campionato!. Ralf non lo "stimo" molto sebbene arrivi da un buon momento di forma, ma gli manca il coraggio del faccia-a-faccia con gli avversari, non c prova!

Lene bentornata...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
chris83x Posted - 24/07/2003 : 17:56:49
...Michael Schumacher!

"I believe we place our happiness in other people's hands"
President Posted - 24/07/2003 : 17:55:11
quote:
Originally posted by ALEXXX82

KIMY si vede che sei giovane!! pero' sei il piu' grande!
Ci sono state (e ci saranno credo) gare in cui Kimi ha fatto vedere il suo valore. Ma non certo questa. E' stata una prestazione quasi anonima, è stato sulla difensiva, ha approfittato delle 2 safety car ma ha subito diversi sorpassi ed ha commesso un grosso errore.
Il migliore è stato Rubens (forse anche grazie alle gomme come dice chris) ma non dimentichiamoci chi è il più forte in assoluto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
chris83x Posted - 24/07/2003 : 16:13:30
Senza nulla togliere alla gara di Rubens, splendida a mio parere, forse non tutti sanno che a differenza di Schumy, lui aveva delle gomme Bridgestone di nuova generazione (fonte Autosprint) che ovviamente hanno fatto la differenza. Rubens fa spesso da cavia per questi esperimenti di gomme e a volte gli va male, come in Austria, e a volte gli va bene, come domenica scorsa.. Comunque questa resterà una delle corse più belle che io abbia mai visto da quando seguo il circus della Formula1, cioè dal 1996..

"I believe we place our happiness in other people's hands"
ALEXXX82 Posted - 24/07/2003 : 15:51:56
KIMY si vede che sei giovane!! pero' sei il piu' grande!
W LA MITICA MCLAREN MERCEDES BENZ

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Betelge Posted - 24/07/2003 : 10:25:31
Xò è vero ke quando nn ha Shumi davanti a lui si scatena, purtroppo spesso nn è così e Rubens si complessa troppo, xkè essere la spalla di un campione come Shumi è troppo pesante... Fosse da solo, senza farsi soggezionare da nessuno, cn il solo compito d dare il meglio di sè sarebbe imbattibile, xkè lui ha molta + grinta di Shumi. Questa sua vittoria mi ha fatto molto piacere, xke proprio se la meritava, e nn gliel'ha regalata nessuno (cfr. Imola 2002)


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
axlbad Posted - 24/07/2003 : 09:31:28
Sono d'accordo...Barrichello mi sembra una gran brava persona...mi dispiace che nonostante abbia una ferrari sia comunque considerato il secondo di Schumi...comunque credo che fra tutti i piloti presenti lui possa tranquillamente dire la sua perchè è un pilota bravo e con dell'esperienza!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

DarKlaus Posted - 23/07/2003 : 19:09:36
Un veloce intervento per Barrichello che credo sia il solo che dei top team che riesce ancora a piangere ed emozionarsi per una vittoria. Solo per questo vorrei vederlo vincere un campionato... quello dell'umanità è già il suo .



... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
~Sully~ Posted - 20/07/2003 : 22:48:44
CONGRATULAZIONI a rubens. Mi sono commossa a vederlo così felice. se lo merita, veramente! Bravo bravo bravo!!
Kimi, lo sai che io ti adoro, e tanto, ma sta tranquillo!! nn puoi sbagliare così tanto!!! beh ti sta bene così impari e ti fai le ossa
Bravo anche Jarno :) nn so a voi, ma a me piace 1000 volte di + di fisichella.

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Violet sky Posted - 20/07/2003 : 21:21:22
Niente da dire, mi levo il cappello (figurativamente; non porto mai cappelli) davanti a Barri.
Però Williams seconda: niente male lo stesso!

_________


Luke Posted - 20/07/2003 : 20:39:42
Oggi nn ce n'era x nessuno, Barrichello era nettamente superiore, come si era capito già da ieri! cmq una bella gara emozionante e piena di sorpassi come nn se ne vedeva da tempo, anke x merito del pazzoide sceso in pista... mi dispiace un pò x Trulli, partendo dalla prima fila poteva finire un pò meglio, ma credo che il piazzamento sia cmq soddisfacente.

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000