Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 E' fatta...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Violet sky Posted - 21/07/2003 : 12:09:22
...ci siamo lasciati.
Speriamo che ora vada un po' meglio per tutti e due...

_________


10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 24/07/2003 : 09:35:02
quote:
Originally posted by Violet sky

axlbad: occorre trovare amici veri... che sono sempre molti meno di quanti tu pensi... A tutt'oggi posso dire di averne 2 o 3, su almeno una quindicina di persone che conosco e che frequento (più o meno spesso)...



Purtroppo ho avuto una brutta occasione per vedere chi sono quelli veri e quelli no...e da un lato sono rimasto deluso...io conosco più o meno bene uno squanterno di persone...solo che il problema è che io forse considero l'amicizia più di quanto la può considerare un'altra persona...forse anche perchè ho vissuto sempre fuori e ho cercato di riempirmi tutti i vuoti che ho avuto con l'amicizia...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Violet sky Posted - 22/07/2003 : 16:01:36
axlbad: occorre trovare amici veri... che sono sempre molti meno di quanti tu pensi... A tutt'oggi posso dire di averne 2 o 3, su almeno una quindicina di persone che conosco e che frequento (più o meno spesso)...

_________


Dave Posted - 22/07/2003 : 13:20:24
Adesso cerca di non pensarci, tornato a casa farai il punto della situazione se vorrai.

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Betelge Posted - 22/07/2003 : 11:58:19
Ti auguro ke le vacanze t coinvolgano al punto da nn pensarc + (ke è diverso da dimenticare, nella vita nn bisogna cancellare nulla, nel bene e nel male ogni episodio è un'esperienza da conservare ke fa parte d te), e una buona occasione x voltare pagina
Wanna see a smile on your faaace!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
axlbad Posted - 22/07/2003 : 11:56:36
Anch'io soffro molto il fatto di rendere conto delle mie cose a qualcuna...però penso anche che con gli anni molte cose cambiano e devo farle cambiare...con questo mi riferisco agli amici...che purtroppo a contarci troppo può capitare di rimanere deluso anche perchè prendono altre strade...e magari ti accorgi che devi prendere anche tu una strada in quel senso...anche se ho paura di un'inculata megagalattica...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi


Violet sky Posted - 22/07/2003 : 11:43:49
quote:
Originally posted by Panzer
sei felice o no di questa cosa?

Da una parte mi dispiace perchè le voglio bene e ci sta soffrendo...
Dall'altra sono contento: non ne potevo più della situazione che si era creata, e quello che è successo mi ha fatto radicalmente cambiare idea su varie cose... Mi sono reso conto di essere uno spirito libero (già lo sapevo, ma non avevo capito cosa significava), per la prima volta sono contento di essere single, e soprattutto non ho intenzione di cambiare la situazione... Single è bello! E' bello non dover rendere conto a nessuno di quello che fai, e quindi poter fare più o meno quello che vuoi... E ci sono anche tanti altri vantaggi, tra i quali anche il non soffrire per amore.
Non escludo storie future, ma almeno per il momento niente di serio...
E se mi capita l'occasione ora che vado in vacanza per combinare qualcosa, non me la faccio certo scappare...

_________


axlbad Posted - 22/07/2003 : 09:18:57
Non so perchè...ma in certe affermazioni la penso come te...comunque ti auguro di passare un'estate felicissima ugualmente!!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Panzer Posted - 22/07/2003 : 02:10:20
Mmmmmhhh avevo immaginato qualcosa dal nick che stavi usando......ma ancora non ho capito......sei felice o no di questa cosa?Bah comunque.....forza......ma si sa che il gatto a sette vite......
Violet sky Posted - 21/07/2003 : 23:36:51
quote:
Originally posted by President
forse è una decisione presa insieme

Magari... Lei non l'ha presa troppo bene :(

quote:
Forza e grinta eh?

Cacchio, ci puoi scommettere! Da ora cambio modo di vedere la vita...
Tsè, l'amore è una fregatura... A fare il romantico sentimentale mi son sempre preso le fregature, adesso basta...
Il 2 vado in vacanza... e accidenti, stavolta mi darò da fare



_________


President Posted - 21/07/2003 : 18:01:59
ARG...
Gatt mi spiace.
Da come parli era nell'aria, e forse è una decisione presa insieme...
Vabbè, ci becchiamo in chat, ok?
A presto.

Forza e grinta eh?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000