Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Aiutatemi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Enny Posted - 09/08/2003 : 14:23:33
Appena ho aperto la pagina internet mi apparso questo messaggio:
“Your PC keeps records of all your online and off-line activity. Any websites you view, e-mails you send, and everything else you or someone else have ever done on your computer can be foud out. You need special software to resolve this problem. YOUR COMPUTER IS FULL OF EVIDENCE!” Alla fine c’è un link che mi porta all’acquisto di un programma di protezione. E’ una trovata pubblicitaria o qualcosa di serio? Sono un po’ preoccupato.



Lene sei grande!!!!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Enny Posted - 10/08/2003 : 00:00:14
Distrutto! Sicuramente sarà stato qualche programmino, ma non so sia Dialer, non sono pratico in queste cose,ho sempre avuto qualche difficoltà con l'informatica (a settembre ho anche l'esame). Cmq credo che era una trovata pubblicitaria, alla fine richiedevano il numero di carta di credito x l'acquisto del programma.
Grazie ragazzi.


Lene sei grande!!!!
Knox Posted - 09/08/2003 : 20:58:06
SECURI~1.HTM
X prima cosa distruggerei il file, che qualche programmino (Dialer ?) ha messo come pagina iniziale.
Poi controlleri nella stessa Directory, se c'è qualche file sospetto.
Cmq, non credo sia una cosa grave !



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Enny Posted - 09/08/2003 : 18:50:25
Io ho come home-page lene.it, ma stamattina ho trovato come pagina iniziale questo messaggio. Spero che queste informazioni siano utili:
Tipo: HTML Document;
Percorso: C:\WINDOWS\SYSTEM32;
Nome MS-DOS: SECURI~1.HTM

Your PC keeps records of all your online and off-line activity. Any websites you view, e-mails you send, and everything else you or someone else have ever done on your computer can be foud out. You need special software to resolve this problem. YOUR COMPUTER IS FULL OF EVIDENCE!”
Dopo questo messaggio appare:
They know you are using Microsoft Internet Explorer;
They know your system is Mozilla/4.0;
They know your computer content,it is on the Internet.
Vi ringrazio x il vostro aiuto.


Lene sei grande!!!!
Violet sky Posted - 09/08/2003 : 17:49:25
Le solite stronzate...
Ignora e basta.
Che genere di messaggio era?
Se era una finestra di sistema si può staccare disattivando il Net Send di win XP/2000, altrimenti ti conviene installare Spybot e attivare la protezione.
Ancora di più ti conviene togliere internet explorer e usare mozilla, che ha protezioni native per questo genere di cose...

_________


Patrick Posted - 09/08/2003 : 14:33:06
Non è niente di grave, è solo una trovata pubblicitaria...
Danies Posted - 09/08/2003 : 14:28:04
Ma in che pagina succede? Solo una (e se sì quale) oppure in qualunque pagina internet? E poi il messaggio come è??? Una finestra, un alert, una gif animata, come è??? Facci sapere così ti aiutamo!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000