Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 help

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Betelge Posted - 24/08/2003 : 15:20:59
Mi è sembrato di capire ke in questo forum c’è qualc1 ke s’intende d computer, x cui mi rivolgo a voi… da un po d tempo mi succede ke quando mi collego, dopo una decina d minuti (a volte anke dopo appena un minuto) mi appare una finestra di errore (ke tra l’altro nn si può kiudere xke la X è disattivata) ke mi dice + o - :”Attenzione, si è verificato un errore causato da NT/AUTHORITING SYSTEM, kiudere tutte le applicazioni in corso ecc ecc. Il computer verrà riavviato tra 00.59 sec.. Tale procedura è stata avviata da RPC (Remote Procedure Call) ecc ecc”. E dopo un minuto s riavvia da solo (mi lascia kiudere tutto quanto, ma nn mi fa disconnettere, la spia d connessione nn risponde). Al riavvio mi appare scritto: E’ stato causato un errore dal seguente file: svchost.exe. Inviare segnalazione errori? ecc ecc. X caso è gia capitato a qlc1 d voi o sapete spiegarmi se è dovuto a un virus o se s può fare qlcosa? Vorrei poter evitare d formattare tutto, mi scaxxo un po a masterizzare.. Grazie infinite e ke la Virgin (e la signora grassa) ve ne rendano debitamente merito…Ciao


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Violet sky Posted - 24/08/2003 : 18:52:16
Fortunato tu... L'ultima volta che non l'ho controllata per una settimana mi son trovato 236 email...
Franko: impossibile che se ne sia andato miracolosamente... infatti è ancora presente se ti da problemi con mirc e winmx. Tra l'altro col file svchost.exe danneggiato anche la navigazione in internet viene disastrata...

_________



I want exactly what you want... I want everything!
President Posted - 24/08/2003 : 18:31:28
Beh mi sembra ovvio e banale consigliare di non aprire gli allegati di e-mail poco chiare, ma evidentemente qualcuno che ci cade c'è sempre altrimenti come farebbero questi virus a diffondersi?
Al contrario di Franko posso ritenermi fortunato visto che non mi giunge mai posta sospetta. Dopo 9 giorni ho riaperto la mia casella e c'erano solo 3 mail!
Una era del nostro fan club, una di Tiscali, e una di un sito di una cantante Dance.
Possibile che si siano dimenticati di inzozzarmi la casella?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Franko Posted - 24/08/2003 : 18:12:34
Non parlatemi di virus xche sembra che io abbia l'abbonamento speciale, me li becco tutti. MI sono beccato MsBalst ma ora sembra che se ne sia andato miracolosamente solo che mi ha lsaciato fuori usi winmx e mlrc, poi da 2 giorni mi sono beccato un altro visrus che rispedisce automaticamente ad altri utenti la mail con il virus.
Ho capito che dovrò riformattare tutto il sistema.
Violet sky Posted - 24/08/2003 : 16:05:31
Se stessi più attento alle email che apri non ti saresti beccato il MsBlast

Leggi qui...

_________



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.7 sec. Snitz Forums 2000