Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 QUESTA CANZONE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lixxxl Posted - 29/08/2003 : 20:13:40
digilander.libero.it/lamagiadistreghe/this is the reason.wma
SARò RIPETITIVA MA..ASCOLTATELA E DITEMI KE NE PENSATE
PS:CMQ è 1 ALTRA
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lixxxl Posted - 01/09/2003 : 12:52:04
certo ognuno ha i suoi pareri,bho io preferisco di gran lunga la loro musica,punti di vista
Violet sky Posted - 01/09/2003 : 01:23:25
Scusa, è che ho appena reinstallato Linux e non ho ancora risistemato tutto il software...
Mah... Meglio di quello a cui ci hanno abituato le lollipop, ma neanche lontanamente paragonabile con artisti seri che so io (vedi Sarah McLachlan... Che a onor del vero è un altro genere, ma in questo periodo mi sono innamorato della sua musica)

[Now playing: Madredeus - Viagens interditas]

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
lixxxl Posted - 31/08/2003 : 12:59:01
no nn ti preoccupare
Violet sky Posted - 31/08/2003 : 11:13:33
Un attimo che scarico mplayer e (si spera) lo installo... poi sento e esprimo

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
President Posted - 31/08/2003 : 03:12:35
Cmq aspettiamo che qualcun'altro la ascolti ed esprima il suo parere.
Scusa se ti sono sembrato sgarbato, non era mia intenzione.
Se veramente mi avesse punto un ape non avrei potuto rispondere, sarei dovuto andare in ospedale! Sono allergico!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lixxxl Posted - 30/08/2003 : 18:55:24
xkè rispondi km se ti avesse punto 1 ape? io nn mi riferivo a te ma (km ho anke scritto)a quel ragazzo del forum e avendo letto il tuo mess pensavo nn l'avessi ascoltata, ma ti ripeto parlavo di quel tipo nn di te.
President Posted - 30/08/2003 : 18:03:28
quote:
Originally posted by lixxxl

no nn fa niente,magari prima ascolti e poi giudiki,dico questo xkè su 1 forum dove l'ho messa i commenti erano quasi tutti positivi e uno ke aveva detto ke era parekkio carina quando ha saputo ke era delle lollipop ha fatto"no ma ke skifo, nn è poi cosi carina"assurdo,cioè questi nn si possono kiamare neanke pregiudizi...

Prima di scrivere il mio post l'ho ascoltata 2 volte.
E' sufficiente?
E poi Lollipop non sta scritto da nessuna parte, quindi il mio non è un pregiudizio, ma un razionale commento dopo ben 2 ascolti.
Credo che alla mia età i gusti musicali siano abbastanza consolidati, quindi so subito riconoscere quando una canzone non fa per me.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lixxxl Posted - 30/08/2003 : 17:58:34
no nn fa niente,magari prima ascolti e poi giudiki,dico questo xkè su 1 forum dove l'ho messa i commenti erano quasi tutti positivi e uno ke aveva detto ke era parekkio carina quando ha saputo ke era delle lollipop ha fatto"no ma ke skifo, nn è poi cosi carina"assurdo,cioè questi nn si possono kiamare neanke pregiudizi...
President Posted - 30/08/2003 : 16:29:23
Sono ancora le Lollipop?
Scusa ma a me non piacciono x niente..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lixxxl Posted - 29/08/2003 : 20:15:33
http://digidownload.libero.it/lamagiadistreghe/this%20is%20the%20reason.wma DOVREBBE ANDARE DIRTETTAMENTE CMQ SE NN VA DOVETE ANDARE ALL'INDIRIZZO DI PRIMA COPIANDOLO.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000