Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La Roma torna a vincere!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 31/08/2003 : 17:28:54
...è cominciata proprio bene questa stagione!senza i nuovi Chivu e Carew,la Roma uguale uguale a quella dell'anno scorso con l'unico innesto di Mancini(decisamente buon acquisto)e con il maggior spazio dato al baby prodigio De Rossi espugna Udine,un campo difficilissimo...le premesse sono buone,ora con i nuovi speriamo di tornare quelli di 2 anni fa...Da segnalare il gran gol di tacco di Montella su uno straordinario spunto di Tonio Cassano...non mi vorrei entusiasmare troppo,ma sono felicissimo,perché in questa prima partita viste le assenza tutti ci davano per spacciati,e invece...
GRANDE ROMA!!
Poi sono tornato a casa ho acceso la tv e ho visto subito il video di Lene...pomeriggio memorabile!


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 21/09/2003 : 22:47:11
quote:
Originally posted by Dave

Totti si è mangiato un goal grosso come una casa... in quei casi devi spararla, non alzarla...

Approvo


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Dave Posted - 21/09/2003 : 22:41:52
Totti si è mangiato un goal grosso come una casa... in quei casi devi spararla, non alzarla...

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
stillwest Posted - 21/09/2003 : 22:40:09
un altro strepitoso goal di Chivu... Zebina sta meglio in attacco che in difesa...
avremmo potuto anche vincere...
cmq una bella partita..


ROMA


ambrogivs Posted - 17/09/2003 : 12:16:51
pensa che culo che c'ha carew:gioca nella roma e conosce lene...

le fortuna nella vita è decisamente mal distribuita...
:(


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Barcola Posted - 16/09/2003 : 21:11:21
Sarebbe entrato pure lui mi sa



Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza
DarKlaus Posted - 16/09/2003 : 19:30:14
Pensare che ho sempre visto quella foto e mi sono sempre chiesto chi fosse quel tizio... poi recentemente ho sentito parlare di Carew spesso e ogni volta mi sono chiesto che faccia avesse... ehm, grazie Ervi (mi hai tolto due dubbi )
Cmq tira i rigori con parecchia cattiveria.... e se avesse colpito il portiere?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
President Posted - 16/09/2003 : 17:48:09
quote:
Originally posted by ambrogivs
il tizio insieme a lene somiglia a carew...o è lui?
Certo che è lui!
Sono entrambi norvegesi, solo che non capisco in che occasione li abbiano fotografati...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 16/09/2003 : 16:12:11
quote:
Originally posted by DarKlaus




... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?




il tizio insieme a lene somiglia a carew...o è lui?


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
ERVI Posted - 14/09/2003 : 23:59:38
[red]Grande Vittoria!

Ah cmq la Roma vince e mi riempie di gioia!
Purtroppo non posso dire lo stesso del Tromso che è quartultimo!
Speriamo che si riprendano!


Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Franko Posted - 14/09/2003 : 22:54:04
Allanon,anche tu di fede partenopea, purtroppo già l'anno scorso mi sono pentito di aver fatto l'abbonamento a stream, speriamo che quest'anno vada meglio.
Stasera tolti i 15 minuti iniziali è stata una tragedia, cmq sono fiducioso perchè ci mancano ancorta gli attaccanti.
Allanon Posted - 14/09/2003 : 22:47:19
E' andata proprio bene!Un altro altro utilissimo pareggio...Tristezza!!!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Allanon Posted - 14/09/2003 : 19:34:12
Ho visto in diretta il goal di Totti del 4-0:davvero bello!Per quanto riguarda il Napoli posso dire solo una cosa:C0MINCIAMO BENE!!!Una sconfitta in casa con il Como e un pareggio sul campo del Messina...Speriamo che stasera con il Piacenza vada meglio...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
DarKlaus Posted - 14/09/2003 : 18:47:50

Troppo bello il 4-0 di Totti!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
President Posted - 14/09/2003 : 18:39:17
Rientrando perfettamente nel Topic...
La Roma torna a vincere!
Chi nn ha visto la partita non può aver idea di quanto la Roma sia stata superiore, un autentico trionfo, da antologia del calcio.
Sono contento per le ottime prestazioni dei nuovi: De Rossi, Mancini, Carew ma soprattutto per il grandioso rientro del più forte dei nostri: Francesco Totti.
In attesa della Juve, finora hanno vinto tutte le "grandi" anche se l'Inter ha fatto l'ennesima faticaccia (un pò di fortuna a dire il vero).
Cmq tutto questo dovrebbe far salire la febbre per la settimana prossima... c'è Juve-Roma!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Buffon 88 Posted - 05/09/2003 : 13:03:44
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!! ..................................................................



I'm fooled by something inside my head...
chris83x Posted - 04/09/2003 : 14:41:50
Per quanto mi riguarda ho visto una buona Roma, che, tra alti e bassi, dopo l'espulsione di Bertotto, stava dominando l'Udinese. Poi Dacourt (autore di una prestazione fino a quel momento davvero ottima, sembrava un muro!) si è fatto espellere e la situazione si è ribaltata, anche psicologicamente.. Ma quello che conta è aver cominciato la stagione con una vittoria!
E poi mancava Totti, Chivu, Carew! Se tutto va bene quest'anno.. beh almeno ce la giochiamo!
Daje Roma!

P.S.: Ero uno di quelli delusi dalla cessione di Cafu, ma Mancini già mi ha fatto cambiare idea!

"I believe we place our happiness in other people's hands"
Stephy RmX Posted - 04/09/2003 : 02:42:50
nonostante quello ke ho letto qui mi xmetto d dire una cosa:

FORZA CATANIA !!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Franko Posted - 03/09/2003 : 12:58:05
Vedendo il processo di Biscardi oltre Gaucci era presente in studio anche Pescante, e hanno ribadito che non esiste nessuna regola che vieti il tesseramento della giocatrice.
Quando la rete si gonfierà spero che si tolga la maglietta.
Danies Posted - 03/09/2003 : 12:47:32
Ma io avevo sentito che con le regole attuali della federazione la ragazza in questione non potrebbe giocare. Che Gaucci, conoscendo il tipo che è, fa cambiare le regole???

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
ambrogivs Posted - 03/09/2003 : 12:14:34
quote:
Originally posted by Franko

Io non vedo l'ora di vedere io mio nuovo idolo, la nordica che gaucci porterà a Perugia(sarà svedese o norvegese).
Attacante,1.82, bionda occhi verdi.wow!!!!
Non vedo l'ora,e speriamo che questa maledetta serie b inizi.



secondo me invece è un uomo....non nel senso stretto del termine,ma già me l'immagino:alta robusta e mooooolto mascolina....cmq Gaucci è impazzito,dopo aver preso quel brocco di Gheddafi jr(che per la cronaca Scoglio non faceva giocare in nazionale...e Scoglio è stato cacciato dalla nazionale della Libia),ora si prende 'sta tizia(che ovviamente giocherà solo gli ultimi 3 minuti di partite che il perugia sta vincendo 3-0)solo per farsi pubblicità...

...dove andremo a finire...

tra l'altro per completare il quadro di questo quantomeno bizzarro presidente,vorrei ricordare l'intervista dello scorso anno a controcampo in cui disse che aveva messo fuori rosa baronio perché portava jella...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000