Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 cos è?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
hosmesso Posted - 01/09/2003 : 16:10:53
qualcuno mi sa spiegare che cos è
una B-SIDE ?? lo è stato per i know, ma non ho ancora capito cosa s intenda per questa parola
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stephy RmX Posted - 04/09/2003 : 02:54:30
quote:
Originally posted by President
C'è qualcuno di voi che usa ancora dischi al vinile? Che io sappia solo alcuni DJ ne fanno ancora uso.



io al momento sono apprendista DJ(+apprendista ke dj in verità..)e suono con i cd xkè ovviamente è molto +conveniente rispetto al vinile ma sn sempre dell'idea ke il vero dj lavori con piatti e vinili e quindi d tanto in tanto ne compro qlcn anke se nn posso suonarli visto ke nn ho i piatti..
a proposito nn è ke qlcn ne ha1da vendere a buon prezzo,vero??


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
hosmesso Posted - 02/09/2003 : 09:56:42
grazie delle informazioni...spero di aver capito abbastanza!!
in pratica sono delle canzoni ke esistono ma ke non escono in genere negli album!! come lo è stato appunto per i know
a proposito, sapete se il secondo album conterra delle b-sides?
e il dvd cosa conterra? tutte le song?? e se le contiene...cosa vedremo nel dvd durante l ascolto delle canzoni? sarano video musicali?
ai posteri l ardua sentenza
P.S. marko ho letto un post in cui parlavi che sei andato in giro per i negozi a chiedere dell album.....beh anch io ho fatto la stessa cosa!! mi han detto di tornare pomeriggio per sapere le date ufficiali dell uscita del singolo e dell album, che da quant ho capito anche questo gestore non sa chi esce prima e chi dopo
vi faro sapere
CIAUZZZZZZZZZ
Marko Posted - 01/09/2003 : 21:47:12
Benvenuto! Come ti chiami?
President ha dato un'ottima spiegazione.

Per quanto mi riguarda, mia madre in passato ha acquistato abb. dischi, anche se mancano molti di quelli che avrei voluto io, perché lei era orientata più che altro verso la musica country e western, oltre al rock'n'roll.
Ho acquistato recentemente alcuni vinili (doppi), tipo #1 dei Beatles e il Best '80-'90 degli U2. Fosse per me ne prenderei molti di più, li adoro, ma costano assai, anche perchè valgono assai.
Poi mi sono fatto mandare via ebay alcuni 45 giri dei Queen dove c'erano b-side mai uscite su cd. Ho scoperto un paio di capolavori inaspettati...



“ I have this amazing Italian fan club that's just so supportive. It has been a long time since the last album and getting this feeling that someone still remembers me is a good feeling." Lene Marlin 2003
Violet sky Posted - 01/09/2003 : 18:48:39
Io ho alcuni vecchi disch dei miei che ascoltavo quand'ero piccolo e il piatto, ma li ascolto molto raramente, anche perchè quelli che mi piacciono li comprimo...

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
President Posted - 01/09/2003 : 18:16:08
quote:
Originally posted by hosmesso

qualcuno mi sa spiegare che cos è
una B-SIDE ?? lo è stato per i know, ma non ho ancora capito cosa s intenda per questa parola

Anzitutto benvenuto

Il termine B-Sides è in pò vecchiotto, risale ai tempi dei dischi al vinile che avevano le canzoni da ambo i lati.
I singoli venivano incisi sui 45 giri, quelli più piccoli rispetto ai 33. Sul lato A veniva messa la canzone principale e il lato B veniva "riempito" con un'altra canzone, spesso non presente sull'album di riferimento.
Quindi il termine, col tempo, ha iniziato ad indicare quella o quelle canzoni usate per riempire il CD singolo.
Nel caso di Lene abbiamo notato che nei 3 singoli ha inserito dei B-Sides ma solo "I Know" non faceva parte dell'album PMG.

C'è qualcuno di voi che usa ancora dischi al vinile? Che io sappia solo alcuni DJ ne fanno ancora uso.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000