Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 hey franko !

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
geike Posted - 02/09/2003 : 18:02:40
hey franko , sono quì ...
avanti parla

GEIKE !
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
geike Posted - 04/09/2003 : 14:28:58
errr ... anch ' io con rispetto parlando non credo né di essere scema né tantomenon di non capire la mia lingua !

GEIKE !
Franko Posted - 04/09/2003 : 11:15:33
mah con rispetto parlando penso che 6milioni sia il totale di tutti i cd da loro fatti. Don't worry mari ha tutto sotto controllo, dal polo sud al polo nord.
geike Posted - 04/09/2003 : 08:10:47
comunque lo so che in italia ha fatto flop , ma vai in belgio e vedi ... di hooverphonic ti fanno una testa enorme ... su tutti i canali !!! ed anche nel resto del nord europa !!! ma io non so se mari si informa su cosa succede lassù ... ( 6 milioni di dischi l ' ho sentito sulla tv internazionale belga )

GEIKE !
Franko Posted - 03/09/2003 : 20:54:02
6 milioni????mi sembra molto strano cmq ci credo,anche se in Italia ha fatto proprio flop.Cmq per queste cose bisogna chiedere a Mari,l'esperto di chart.
NO gli altri non li ho conosciuti.
geike Posted - 03/09/2003 : 13:02:11
aspetta un attimo : cavolo se ha avuto successo , ha venduto 6 milioni di copie in tutto il mondo da 1 anno !!! magari non è stato un vero boom , però ...
è al posto 73 nella classifica degli album più venduti ! cmq. la mia canzone preferita del gruppo è out of sight ... hai conoscito gli altri ?

GEIKE !
Franko Posted - 03/09/2003 : 12:42:43
si, ti ho detto che ho conosciuto geike nel backstage del festivalbar, e mi sono anche fatto autografare il singolo(mad about you).Lei sembra molto dolce, forse un pò passiva.
Peccato che l'ultimo album non ha avuto successo ,secondo me come qualità è superiore a magnificent tree.
geike Posted - 03/09/2003 : 12:11:15
è ovvio che ho anche il primo CD degli hoover , è fighissimo !!!
li hai mai conosciuti personalmente ?

GEIKE !
Franko Posted - 02/09/2003 : 20:13:54
Ma hai anche il primo cd degli hooverphonic, io l'ho trovato a prezzo speciale ma non ho avuto il coraggio di comprarlo, ora voglio risparmiare un pò.(anche se devo spendere un pò di soldi a ricordi)

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000