Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Staind e Linkin Park

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Chaz Posted - 03/09/2003 : 13:10:51
Cosa pensate di queste due band?A me piacciono moltissimo tutte e due!!!vedetevi il video del nuovo singolo dei Linkin "Numb" è molto bello..è una canzone lenta molto affascinante..e nel video si trovano dentro una kiesa..bellissimo
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Chaz Posted - 05/09/2003 : 11:40:08
Price to play non è il massimo...l'album è forse il più completo dal punto di vista musicale dei 3k hanno finora realizzato..le più belle sono "So far away" "Fill me up" "Zoe Jane"(dedicata alla figlia del vocalist,forse la canzone migliore)"Could it be" e "Fray"......si anke io nn me lo aspettavo cmq è un grande e chester cm sempre è il migliore..secondo me lui sta benissimo con i capelli biondi cmq...
Luke Posted - 04/09/2003 : 20:35:19
Ho sentito solo una canzone, quella di cui hanno fatto il video... tu l'hai ascoltato? com'è?

P.S. un ultima annotazione al video dei Linkin: certo che Shinoda al pianoforte nn me lo sarei mai aspettato!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Chaz Posted - 04/09/2003 : 12:12:22
Sono le stesse k mi piacciono anke a me!!!e degli staind l'ultimo l'hai ascoltato???
Luke Posted - 03/09/2003 : 20:45:01
Ho il primo album degli Staind e li ho anke sentiti al concerto... davvero bravi!!!
Numb è una bella canzone e anke il video è particolare ma ce ne sono altre nell'album che meriterebbero un video, alcuni titoli "easier to run" (spero fortemente nel 4° singolo), "breaking the habit" e "from the inside"!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.58 sec. Snitz Forums 2000