Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Basket e volley, bronzo e oro!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Dave Posted - 15/09/2003 : 18:51:44
Mi sembrava giusto aprire un topic per festeggiare gli azzurri di volley che hanno vinto l'oro e quelli di basket che si sono aggiudicati il bronzo agli Europei, entrambe le squadre si sono qualificate di diritto per le Olimpiadi di Atene, grazie ragazzi...
Troppo calcio fa dimenticare gli altri, bellissimi, sport...


























______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave Posted - 30/09/2003 : 13:05:33
Ohw scusa! Il fatto è che non seguo molto la pallavolo anche se è un bello sport! Penso che seguirò l'API Verona dall'anno prossimo, ma non ci farei la firma... ho ancora la bile riguardo il fallimento della Scaligera Basket...

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Pellissier Posted - 30/09/2003 : 08:22:54
quote:
Originally posted by Dave
entrambe le squadre si sono qualificate di diritto per le Olimpiadi di Atene


Purtroppo non é così. Si é qualificato il basket. Ma la squadra di pallavolo ha ottenuto semplicemente il pass per il mondiale, in Giappone a novembre, da là potrà accedere alle Olimpiadi; se non ci dovesse riuscire cmq, ci sarebbero fino a maggio tutta una serie di mini-tornei con un posto olimpico in palio. Ma spero che la qualificazione arrivi subito, o il campionato ne risulterebbe rovinato.


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Pellissier Posted - 29/09/2003 : 22:28:29
In ritardo, dico la mia.

A dispetto di tutti coloro che avevano parlato di ciclo finito per la nazionale di pallavolo azzurra io non avevo mai smesso di pensare che le disavventure patite recentemente dalla nostra nazionale fossero per lo più dovute ad un'infelice scelta di conduzione tecnica. Anastasi aveva allenato un paio d'anni in A1 dopo un po' di gavetta in A2 e si é subito ritrovato in mano la nazionale.. errore! Temevo molto che potessero richiamare Velasco per rimpiazzare Anastasi, il che sarebbe stato un altro errore, perché Velasco vinse moltissimo, ma da molto tempo é fuori dal giro che conta. Invece é stato scelto il miglior allenatore del pianeta, Gian Paolo Montali, a 42 anni vincitore di 5 scudetti e di una ventina tra coppe e premi vari coi club. Non avevo mai dubitato che la scelta avrebbe pagato, ed infatti ecco l'Italia dei giovani dominare in Europa, ed un Sartoretti ritornato a livelli stratosferici dopo essere stato un fantasma negli ultimi tempi. Mi dispiace non aver affrontato la Serbia: vincere l'Europeo sarà stato meno difficile, ma i serbi col Brasile dovrebbero essere i veri rivali per l'obiettivo cui si punta realmente: le Olimpiadi di Atene.

Ne so meno di basket, mi ha fatto piacere quel risultato e in particolare la qualificazione olimpica, ma l'aria attorno al movimento cestistico é tuttì'altro che buona. I migliori giocatori evitano la nazionale italiana come la peste, e lo stesso coach Recalcati ha affermato che nel medio termine il futuro della palla a spicchi nella nostra penisola é molto grigio, qualcosa come.. "ancora un anno e si chiude bottega" (a livello di nazionale)



--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
salvo.p Posted - 16/09/2003 : 10:02:27
sartoretti è un mostro, senza di lui nn c'è l'avremmo fatto. cmq grade italia, sia nel volley sia nel basket. ma avete dimenticato che proprio un anno fa l'italia del volley femminile diventava campione del mondo? quella partita nn la potrò più dimenticare...
italia-usa 3-2
in quella partita, come del resto in tutto il torneo, abbiamo visto una grandissimo elisa togut, senza dimenticare la manu leggeri, la rinieri, il libero Paolina Cardullo, chiamata dalle compagne "pally" xkè è bassina e un pò cicciotella, la piccinini e tutte le altre.
grazie di tutto!!!



Lene è tornata...
Allanon Posted - 15/09/2003 : 23:32:18
Anch'io ho visto la finale di pallavolo in diretta:uno spettacolo!Anche se sono arrivati al quinto set,i nostri azzurri hanno dominato tutta la partita!Sartoretti ha dato come sempre spettacolo...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Panzer Posted - 15/09/2003 : 21:19:32
Umh non avendo Sky non ho potuto seguire il basket mentre mi sono seguito la finale di pallavolo sulla rai .Cavoli Soragna contro la Francia era indemoniato va che grinta.Ora e sempre.....W l'Italia
Luke Posted - 15/09/2003 : 20:44:50
Mi aggiungo ank'io ai complimenti sia x il volley che ha ripreso a vincere e a farci sognare i bei tempi che a quelli del basket che contro tutti i pronostici hanno staccatoil biglietto x Atene (battendo anke la Francia ke ci aveva umiliato nel primo girone)
Grazie ragazzi, siete stati davvero fantastici!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000