T O P I C R E V I E W |
Violet sky |
Posted - 17/09/2003 : 23:34:33 La mia vecchia Epson inkjet è intasata oltre ogni dire, e ho usato fino a ora una vecchia stampante ad aghi che stampa un po' come le pare. Ma da oggi la storia cambia... Ho appena comprato questa... Pagata 149 €, va che è una meraviglia ed è rapida e silenziosa. Si, non stampa a colori, ma siccome mi serve praticamente solo per stampare testo il problema non si pone. Non è vero quello che dice il sito che ho linkato... funziona anche in Linux, ma il driver è ancora in versione di sviluppo e gli mancano alcune opzioni per me importanti come il risparmio di inchiostro... A breve dovrebbero includerlo... fino ad allora cercherò di stampare in win... Comunque sono proprio contento dell'acquisto!
_________
In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Violet sky |
Posted - 18/09/2003 : 18:52:14 Stampa rapidamente, silenziosamente e la cartuccia dura (con il risparmio di inchiostro in funzione) più o meno 5000 pagine (dichiarate, probabilmente un po' di meno)... E soprattutto non si intasa se non la usi per un po', come succede con molte inkjet... Non stampa male neanche le immagini, anche se ovviamente mancano i colori. Ma siccome dei colori non so che farmene perchè immagini non ne stampo mai, a me va benissimo... Beh certo, ci sono anche le laser a colori, ma me li dai tu i 600 € per prenderne una, ok?
_________
In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here |
Barcola |
Posted - 18/09/2003 : 18:29:52 beh si
Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza |
President |
Posted - 18/09/2003 : 18:13:21 quote: Originally posted by Barcola
stampa solo il nero xò è una laser quindi 149 ci stanno tutti
Si ok, forse come prezzo ci siamo, ma senza colori io non saprei proprio che farmene!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Barcola |
Posted - 18/09/2003 : 18:03:03 stampa solo il nero xò è una laser quindi 149 ci stanno tutti
Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza |
President |
Posted - 18/09/2003 : 17:53:29 149 € per una stampante bianco e nero?? Spero che sia io a non capirci nulla... ma mi sembra una follia.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|