Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La discoteca...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
axlbad Posted - 19/09/2003 : 11:46:03
Non pensate che sono malato...ma è da un po' di tempo che mi affligge un pensiero...
Io sono 9 anni che vado in discoteca quasi ogni settimana...ultimamente non so perchè ma questa gran voglia va diminuendo...non riesco a capire se è l'età...l'aver esagerato troppo o la musica da discoteca che è cambiata e mi piace meno...qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?
Ho cambiato anche giorni passando dal sabato sera dove ormai ci sono i ragazzini al venerdi...ma...c'è qualcosa che non va...ditemi la vostra opinione!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 26/09/2003 : 12:25:17
Ragazzi da un lato vi do ragione...però per quello che riguarda me dipende dove vai e in che giorno ci vai...io ho smesso di andarci il sabato nei posti di maranza perchè ogni sera era una rissa...e a me non va di andare in discoteca per picchiare qualcuno...una volta vedevo la discoteca come un posto da uscire da li sudato fradicio da quanto ti sei divertito...adesso vedo le persone con la paglia in una mano e il drink nell'altra....magari su un divanetto...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



stillwest Posted - 25/09/2003 : 15:09:13
quote:
Originally posted by BillyCorgan


In primo luogo la musica è qualcosa di abominevole, ascolto tutt'altro...
Inoltre la maggior parte (non tutti!) della gente che ho visto è il tipo di persone che io generalmente evito...i classici truzzi... (nessuno si senta offeso...sono opinioni molto personali)





anchio non sopporto quello persone.. proprio non ci riesco... quindi evito luoghi di riunione come la discoteca.. ci sono anche molti attaccabrighe.. per non dire rompicogl..i.. quindi meglio evitare..



.........





Bright Eyes Posted - 25/09/2003 : 13:40:48
quote:
Originally posted by President

La musica da discoteca sta cambiando. In peggio
Nelle discoteche si sente solo House, latino, anni 80-90, e quando va bene commerciale.
La Techno e la Trance (che hano un ritmo molto più trascinante per il ballo) sono tagliate fuori nel nostro paese.
Per questo non ci vado quasi mai e ballo ancor meno.




magari si sentisse solo la house! invece è piuttosto tagliata fuori a scapito di altri generi!



Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare
a testa alta con il viso coperto dalle lacrime

BillyCorgan Posted - 24/09/2003 : 16:00:33
Nella mia vita sono andato in discoteca solo due volte, giusto per capire che per me le discoteche sono veramente tristissime...
In primo luogo la musica è qualcosa di abominevole, ascolto tutt'altro...
Inoltre la maggior parte (non tutti!) della gente che ho visto è il tipo di persone che io generalmente evito...i classici truzzi... (nessuno si senta offeso...sono opinioni molto personali)

Io preferisco concerti...locali con buona musica ecc...
Boh, forse piano piano ti sei stufato di quel mondo...prova a esplorare musica, gente e situazioni nuove
axlbad Posted - 23/09/2003 : 16:46:56
Beh,indipendentemente dal genere di musica che si ascolta...che comunque qualsiasi sia il gusto è di tutto rispetto...io penso che sia comunque diminuita la voglia che c'era prima...l'entusiasmo...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Violet sky Posted - 23/09/2003 : 15:10:22
Phantom, soprattutto ricordati che se non hai qualcosa di sensato da dire, nessuno ti obbliga a rispondere

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Zuzzy Posted - 23/09/2003 : 00:37:12
Phantom, ricorda che scrivere tutto in maiuscolo vuol dire urlare e quindi violare le regole del buon costume! Tienilo presente, grazie.
n/a Posted - 22/09/2003 : 23:29:20
HAI BISOGNO DI CHEMICAL BROTHERS.

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
dazan Posted - 21/09/2003 : 21:47:35
bel quesito io posso dire solo che quando ci vado vado per ballare anni 80 perchè il resto è spazzatura non è neanche bello da ballare e non ne vale la pena

President Posted - 21/09/2003 : 16:51:00
La musica da discoteca sta cambiando. In peggio
Nelle discoteche si sente solo House, latino, anni 80-90, e quando va bene commerciale.
La Techno e la Trance (che hano un ritmo molto più trascinante per il ballo) sono tagliate fuori nel nostro paese.
Per questo non ci vado quasi mai e ballo ancor meno.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 19/09/2003 : 14:22:33
Io in disco ci vado soltanto (raramente) in vacanza...
Non so risponderti, non riesco a capire le persone che ci vanno ogni settimana... sorry...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000