Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Appello

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Allanon Posted - 21/09/2003 : 22:12:07
Apro questo topic per una questione di principio!Ieri,ad Avellino,ci è stato un altro spettacolo pietoso di cui hanno parlato tutti i tg.Alcune bestie hanno rivelato la loro vera natura prima della partita Napoli-Avellino,aggredendo le forze dell'ordine.Sfortunatamente,quegli animali portavano gli stessi colori della mia squadra del cuore,il Napoli...In questo modo non hanno fatto che peggiorare la già "bella" reputazione di noi tifosi napoletani.Ho il Napoli nel cuore da quando sono nato,anche se poche volte sono andato allo stadio(abito in provincia e a mio padre piace guardarsi le partite in tv)Mi vergogno che "persone" come quelle di ieri sera tifino per la mia stessa squadra,e colgo l'occasione per dire che i veri tifosi non sono questi.Da vero amante del Napoli,chiedo scusa al posto loro per quello che è successo ieri!Il Napoli non è questo...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
jama Posted - 25/09/2003 : 00:17:13
io non sono un tifoso di calcio e non sono mai andato allo stadio però ho tante conoscenze nell'ambito della tifoseria e pure di gente che lavora all'interno dello stadio durante le partite e posso dire che spesso si tende a fare di tutta l'erba un fascio... anche qui a Verona sono capitati episodi simili... purtroppo tra i tanti veri appassionati ci sono anche degli idioti e si può solo sperare che in qualche modo si riesca a punire questa gentaglia in modo tale da lasciare il calcio a chi vuole godersi dello sport in santa pace...


PEACE jama

mile Posted - 24/09/2003 : 21:05:09
Quello che è successo è a dir poco terribile.
A me piace andare allo stadio... (risparmio il nome della squadra x nn ricevere eventuali insulti )

lo sport è innanzi tutto rispetto dei giocatori verso gli altri giocatori, e rispetto del Tifoso (con la T maiuscola) per gli altri tifosi...
tifare una squadra non significa odiarne un'altra.
cmq concordo con chi dice che la colpa sia della Lega...
se alcuni ragazzi cercavano di scavalcare significa che non hanno trovato il biglietto (o che costava troppo)...
io dico,ma è mai possibile che un biglietto per vedere una partita di calcio costi 35 euro in curva (x es a Torino)? vi faccio un altro esempio: a San Siro per vedere un derby (o per una partita importante) occorre andare di notte (alle 3.30 c'è già la fila) al milan point (x il milan) o alla banca (x l'inter) per essere tra i primi a comparare due miseri biglietti da 15 euro... e tutto perchè i club o le banche li vendono (o li regalano) ai bagarini.. che ti sparano un 200 euro per il posto più schifoso (ammesso che il biglietto non sia falso)...

io tifo, mi piace andare allo stadio, ma questo è davvero troppo!
scusate se sono andata un po' fuori tema, ma è uno scandalo...
Dave Posted - 21/09/2003 : 22:49:02
Io lo dico chiaramente, voglio fare un'accusa precisa: la colpa è della Lega Calcio.

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Allanon Posted - 21/09/2003 : 22:47:49
Da quello che ho capito,sembra che tutto sia iniziato per un gruppo che ha cercato di entrare senza biglietto scavalcando i cancelli(è così che quel ragazzo è finito in coma...)



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
President Posted - 21/09/2003 : 22:46:21
E' importante sottolineare che quelli non sono tifosi.
Non citerei neanche i colori sociali della squadra, perchè quei tipi non agiscono certo in nome della propria squadra ed in nome del calcio.
Un'aggressione del genere verso le incolpevoli forze dell'ordine, tra l'altro, è una cosa gravissima.
Spero prendano provvedimenti tali da garantire l'ingresso allo stadio solo ai veri appassionati di questo sport.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Dave Posted - 21/09/2003 : 22:44:54
Guarda... io sono veronese, la cosa ti sembrerà strana ma ho sempre rispettato le squadre del sud e anche in questo caso non do colpa alle tifoserie: secondo me sono i massimi vertici che creano rivlità e beghe invece di promuovere il dialogo e i gemellaggi.
Bisogna andare alla radice del problema, non puntare sempre il dito contro degli scalmanati!

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000