Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tiziano ferro e l'album 111

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ALEXXX82 Posted - 07/10/2003 : 20:00:24
Ieri a trl una ragazza e' salita sul palco per fare una domanda a tiz ferro, ..... " ma tiziano il titolo 111 cosa significa... lui dice che e' troppo lungo da spiegare e la liquida con un nulla di fatto... oggi a verissimo parte un intervista sempre a lui(mi sembra che fosse proprio li a milano) gli chiedono la stessa cosa e lui dice che una volta pesava 111 kg e gia cantava ma non riusciva a diventare famoso perche era troppo grasso e nessuno lo sponsorizzava... allora lui si e' messo a dieta!
donne e uomini obesi di tutto il mondo..... se volete dimagrire andate da tiziano ferro... altro che dietologo!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Panzer Posted - 20/05/2009 : 14:41:00
Tizià io avrei chiesto i diritti
Domle Posted - 20/05/2009 : 13:38:15
AAMMMMMMMORTTEEEEE!!! (Cit. Santo Ispettore Mariponda)


ALEXXX82 Posted - 20/05/2009 : 13:30:08
6 anni fa..... minchia. Ancora non sapevo come girava il mondo Tizia... Dammi tempo. Tiziano ha dedicato una canzone a Tiziano.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

tiziano_lm Posted - 19/05/2009 : 21:34:21
Cioè Alexxx aprì un topic su Tiziano ferrite???!?


«Best fans in the world!»
Pegasus_TDCi Posted - 19/05/2009 : 21:30:23
Se anche tuuu... ascoltando "Indietro" di Tiziano Ferro e cercando di non farti distrarre da Kelly Patacca Rowland ti fermi a pensare che quella canzone l'hai già sentita, e poi ti rendi conto che l'inizio è preso secco da "Bello e Impossibile" della Nannini... BENVENIUTO! Sei come me

Però mica scemo, ha girato il video a Sirmione vecchia

Ps Scusate la vaccata ma non sarà una singolare coincidenza che Tiziano (Ferro) abbia fatto una canzone intitolata "Indietro" ?
Ricky Posted - 16/10/2003 : 14:56:56
quote:
Originally posted by ambrogivs


e quale sarebbe il significato de "l'olimpiade?"
a me non dispiace affatto come canzone,ma non mi sembra abbia senso...

Cioè,io un significato "generico" gliel'ho dato,ma se vai a vedere bene molte frasi(la maggior parte) sono buttate là,non significano niente...



Anche io le ho dato un significato generico, ma dal ritornello si capisce qcs, o no ?! Penso che ci sia arrivato anche tu!!!!
Rispondendo:ma infatti, ho dovuto fare una fatica della miseria per scegliere!!!!
Ciao!

AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
Allanon Posted - 16/10/2003 : 02:20:52
Secondo me il testo che ha più significato è quello di "imbranato"!Probabilmente è molto autobiografica...A parte le battute idiote,questa canzone mi piace davvero(anche se non eccessivamente) e Tiziano Ferro mi è anche piuttosto simpatico come persona(almeno per quello che traspare dalle sue interviste...)



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
ambrogivs Posted - 15/10/2003 : 16:16:57
quote:
Originally posted by Ricky

Forse la canzone + sensata e con un significato era "L'olimpiade"



e quale sarebbe il significato de "l'olimpiade?"
a me non dispiace affatto come canzone,ma non mi sembra abbia senso...

Cioè,io un significato "generico" gliel'ho dato,ma se vai a vedere bene molte frasi(la maggior parte) sono buttate là,non significano niente...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Gattissimo Posted - 15/10/2003 : 15:46:35
quote:
Originally posted by yugs
Xdente

Questa sarebbe appropriata

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Ricky Posted - 15/10/2003 : 14:10:35
Forse la canzone + sensata e con un significato era "L'olimpiade", che secondo me è la + bella tra tutti i singoli. Poi nn so...tra l'altro sia lui che la gente se ne dimenticano sempre di 'sta canzone...
Ciao!

AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
yugs Posted - 15/10/2003 : 11:20:28
Quand'è che metterà un pò di fantasia nei titoli delle canzoni?
Xdono, Xverso... Magari le prossime saranno Xdente, Xicolo, Xizoma, Xtica, Xfido, Ximetro... Non sta scrivendo sms, dai!
ambrogivs Posted - 13/10/2003 : 18:06:49
Bè,se è per questo anche "perdono" era palesemente copiata da R.Kelly...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
stillwest Posted - 13/10/2003 : 14:59:11
quote:
Originally posted by Gattissimo

No grazie :D



ti capisco..
ma dovresti sentire che "differenza" di base che c è tra quelle due canzoni.. due generi completamente diversi..


Gattissimo Posted - 13/10/2003 : 14:25:36
No grazie :D

_____________


stillwest Posted - 13/10/2003 : 13:54:53
dovete proprio ascoltare "Did You Ever Think" di R.Kelly, e poi ascoltare "Xverso"..


ambrogivs Posted - 13/10/2003 : 10:38:18
Sulla simpatia anche io mi baso sulle interviste...Sulla musica devo dire che,nonostante in genere detesti le canzoni prive di senso(e non si può certo dire che quelle di tiziano ferro lo abbiano_almeno la maggior parte dei singoli usciti compreso "perverso","sgomitando con il labbro faccio spazio,e ora fammi spazio...il fatto è che tu sai cosa cerco,collo,spalle,mento...":P_),la sua musica in generale,soprattutto come ritmo mi garba parecchio...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
~Sully~ Posted - 10/10/2003 : 20:15:52
sulla simpatia mi affido alle interviste poi... ed è anche stato parecchio disponibile con i fan a milano... poi magari nella vita di tutti i giorni è un pugno in un occhio!

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Gattissimo Posted - 09/10/2003 : 16:48:04
quote:
Originally posted by ~Sully~
a me sta molto simpatico lui e mi piacciono abbastanza anche le sue canzoni

Preoccupante... (faccina che socchiude gli occhi; non ho tempo di cercare il link)

_____________


stillwest Posted - 08/10/2003 : 18:23:16
quote:
Originally posted by Gattissimo

Secondo me indica 10 elevato alla 111... ovvero il numero di persone a cui ha sabbiato i cojones...






all'inizio le canzoni sono anche piacevoli da ascoltare ma dopo un mese che te lo passano senza tregua....
... dopo un po stufa!!


ambrogivs Posted - 08/10/2003 : 16:41:50
quote:
Originally posted by ~Sully~

a me sta molto simpatico lui e mi piacciono abbastanza anche le sue canzoni

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002



Concordo...Sully,siamo sempre d'accordo su tutto!


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000