Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Gazosa feat Tormento :-/

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 08/10/2003 : 16:47:01
Ma dico,avete sentito??"Nessuno mi può giudicare" rifatta in versione mezza rocchettara e con intermezzi rap...
Risultato...GH GH GH....GH...scusate,ho i conati...

Ma perché non scompaiono quei quattro debosciati?

E pensare che ho anche la FORTUNA di incontrarli spesso all'EUR...



che schifo...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 13/10/2003 : 10:40:19
Beato te kla,che li hai visti in concerto...INVIDIA...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
DarKlaus Posted - 10/10/2003 : 16:10:32
Fish e Tormento sono i soprannomi dei componenti dei Sottotono. Tormento è quello che ora canta nel video dei Gazosa ovviamente. Fish era quello grosso del gruppo.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Ricky Posted - 10/10/2003 : 15:55:58
quote:
Originally posted by Pellissier


Comunque ricordo che ai tempi di Sanremo i Gazosa avevano come sponsor proprio Caterina Caselli per cui non mi sorprende affatto che abbiano ripreso "Nessuno mi può giudicare".



Se nn lo sapete Caterina Caselli è la produttrice dei Gazosa!!!!
Cmq per quanto riguarda Sanremo, nn sono d'accordo con Allanon che dice che Sanremo è un evento importante. A cosa serve anche ai cantanti che vincono ? Si vede che bella carriera ha fatto la Tatangelo...ha fatto più carriera la Giovagnini che era arrivata al secondo posto (tra l'altro la musica celtica che suonava mi piaceva molto). E poi la giuria nn so che criteri usi, ma nn sn mai d'accordo con ciò che decreta (sl 1 volta). Cmq nn lo conoscevo Tormento. Ma ki è Fish? Il batterista?
Ciao

-Ricky-
Pellissier Posted - 09/10/2003 : 15:52:22
Ho visto il video oggi a TRL.. tristezza !! Ed é al secondo posto :(
Comunque ricordo che ai tempi di Sanremo i Gazosa avevano come sponsor proprio Caterina Caselli per cui non mi sorprende affatto che abbiano ripreso "Nessuno mi può giudicare".
Tormento non c'azzecca nulla nel contesto di questa canzone secondo me.


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
stillwest Posted - 09/10/2003 : 14:54:30
quote:
Originally posted by axlbad
Quella questione è stato l'addio ai Sottotono...peccato perchè sono stati veramente ingenui...



purtroppo...


Phoenixcc Posted - 09/10/2003 : 11:48:48
condivido la tristezza !

Lene Forever
DarKlaus Posted - 09/10/2003 : 11:40:57
Ora dico la mia... da parte di uno che purtroppo i Gazosa se li è beccati live ad un concerto . Sentirli cantare è un tormento (la voce di lei non mi piace e come canta "rockettara" nel video mi fa ridere per un po' ma poi mi da subito ai nervi). Vedere cantare Tormento (già non mi piacevano prima... poi lasciamo stare la storia di Striscia la Notizia) mi dà la stessa acidità della gazosa. Mettiamoli insieme e...
Se devo dirla pure tutta, sono contro certe cover, specialmente se devono diventare il singolo che dovrebbe darti successo. Le trovo solo un modo per attirare su di sè l'attenzione, almeno per la curiosità dei paragoni che poi in genere non sono fattibili con le versioni originali. Troppo spesso le cover ridicolizzano una canzone (oltre chi la canta) per la voglia di dare un' originalità ad una canzone stava già bene così. Mi viene in mente principalmente l'esempio recente di Will Young (lo trovo odioso) ma la lista sarebbe certamente più lunga...
Per il discorso dei bambini, l'altro giorno c'era di nuovo Alina in tv...
Ma non se ne può più!!! E' stata passata una legge per cui i bambini non possono più apparire in pubblicità (il senso non si sa) ma per i bambini sfruttati in tv nessuno dice niente? E sui favoritismi... è una cosa palese se la Giovagnini è arrivata dietro la Tatangelo con la canzoncina adolescenziale più banale di questo mondo...
Ma mandateli a bravo bravissimo sti "cantantini"... ma poi sfigurerebbero anche lì!!!

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
ambrogivs Posted - 09/10/2003 : 11:34:28
Più che altro a me fanno moolta tristezza i gazosa come gruppo,poi una canzone del genere trasformata in un pezzo hard rock...non si sono regolati,c'è un limite a tutto...
Sul discorso di Sanremo sono pienamente d'accordo,bisognerebbe stabilire un'età minima,l'anno scorso c'era una dodicenne...andasse allo Zecchino d'Oro...tanto Sanremo più triste di così non potrà mai esserlo,è il programma più costruito e formale in assoluto,con battute PALESEMENTE da copione(non che gli altri programmi non seguano un copione,ma non in maniera così evidente...)
Poi è vero il fatto che i giovanissimi(per non dire bambini)vengono favoriti in maniera incredibile...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
axlbad Posted - 09/10/2003 : 10:54:31
quote:
Originally posted by Ryu

La canzone in se non è male.

Ma se penso che è una cover di una canzone fantastica e che questa versione la canta quel mezzo delinquente di tormento
(ricordate la questione con l'ormai monopalla staffelli???)
...che schifo!!!!!!!!!



Quella questione è stato l'addio ai Sottotono...peccato perchè sono stati veramente ingenui...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Ryu Posted - 08/10/2003 : 22:56:00
La canzone in se non è male.

Ma se penso che è una cover di una canzone fantastica e che questa versione la canta quel mezzo delinquente di tormento
(ricordate la questione con l'ormai monopalla staffelli???)
...che schifo!!!!!!!!!



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Allanon Posted - 08/10/2003 : 22:53:17
I gazosa non mi sono mai stati troppo simpatici...anche se devo ammettere che sul computer ho la loro canzone "ogni giorno di più"(forse è l'unica che apprezzo...)La mia antipatia per loro nasce per una ragione ben chiara(probabilmente ora sarò sommerso dalle critiche):mi sono antipatici quelli che vanno a Sanremo troppo giovani;ho come la sensazione che tutti li favoriscano...(mi riferisco perciò anche a tutti gli altri baby-cantanti che hanno partecipato ultimamente)Secondo me deve essere stabilita un'età minima per partecipare ad un evento importante come Sanremo.Forse questa mia opinione nasce soltanto per invidia,ma questa è ciò che penso.Ritornando all'argomento principale,dico soltanto che Tormento non sapevo neanche chi fosse...





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
stillwest Posted - 08/10/2003 : 18:07:58
i Sottotono sono dei grandi..
quelli di striscia li hanno rovinati secondo me.. la televisione è anche (soprattutto) questo..




ambrogivs Posted - 08/10/2003 : 18:06:14
quote:
Originally posted by axlbad

si narra che Fish sia in un centro di disintossicazione per tossicodipendenti a padova


Bè,la faccia da tossico ce l'aveva...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
axlbad Posted - 08/10/2003 : 17:34:05
Quando li ho sentiti mi sono rattristito...la mia adolescenza era cresciuta con i Sottotono...e dopo il famoso striscia la notizia del 2001 si sono scavati la fossa da soli...si narra che Fish sia in un centro di disintossicazione per tossicodipendenti a padova...tormento è tornato a cantare ma....
Un mio amico mi ha detto che nell'ultimo album dei sottotono "Vendesi Sottotono" con tutte le vecchie hits c'era un inedito nel quale offendeva a destra e a sinistra e dava addosso ai fan che li hanno sommersi di critiche...(ripeto che mi è stato detto)...una collaborazione con i Gazosa mi sembra ridicola...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi




Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000