Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 T3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 10/10/2003 : 12:01:19
Sono andato a vederlo un paio di giorni fa... davvero spettacolare. Un seguito forse addirittura migliore del secondo, soprattutto per i dialoghi iniziali e poi la scena con quella gru, mozzafiato, con effetti speciali mai visti. Tremendo, ma anche divertente.
Arnold, appena eletto governatore della California, si è congedato con un ultimo grande film. A 56 anni ha ancora un fisico pazzesco, anche se si vede che è un po' sceso, ma soprattutto rimane l'unico che poteva impersonare quel ruolo.
La Terminatrix è un'attrice norvegese che in tutto il film dice solo due frasi, però fa anche lei il suo bell'effetto (memorabile quando all'inizio vedendo una pubblicità attiva una funzione "gonfia-seno" per apparire più attraente ) In realtà faceva più paura il T-1000 nel secondo film, con quella sua corsa inarrestabile e il viso affilato, però stavolta il film, più che sui Terminator, è concentrato sull'arrivo della fine del mondo, che è inevitabile e infatti il terzo episodio si chiude tragicamente.
Difficile immaginare come dovrebbe continuare, con i protagonisti rintanati in attesa di un tempo migliore e il Terminator ancora una volta distrutto (e poi Schwarzy non girerà il quarto episodio, sempre che ci sarà, dovrebbe esserci)
Cmq, da rivedere!



Cannot control this... this thing called Lene!

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
HIT Posted - 14/10/2003 : 23:08:42
premettendo che non ho ancora visto T3 ( che pigro che sono *g* ) vorrei solo dire la mia sul suo fisico...

che schwarzenegger sia stato un grande atleta credo non lo metta in dubbio nessuno, anche se non mi piace il modo in cui si allenava ( ad altissimo volume ).
Cmq, per la cronaca, c'è da dire che anche arnie si è "dopato" parecchio, l'ha pure amesso nei suoi libri. So che ha preso Dianabol, ma sicuramente ha anche preso altri anabolizzanti.

Guardate queste foto di qualche anno fa, NON SONO RITOCCATE




E in T3 l'avete visto?!? Certo, nel bel mezzo della campagnia elettorale aveva tutto l'interesse di non parlare dell'argomento, non può mica amettere di fare uso di droge!?!
certo, ha avuto una masse muscolare enorme qualche tempo fa ( anche quella dovuta per la maggiorparte agli anabolizzanti ), però senza ricorrere di nuovi a steroidi non riesci a metterti di nuovo così in forma. specialmente alla sua età, dove i livelli di testosterone e HGH ( human growth hormon ) sono basissimi.

cmq non vedo l'ora di vedere T3






"It is only within the context of having properly developed your mind that you will be able to truly enjoy the achievement of your material values, including that of a more muscular body." ---- Mike Mentzer


griso Posted - 13/10/2003 : 21:34:01
Io l'ho trovato un buon film anche se non al livello dei primi due. La storia è stata molto avvincente e la fine mi ha lasciato veramente sorpreso però ci sono state un paio di cose che non ho proprio digerito:
-il nuovo terminator era molto più debole di quello visto in T2
-ci sono alcune situazioni comiche (ad esempio quando Arnold si mette gli occhiali a forma di stella) che in un film del genere non stanno bene.

T1 è assolutamente imbattibile.



"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
yugs Posted - 13/10/2003 : 16:43:08
Sono andato a vederlo sabato! Niente da dire: mi è piaciuto! Effetti speciali a gogò, evoluzione della trama che in un certo senso chiude il cerchio della storia (il giorno del giudizio arriva lo stesso anche se in ritardo (di 10 anni?)rispetto agli eventi originali), quasi a sottolineare come messaggio di fondo che certe cose nella vita non si possono modificare quando ormai si sono ingigantite (diventano irreversibili), ma bisogna tentare di controllarle finchè si è in tempo (spero che il concetto non sia troppo mal spiegato).
Gli eventi cmq si susseguono sempre in modo frenetico, non ci si addormenta di certo. Molte situazioni ironiche, la cattiva è tosta (oltre che bella)...insomma è da vedere!
Robyf Posted - 10/10/2003 : 15:29:46
quote:
Originally posted by yugs

Cmq la Terminatrix dovrebbe chiamarsi Kristanna Loken (credo). Certo che le donne norvegesi sono veramente belle



Si, l'attrice si chiama Kristanna Loken.
Mi dispiace darvi una delusione, ma, come riportato sul suo sito ufficiale e' nata a Hudson, New York, e considera estremamente noioso il fatto che tutti la credano norvegese

(scusate per il piccolo OT)
stillwest Posted - 10/10/2003 : 15:04:59
sinceramente Terminator 2 non si batte secondo me..
T3 mi ha dato la sensazione di qualcosa già visto (tipo scene uguali al 2, situazioni simili)..non mi è sembrato molto originale..giusto gli effetti pseciali pazzeschi.. Arnold fa qualche battuta o ci sono situazione comiche che mi hanno divertito..
cmq per me è finito un po male.. però è da andare a vedere..

ovviamente non mancano i suoi cari occhiali da sole che non si rompono dopo tutti i colpi o i voli che fa..


yugs Posted - 10/10/2003 : 13:13:18
Cavolo, devo ancora andare a vederlo... E' meglio che mi sbrighi!!! Con il tuo commento mi hai invogliato ancora di più! Cmq la Terminatrix dovrebbe chiamarsi Kristanna Loken (credo). Certo che le donne norvegesi sono veramente belle , non solo la nostra Lene...



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000