Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Alanis Morissette

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 12/10/2003 : 15:24:32
Sarò breve...vi piace?
Avevo sentito che sarebbe tornata quest'estate con unanuova canzone, ma... bho?!
Mi sn innamorato di lei con "Ironic" e -From that moment on- è stata una stella della musica confermata, nn trovate?
Rispondete
ciao

-Ricky-
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stefanuccio Posted - 17/10/2003 : 12:35:10
E' UN OTTIMA CANTANTE!
LE SUE + BELLE SONO:THAT I WOULD BE GOOD,THANK YOU,IRONIC,SISTER BLISTER,UTOPIA, SO UNSEXY...ISOMMA TUTTE!!

ASCOLTATELA NE VALE LA PENA!


"YOU CRY...YOU LEARN...YOU LIVE...YOU LEARN"

Chiappetta Stefano
Enny Posted - 13/10/2003 : 22:23:47
Non ce dubbio è brava! Il suo primo album è straordinario (28 milioni in tutto il mondo!), ma ultimamente è scaduta, il suo ultimo album non piace per niente.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Ricky Posted - 13/10/2003 : 16:58:31
Anche io nn è che abbia tutti gli album; ho "Under rug swept" e ho sentito qlk del primo. Volevo solo dire che una cantante che:1)ha una bella voce. 2)nn ha seguito le orme di nessuno. 3)E' riuscita a d arrivare al successo senza compromessi o robe del genere...vedi Britney e l'Aguilera.
Ciao!


-Ricky-
Gattissimo Posted - 13/10/2003 : 11:37:42
Non mi dispiace e mi sta simpatica, ma ormai non la ascolto da un pezzo, non mi attira più...

_____________


Pellissier Posted - 13/10/2003 : 11:11:56
Di lei comprai l'album "Jagged Little Pill" (tra parentesi sul Corriere di oggi Lene dice che é una fan di quell'album ^___^) e mi piaceva davvero molto "Ironic". Ricordo anche You Learn, che fu a sua volta singolo. Dopo non l'ho più seguita


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
~Sully~ Posted - 13/10/2003 : 11:07:52
mi piacciono da morire
ironic
you learn
thank u
hand in my pocket
you oughta know
head over feet

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
stillwest Posted - 12/10/2003 : 23:23:06
Ha fatto delle canzoni stupende come "Thank u", "Ironic", "You Learn".. e un'altra che non ricordo il titolo.. mi piacciono molto..


Allanon Posted - 12/10/2003 : 22:41:48
Mio fratello dovrebbe avere il suo primo album,ma a dire la verità non l'ho mai sentito per intero...Comunque non mi fa nè caldo nè freddo come cantante,anche se,quando capita,ascolto qualche sua canzone volentieri.Appena posso mi prenderò l'impegno di ascoltare tutte le canzoni del suo primo album con attenzione(io e mio fratello abbiamo gusti più o meno simili,perciò se l'avrà comprato ci deve pur essere una ragione!)Vi farò sapere presto cosa ne penso!





"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
Luke Posted - 12/10/2003 : 20:48:30
Ho l'unplugged, carino ma niente di +

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
DarKlaus Posted - 12/10/2003 : 18:59:37
NOn ho mai comprato un cd di Alanis anche se i suoi singoli mi sono sempre piaciuti... però non so, no mi ha mai incuriosito davvero anche se ho avuto la fortuna di sentirla live qualche anno fa (seppure per poche canzoni). Ammetto però che è veramente una cantante con i cosiddetti "contro"...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
President Posted - 12/10/2003 : 18:47:20
Ho il suo primo album originale, davvero favoloso, ma poi non l'ho più seguita molto...
Di Lene ce n'è una.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
erica Posted - 12/10/2003 : 17:06:42
si, di lei mi sn piaciute un paio di canzoni, ma e' da un bel po' che nn la sento piu'

nulla e' piu' morbido e cedevole dell'acqua, eppure nulla scava meglio cio' che e' duro e forte
Ryu Posted - 12/10/2003 : 16:30:26
Mi piacciono un paio di canzoni, ma non mi sono mai interessato a conoscerla meglio.


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000