Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Aiuto musica in pericolo!!...Britney&Madonna

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 13/10/2003 : 11:02:20
Proprio qualche giorno fa riflettevo...Dopo un po' di tempo finalmente nel complesso cominciava a sentirsi musica migliore rispetto agli ultimi tempi(anche grazie al ritorno di lene,ma non solo...)Poi ho realizzato che mancava ancora lei:Britney...
e proprio ieri ho avuto la sfortuna di sentirla su RDS...la tentazione di cambiare stazione era forte...ma ho stretto i denti e l'ho ascoltata TUTTA!
...senza parole...
Un motivo totalmente inorganico e sconclusionato in cui madonna ogni 5 secondi dice "britney"...
Madonna avrà comunque la mia parziale stima perché qualcosa di buono nella sua lunga carriera l'ha fatto,ma Britney conferma e amplifica tutti i miei precdenti giudizi...Tra l'altro questa canzone(canzone?)
l'ha scritta lei!!
Cara Britney,è apprezzabile il fatto che tu abbia provato per una volta a fare la cantautrice(canta??-autrice??),ma ti supplico...non farlo mai più!!

Detto questo,visto che siamo in tema,volevo aggiungere che giorni fa su Sky ho visto il film di Britney "crossroads-le strade della vita",
chiamatemi masochista,ma era un semplice modo per documentarmi,visto che appena era uscito questo film nelle sale ho sparato a zero su britney attrice(attrice??)senza neanche averla vista all'opera...
La conclusione è questa:lei attrice non è e non lo sarà mai(anche se ho visto di peggio,vedi Manuela Arcuri e/o Valeria Marini),ma suppongo che il doppiaggio aiuti molto...
Per quanto riguarda il film...è una storiella demenziale in cui lei, nonostante la sua voce gracchiante,riesce prevedibilmente a vincere il concorso...

I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pellissier Posted - 30/10/2003 : 09:16:35
Negli ultimi giorni ho risentito la canzone più di una volta.. diciamo che le avevo dato una seconda possibilità.... ma oggettivamente non mi comunica proprio niente.. Per non parlare del video che é una sagra della commercialità. Tra le canzoni attualmente in radio questa é veramente una delle più deprimenti

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
stillwest Posted - 29/10/2003 : 23:19:36
quote:
Originally posted by yugs

L'altro giorno ho beccato il video di Britney...l'ho visto solo metà, poi la noia mista allo sconcerto ha avuto il sopravvento

quote:
Originally posted by yugs

L'altro giorno ho beccato il video di Britney...l'ho visto solo metà, poi la noia mista allo sconcerto ha avuto il sopravvento

dal video mi aspettavo le classiche mosse di Madonna.. e le movenze "erotiche" (sembra che ormai sia un obbligo) di britney spears.. certo se la canzone non è di buon gusto, puntano sull'impatto visivo .. certo vedere belle ragazze non fa mai male () però dopo un po diventa ripetitivo..

Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........

Gattissimo Posted - 29/10/2003 : 21:41:57
Finora sono riuscito a schivarla, complice il fatto che non guardo mai la tv e non ascolto mai la radio... speriamo che continui così!!

It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Luke Posted - 29/10/2003 : 20:36:39
quote:
Originally posted by Luke

Non l'ho ankora ascoltata e le mie orecchie sperano ke questo nn accada mai!!!!
Scherzi a parte (mica tanto) appena avrò la (s)fortuna di beccarla vi farò sapere...

Aggiorno visto ke l'ho beccata diverse volte in questi giorni... mi accodo a molti altri visto ke nn mi piace x niente, Brutney ha sempre una voce + gracchiante e insopportabile, nn si capisce una mazza x buona parte del testo e conferma ke se vuole diventare la milionesima parte di Madonna deve fare anni luce di strada...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
yugs Posted - 29/10/2003 : 13:39:07
L'altro giorno ho beccato il video di Britney...l'ho visto solo metà, poi la noia mista allo sconcerto ha avuto il sopravvento... Ambrugivs continua a detenere il record di resistenza. Complimenti Ambro!!!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
DarKlaus Posted - 29/10/2003 : 12:29:17
Ho sentito la canzone anch'io e ho anche visto il video... la prima parte sembra il ritorno di Michael Jackson, la seconda non mi comunica cmq niente. La canzone non mi piace, insomma le solite cose "moderne" senza una melodia... non fa per me.

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Robyf Posted - 29/10/2003 : 12:17:37
Ho sentito la canzone un po' di volte.. ecco il mio commento:

se se la fossero risparmiata non credo che avrebbe pianto nessuno!
Gattissimo Posted - 17/10/2003 : 15:39:49
Io lo so che non dovrei... Lo so che il regolamento dice di non farlo, e anche Claus mi ha detto di non farlo più...
E infatti chiedo perdono...
Ma posso rispondere solo in un modo...
quote:
Originally posted by Stefanuccio
BASTA CRITICARE BRITNEY E' BRAVA ANCHE LEI!

It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Betelge Posted - 17/10/2003 : 13:22:27
L'ho sentita.
Partendo senza pregiudizi.

...sigh...

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Stefanuccio Posted - 17/10/2003 : 12:32:18
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
BASTA CRITICARE BRITNEY E' BRAVA ANCHE LEI!

Chiappetta Stefano
stillwest Posted - 16/10/2003 : 16:45:51
ho sentito la canzone.. niente da dire.. è peggiorata sensibilmente.. aspetto il video.. è l'unica cosa che mi interessa visto le aspettative.. ..

Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........

ambrogivs Posted - 16/10/2003 : 15:52:19
quote:
Originally posted by Gattissimo

Vergognati! Per punizione cinquanta flagellate al giorno!

Io ai tempi quando mi chiedettero se preferivo che mi regalassero il cd di Lene o quello di Jennifer Lopez scelsi quello di Jennifer...

tu però ne meriteresti 150 al giorno...

Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Ricky Posted - 16/10/2003 : 15:13:08
Anche a me ai tempi dei primi due CD nn dispiaceva, anche se nn ho nessuno dei suoi CD. Da quando è uscita con "I'm a slave for you" nn mi è più piaciuta. Degli ultimi singoli dell'ultimo Cd mi piace solo "Overprotected".
Secondo me si è montata la testa...
Ciao!

-Ricky-
Gattissimo Posted - 16/10/2003 : 10:38:13
Vergognati! Per punizione cinquanta flagellate al giorno!

Io ai tempi quando mi chiesero se preferivo che mi regalassero il cd di Lene o quello di Jennifer Lopez scelsi quello di Jennifer... Non mi automalediro' mai abbastanza per quella infame scelta
Per fortuna ho rimediato poco piu' tardi
Come dice Pres, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio

It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
President Posted - 15/10/2003 : 20:45:29
quote:
Originally posted by ambrogivs
Originali?!?
Uno si, me l'hanno regalato. Uno è masterizzato.
Che dire, ognuno hai i suoi scheletri nell'armadio.
Ai tempi non mi dispiaceva...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 15/10/2003 : 20:31:44
quote:
Originally posted by President

Di Britney invece ho 2 cd ma ormai sono lì a prendere polvere, Lene sta cancellando la concorrenza.

Originali?!?

Comunque poco fa l'ho risentita...

griso Posted - 15/10/2003 : 18:25:10
Spero proprio di riuscire ad avere la fortuna di non sentirla mai.

"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
President Posted - 15/10/2003 : 17:58:09
Oggi l'ho sentita, voglio dare un giudizio corretto ed equilibrato.
Fa schifo.
Ho una grande stima x Madonna anche se non ho niente di lei, ma stavolta mi è calata proprio.
Di Britney invece ho 2 cd ma ormai sono lì a prendere polvere, Lene sta cancellando la concorrenza.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 15/10/2003 : 16:07:49
E a trl oggi hanno detto che a breve uscirà il video...non voglio pensarci...

Luke Posted - 14/10/2003 : 20:39:40
Non l'ho ankora ascoltata e le mie orecchie sperano ke questo nn accada mai!!!!
Scherzi a parte (mica tanto) appena avrò la (s)fortuna di beccarla vi farò sapere...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000