Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sulla scia di Lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Mari Posted - 14/10/2003 : 20:06:53
Vi segnalo alcune cantanti che fanno musica x certi versi simile a Lene (magari un po' più rock o un po' più pop, dipende dai casi)
Allora una è LISA MISKOVSKY, che è già conosciuta qui in Italia x "Driving one of your cars". Ho sentito che questo mese in Svezia uscirà il nuovo CD "Waterfalls" ed il primo singolo sarà "Lady Stardust", se uscirà anke in Italia sono contento xkè a me lei piace tantissimo.
Poi c'è FRIDA SNELL, svedese come Lisa, totalmente sconosciuta da noi che ha fatto 2 CD (uno in uscita tra poco). Ho scaricato 2 suoi video e mi piacciono moltissimo! Uno dei 2 si chiama "Lucky Day".
Poi AMY STUDT che è inglese e su Amazon la paragonano alla nostra Lene, a Natalie Imbruglia e alla Branch. Il cd si intitola "False Smiles" co scritto interamente da lei.
Speriamo che queste tipe riescano a contrastare la musica usa e gette di altre colleghe (non faccio nomi...).


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mari Posted - 15/10/2003 : 20:01:56
Ryu anche io credo che Lene sia la dea inimitabile, ma volevo solo consigliare un po di musica tutto qui.
Gatti lo so che Lisa piace tanto anche a te :)
Si x Frida provvedi perchè secondo me è brava, anche se da quel poco che ho sentito prferisco Lisa a Frida.


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

Gattissimo Posted - 15/10/2003 : 15:43:13
quote:
Originally posted by Mari
Allora una è LISA MISKOVSKY, che è già conosciuta qui in Italia x "Driving one of your cars". Ho sentito che questo mese in Svezia uscirà il nuovo CD "Waterfalls" ed il primo singolo sarà "Lady Stardust", se uscirà anke in Italia sono contento xkè a me lei piace tantissimo

Evvaiii!! Nuovo disco!!

Piace tanto anche a me :)

quote:
Poi c'è FRIDA SNELL, svedese come Lisa, totalmente sconosciuta da noi che ha fatto 2 CD (uno in uscita tra poco)

Mai sentita, grazie della segnalazione... provvedero' quanto prima!

quote:
Poi AMY STUDT che è inglese e su Amazon la paragonano alla nostra Lene, a Natalie Imbruglia e alla Branch

Questa me l'avevano consigliata su mbuzz... ho qualcosa di lei, ma non mi piace tanto...

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
yugs Posted - 15/10/2003 : 07:56:30
Ma dove le becchi tutte 'ste cantanti Mari????
Hai la parabola musicale???
Ryu Posted - 14/10/2003 : 20:10:36
Io credo che Lene sia LA DEA, inimitabile.

Comunque, non conosco nessuno di questi cantanti.


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000