Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 le mie charts personali

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
simone Posted - 15/10/2003 : 23:41:51
Nel circolo di pensieri oziosi che sento urtare tra le pareti di una stanza aliena mi chiedo se effettivamente Dido se lo meriti il secondo posto in classifica, uno prima di Lene e per sviscerare il dubbio mi ascolto una volta di troppo ‘Life for rent’ e per una volta ancora mi accorgo che un vincitore non c’è e che le charts non mi interessano più di tanto infondo..
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mari Posted - 16/10/2003 : 20:41:28
Io ho dovuto sorbirbi il CD (mio padre impazzisce x Dido) e tutte le mattine lo mette su....
Allora, le + belle secondo me (e anke mio padre) sono
DONT LEAVE HOME (prodotta da Mike Hedges e suonata da Parfitt e Sakamoto (familiari sti nomi?)
e SEE THE SUN (vedi sopra da chi è prodotta)
le altre oltre al singolo sono
WHITE FLAG, LIFE FOR RENT, SAND IN MY SHOES (la chitarra è bellissima in questa canzone)e mi piace il testo di MARY'S IN INDIA.
Le altre sono lagnone e pallose, alcune simil dance.
STONED fa proprio pena!


By Mari.



When I whished to leave this world...Hope you're happy...

Pellissier Posted - 16/10/2003 : 17:44:25
Vado in controtendenza: ho appena ascoltato tutto il cd e devo dire che non m'é affatto dispiaciuto nel suo complesso. Certo il mio é stato un ascolto senza pretese, non mi sono messo né ad ascoltare parola per parola né a leggere i testi. Ma mi sono piaciute le sonorità oltre che alla voce di Dido. Un modo gradevole di spendere un'oretta in compagnia di buona musica.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
yugs Posted - 16/10/2003 : 16:21:39
quote:
Originally posted by ambrogivs

le altre canzoni non le ho sentite



Devi ascoltare "life for rent", è molto bella. Scommetto che sarà il prossimo singolo
ambrogivs Posted - 16/10/2003 : 16:13:50
Io invece la penso esattamente al contrario...Dido non mi è mai piaciuta,le canzoni mi sembravano tutte monotone e lagnose...."white flag" invece mi prende in una maniera incredibile,è troppo troppo bella(anche se all'inizio non mi convinceva granché)....le altre canzoni non le ho sentite,ma se il secondo singolo mi piacerà prenderò in seria considerazione l'ipotesi di acquistare anche il cd...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
asile Posted - 16/10/2003 : 15:13:35
io il nuovo di dido l'ho preso la scorsa settimana ma non mi sta prendendo più di tanto,la canzoni sono belline ma non so perchè ma mi aspettavo di più...ieri mentre lo ascoltavo ho preso e messo su quello vecchio....ci sono pezzi inparagonabili.....

sabri
Ricky Posted - 16/10/2003 : 15:00:35
Sono d'accordo con Yugs e poi...siamo obbiettivi, anche se ha superato nelle classifiche Lene, è una grande artista! io nn ce l'ho con lei, nn so voi. Cmq nn ho ascoltato il CD.
Ciao!

AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
yugs Posted - 16/10/2003 : 07:49:24
L'ho ascoltato anch'io il cd...A parte "white flag" e "life for rent" le altre songs non mi hanno detto granchè...Cmq Dido ha una bella voce (e non solo) e la vedrei bene in una collaborazione con Lene

101Airborne Posted - 15/10/2003 : 23:50:34
cmq ‘Life for rent’ è molto bella!!


...Cannot control this, this thing called love...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000