T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 16/10/2003 : 14:34:07 Mi è stato notificato che i gattini nella mia firma eccedono le dimensioni fissate da poco nel nuovo regolamento (20kb max, i gatti complessivamente sono 32k), e che quindi ne dovrei eliminare uno. Ma non posso eliminare uno di quei mici, sono stati con me quasi tutto il tempo che sono stato su questo forum (come Gattissimo) :(
Mi appello a voi... Volete che i gattini restino?
Posted - 16/10/2003 : 20:57:58 quote: Originally posted by Mari
raga un appello! vorrei usare come firm la mia foto mia con Lene! è già stata ridimensionata in una grandezza che va bene x la firm, qualcuno è disponibile a metterla su un suo sito così poi la posso mettere nella firm? grazie :)
By Mari.
Mandamela.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Mari |
Posted - 16/10/2003 : 20:51:01 raga un appello! vorrei usare come firm la mia foto mia con Lene! è già stata ridimensionata in una grandezza che va bene x la firm, qualcuno è disponibile a metterla su un suo sito così poi la posso mettere nella firm? grazie :)
By Mari.
When I whished to leave this world...Hope you're happy...
|
President |
Posted - 16/10/2003 : 18:30:37 Evvai! I gatti sono salvii!! Sono contento per loro, Cla per una volta sto con gatt.. Beccati questa!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Gattissimo |
Posted - 16/10/2003 : 15:51:20 Claus, credo che ti ucciderò... per punizione metto la faccina che mi piace tanto e che tu odi:
Zuzzy: non potevo ricomprimerle, sono gif animate non jpeg... Comunque mi fa piacere che il problema sia risolto :)
Posted - 16/10/2003 : 14:59:10 Effettivamente c'era qualcosa che non andava... non so se dipenda dal fatto che me le salvava in bmp e non gif, anche perchè ho notato ora che entrambe mi danno come spazio su disco 16kb mentre poi i dimensione risultano 13 e 2.05kb sulla cartella e 8.03 e 11.7 negli allegati di outlook... bah Cmq scusa dell'errore.
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
Zuzzy |
Posted - 16/10/2003 : 14:55:28 Ciao Gatto! Ci sarà stato un piccolo errore nel nostro calcolo in quanto i 2 gattini insieme occupano 19,2kb quindi sei perfettamente in regola!!
Cmq anche se eccedevi ti bastava comprimere le 2 immagini per tenerle entrambe!
W i gattini di Gattissimo |