Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Rasmus (ovvero: come rovinare una canzone)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 16/10/2003 : 15:59:43
Ho sentito questa nuova canzone, e devo dire che non mi dispiace. Un po' "Placebo meets Muse", ma son bravini.
Il problema nasce dal fatto che mtv e ram la stanno passando decine di volte al giorno... Non se ne può più! Io adesso appena la sento cambio canale... mi è venuta a nausea ormai!
Possibile che non capiscano che esagerando si ottiene esattamente l'effetto opposto? Pure i gestori di telefonia lo devono capire... Mi hanno fatto odiare anche Sunrise dei Simply red...

It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
HeartaBetta Posted - 27/11/2003 : 15:14:17
quote:
Originally posted by Len

hearta so già ke tu ci sarai..non è vero??)

Mi sa invece che la risposta sarà negativa!!! Ormai ho comprato i biglietti per il concerto degli HIM del 19 Gennaio a Milano ( qualcuno di voi verrebbe??)e i miei mi hanno messo l'aut aut...o il concerto degli HIM o quello di The Rasmus. Ho giustamete scelto la prima alternativa, visto che gli HIM costituiscono il mio gruppo preferito in assoluto e per nessuna ragione al mondo potrei perdermi l'occasione di incontrare il io amore Ville Valo!!
Jokestry Posted - 26/11/2003 : 21:20:26
Direi ke la canzone è proprio bella mi piace ha un ritmo travolgente appena l'ascolti ti entra subito nell'orecchio e non puoi non canticchiarla...
Robyf Posted - 25/11/2003 : 16:04:44
quote:
Originally posted by Len
ki viene??? (hearta so già ke tu ci sarai..non è vero??)

Sto pensando di andarci anche io... Ma e' un po' presto ora per me per decidere
Len Posted - 25/11/2003 : 15:52:01
quote:
Originally posted by Robyf

Grazie Yugs!!!!!

Se a qualcuno interessa ho visto che verranno in Italia a gennaio: a milano il 30/1 e a Reggio Emilia il 31/1

si lo sapevo ankio! ginocchio permettendo io al concerto ci andrò di sicuro!!!!!ki viene??? (hearta so già ke tu ci sarai..non è vero??)
salvo.p Posted - 24/11/2003 : 21:11:45
è molto carina questa canzone.

Lene è tornata...
HeartaBetta Posted - 22/11/2003 : 14:23:29
quote:
Originally posted by Robyf

Se a qualcuno interessa ho visto che verranno in Italia a gennaio: a milano il 30/1 e a Reggio Emilia il 31/1

Lo sapevo già...comunque, grazie lo stesso Roby!
Robyf Posted - 21/11/2003 : 17:23:37
Grazie Yugs!!!!!

yugs Posted - 21/11/2003 : 15:07:46
Su http://www.105.net/ c'è uno speciale sui The Rasmus... buona consultazione...

Aggiungo anche un commento letto poco fa su "TV sorrisi & canzoni" riguardo al nuovo album:

"Nonostante sia composta da poco più che ventenni, questa band finlandese ha già all'attivo sei album.
A un'attitudine dark-metal, i The Rasmus uniscono sensibilità melodrammatica e grande istinto melodico che rendono ogni loro pezzo un potenziale singolo radiofonico. Da tempo amatissimi nel Nord Europa, con questo cdsi sono fatti conoscere in tutto il mondo."

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
HeartaBetta Posted - 19/11/2003 : 17:45:41
quote:
Originally posted by Zuzzy

è preferibile evitare di scrivere più post consecutivi

SCUSA!!!
Zuzzy Posted - 18/11/2003 : 22:22:44
Heartabetta già dovresti saperlo comunque ricordo per l'ennesima volta che è preferibile evitare di scrivere più post consecutivi: c'è la possibilità di editare il primo post scritto in modo da aggiungerci qualcosa!!
Tienilo presente!
Gattissimo Posted - 18/11/2003 : 17:59:48
E' una mia mania personale quella di togliere il "The" dai nomi dei gruppi... mi ci capisco meglio...

It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
HeartaBetta Posted - 18/11/2003 : 16:46:10
Come titolo del topic, c'è scritto"Rasmus"...vorrei fare una correzione!! "The Rasmus"..manca il THE
Attenzione...se vi sentono The Rasmus...caputt!!!
HeartaBetta Posted - 18/11/2003 : 15:38:27
LOVE'S THE FUNERAL OF HEARTS, AN ODE FOR CRUELTY
WHEN ANGELS CRY BLOOD ON FLOWERS OF EVIL IN BLOOM
HIM" The Funeral of Hearts" from Love Metal
HeartaBetta Posted - 18/11/2003 : 15:33:45
La musica finlandese è stupenda e io conosco tutti gli artisti finlandesi, dal primo all'ultimo, perchè ho dei carissimi amici in Finlandia, mi reco là molto spesso e mi godo quella musica stupenda che qui in Italia, quelle stronze di televisioni musicali( nonostante le abbia tormentate con e-mails..) non si degnano mai di trasmettere perchè sono solo dei semplici dittatori del cavolo!!
The Rasmus esistono da 9 anni..io li conosco da 5 anni grazie alla canzone "F-F-F-Falling" che è a dir poco stupenda e che mi è sempre piaciuta, dalla prima volta che l'ho ascoltata attraverso una radio, finlandese naturalmente...era l'ora che arrivassero in Italia!!!! Era VERAMENTE L'ORA!!! Lauri, il cantante, è superbono!!!! Però il mio preferito rimane sempre Ville Valo, il cantante e frontman degli HIM!!! Anche di loro non se ne sente mai parlare in Italia...a Rete A All Music e a MTV Select, nel maggio scorso, hanno invitato Ville per un'intervista...e poi non se ne sa più niente!! Ma a che cavolo serve!!!
Tanto gli HIM sono sempre i miei preferiti insieme ai The 69 Eyes, gruppo dark finlandese.

HIM & THE 69 EYES

SUOMALAINEN..... MUKAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAKASTAN VILLEA!!!!!!

MTV FUCK YOU!!!!!!
Ricky Posted - 17/11/2003 : 21:48:24
quote:
Originally posted by koletz

..... ma è da poco che ho cambiato genere musicale (Evanescence, Muse, Linkin Park...)
koletz

Grande KOLETZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Ricky-
koletz Posted - 17/11/2003 : 18:58:03
In The Shadows è una bella canzone..... ma è da poco che ho cambiato genere musicale (Evanescence, Muse, Linkin Park...) e se li avete sentiti dal vivo quando li hanno fatti vedere su Mtv o AllMusic - non ricordo - non è che fosse stata una performance così bella... erano piuttosto scarsetti... oh questo è il mio parere eh!? Hanno fantato meglio FFFFallin!

koletz
Len Posted - 17/11/2003 : 17:55:12
ho visto i the rasmus a top of the pops....ma quand'è ke sono venuti in italia???????io sapevo ke sarebbero venuti verso gennaio ma non prima!!!!!!
Robyf Posted - 17/11/2003 : 16:54:17
Riapro questo topic (non ti offendi vero Gatt? ) per dire la mia...
In questo periodo sto ascoltando parecchia musica finlandese, tra cui i The Rasmus.
Le loro canzoni le trovo carine, soprattutto "F-F-F-Falling", "Heartbreaker", "In the shadows", "Chill" e "Liquid".
Non ho mai visto un loro video (mtv non la guardo quasi mai e ram ancora meno) ma qualche loro foto su un giornale finlandese si, e in effetti non sembrano finlandesi per nulla!

(nota di colore leggermente OT: in tre giorni in Finlandia l'unica canzone finlandese che ho sentito in radio e' stata "F-F-F-Falling"!)
DarKlaus Posted - 19/10/2003 : 20:37:46
Oggi ho rivisto il video per l'ennesima volta solo che prima non ero sicuro si trattasse di quello di cui si parlava. la canzone mi piace ma non la trovo proprio il massimo... sarà perchè ne siamo tormentati o che... bah, me la vedo come un fuoco di paglia e alla lunga stufa (Gatto docet).

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Len Posted - 19/10/2003 : 19:10:51
...già..ki lo sa...oh bè ma tanto ke importanza ha se sono tinti o no??quel ke importa è la musica!!e a me la canzone piace!!!ciaociao!! lene forever!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000