T O P I C R E V I E W |
Simon82 |
Posted - 17/10/2003 : 08:33:06 Anche se la cosa sembrera' inutile sono riuscito a portare un certo video su una certa console portatile..
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2445057
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2445060
Che ne dite?
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
101Airborne |
Posted - 20/10/2003 : 21:43:42 Grazie Simon82!!!!!
...Cannot control this, this thing called love... |
Gattissimo |
Posted - 20/10/2003 : 15:19:59 Tutta sta fatica (e questa spesa) per avere il video con se? Ma senza non sopravvivete proprio?
Posted - 20/10/2003 : 12:00:12 me ne sono accorto adesso della scritta game boy..
Posted - 20/10/2003 : 11:18:59 quote: Originally posted by 101Airborne
TI PREGO SPIEGAMI BENE COME...ANCHE IO HO l' SP e vorrrei tanto metterlo!! Io ho una flash da 64MB dici che va bene?? Grazie CIAO
Ho una flash card (praticamente una cartuccia rescrivibile per Game Boy) che solo quella piu' cavo costa 220 euro..
Resizando e comprimendo e usando un programmino che senza il quale non potevo portare nel formato corretto, poi ho uploadato il file .gba sulla flash card. Et voila!!
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ [/quote]
...Cannot control this, this thing called love... [/quote]
Allora.. ti serve il prorgamma AVI2GBA che trovi su google ricercandolo qua e la. Occupa pochi kilobyte ed e' abb. intuitivo. Prendi un file avi di sorgente (meglio se gia ridotto alle misure 240x160) compresso in divx e gli dici l'output con i settaggi che vuoi per farcelo stare. Io mettendo 60kbyte/s di bitrate (nel prorammino) ho fatto stare il video in 100Mbit di scheda.. quindi scendi di bitrate per ottenere il video in 64mb.. anche se mi sembrano un po' pochini ma sicuramente dovresti farcela.
Gattissimo |
Posted - 18/10/2003 : 17:31:37 quote: Originally posted by DarKlaus Gatto presto, la tua faccina!!!
Agli ordini...
Posted - 18/10/2003 : 14:37:44 TI PREGO SPIEGAMI BENE COME...ANCHE IO HO l' SP e vorrrei tanto metterlo!! Io ho una flash da 64MB dici che va bene?? Grazie CIAO [/quote]
Ho una flash card (praticamente una cartuccia rescrivibile per Game Boy) che solo quella piu' cavo costa 220 euro..
Resizando e comprimendo e usando un programmino che senza il quale non potevo portare nel formato corretto, poi ho uploadato il file .gba sulla flash card. Et voila!!
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ [/quote]
...Cannot control this, this thing called love... |
DarKlaus |
Posted - 17/10/2003 : 21:04:58 Come fa a non capirsi con tanto di scritta "Gameboy advance sp" sotto? Gatto presto, la tua faccina!!!
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
stillwest |
Posted - 17/10/2003 : 18:31:31 non ho capito che schermo è quello.. cioè di cosa è? non si capisce bene..
Posted - 17/10/2003 : 17:34:45 quote: Originally posted by Gattissimo
Bravo... però... l'utilità mi sfugge...
Il video sempre a portata di mano. Ovvio no?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Gattissimo |
Posted - 17/10/2003 : 15:36:16 Bravo... però... l'utilità mi sfugge...
Posted - 17/10/2003 : 10:13:40 quote: Originally posted by Franko
Cavolo, come hai fatto???Complimenti davvero!! ma non lo puoi salvare con la memory card giusto?
Franko |
Posted - 17/10/2003 : 10:07:41 Cavolo, come hai fatto???Complimenti davvero!! ma non lo puoi salvare con la memory card giusto? |