Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 4 anni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Robyf Posted - 19/10/2003 : 17:36:22
Oggi mi sono soffermato a pensare a questi ultimi 4 anni, a tutto quello che e' capitato, alle cose che sono cambiate per me...
Devo dire che e' successo veramente tanto: ho cambiato lavoro 2 volte, ho perso molte amicizie e ne ho trovate di nuove...
Tutte queste esperienze mi hanno fatto cambiare anche un po' il mio modo di pormi nei confronti delle persone, ho meno fiducia nei confronti delle altre persone e non credo piu' nell'amore...
Forse solo una cosa e' rimasta uguale: il mio profondo amore nei confronti della musica e in particolare di una ragazza norvegese che nel 1999 mi ha "sedotto" prima con US e poi con un disco stupendo!

Scusate, mi sa che ho scritto una roba un po' assurda... Oggi e' una giornata un po' di riflessioni!


PS- ragazzi io non scrivo molto qua, pero' leggo quasi tutti i post... Penso che questa sia la miglior community che esiste in rete... siete GRANDI!!!!!!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Robyf Posted - 21/10/2003 : 17:00:18
Ho riletto solo ora quello che ho scritto, mi rendo conto di essere stato un po' "delirante", sorry!

quote:
Originally posted by President

In amore è sempre un disastro anche se non posso dire che "non ci credo più", altrimenti avrei sempre meno stimoli ad andare avanti.
Bisogna crederci, sempre.



Gli stimoli ad andare avanti arrivano anche da altro, non c'e' solo l'amore, l'importante penso che sia star bene con se stessi

quote:

Per le amicizie vale lo stesso discorso, a volte le delusioni servono a fare scelte migliori in futuro, e le mie scelte rispetto a 4 anni fa sono migliorate.



Penso che ogni tanto valga la pena riflettere su chi delle persone "amiche" sono veramente amiche e chi invece finge solo di essere amico...
E sbarazzarsi delle seconde!


Ok, sto ridiventando troppo "filosofico"
Sara' la crisi di mezza eta' che mi sta investendo in pieno?
President Posted - 19/10/2003 : 19:23:56
Hai fatto bene a scrivere, non farti problemi.
Devo dire che ci sono molte cose che somigliano ai miei ultimi 4 anni.
In amore è sempre un disastro anche se non posso dire che "non ci credo più", altrimenti avrei sempre meno stimoli ad andare avanti.
Bisogna crederci, sempre.

Per le amicizie vale lo stesso discorso, a volte le delusioni servono a fare scelte migliori in futuro, e le mie scelte rispetto a 4 anni fa sono migliorate.

Anch'io mi sto accorgendo di quanto la musica sia fondamentale nella mia vita, ma solo da quattro anni a questa parte mi sono accorto che c'è un punto fermo intorno al quale gira tutto il resto: Lene Marlin.
Ascolto generi completamente diversi da lei, ma niente si avvicina alla sua importanza nella mia vita.

Sul fan club sono pienamente d'accordo. Questa è la mia famigia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000