T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 24/10/2003 : 12:46:34 Superstar chiude: poco successo di pubblico
Posted - 25/10/2003 : 18:50:03 COME GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINLAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ryu http://danko156.tripod.com danilo_ruffo@yahoo.it |
Mari |
Posted - 25/10/2003 : 13:02:44 che figata! finalmente tolgono questo tipo di programmi che io odio. Purtroppo invece Amici di Maria de sfilippi va successo quindi ce lo dobbiamo subire. La cosa ke mi fa ridere è ke finalmente hanno capito ke sti cantanti sono destinati a fare flop da solisti qui in Italia, nessuno se li piglia!!! x fortuna! vendono solo le compilation, ma ultimamente nemmeno tanto. Speriamo che vadano tutti al rogo!!! musica finta!!! è solo apparire e nient altro|
By Mari.
Sorry that I could not be As perfect as you wanted me
|
MSR-27 |
Posted - 25/10/2003 : 00:14:40 quote: Originally posted by Gattissimo
Speriamo che la hunziker si eclissi... non sopporto più di vederla dappertutto, e mi sta pure antipatica!
INCREDIBILE..per una volta siamo d'accordo
Domàn nèvega (=domani nevica)
HOE! Il mio 400esimo post! Jam, Dave, PM, etc ,stappiamo il recioto!
Back from the pits of hell..
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 25/10/2003 : 00:01:37 talastima(ke peccato in senso ironico è in sardo)ke nn lo faranno vedere in prime time...ora manca la ciliegina sulla torta:ABOLIRLO COMPLETAMTE!!!ma intanto...... ........grazie signore grazie grazie signore grazie grazie signore grazie graaaaazieeeeeeeeeeee
almeno c sarà la prima serata d martedi libera x qalcosa altro |
griso |
Posted - 24/10/2003 : 19:47:34 E' una notizia che mi ha lasciato senza parole. Infatti ho appena iniziato a ridere. Vi avvertirò quando finisco. Non sarà comunque prima di Novembre.
"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald) |
salvo.p |
Posted - 24/10/2003 : 19:31:08 andava in onda in prima serata su italia 1 alle 21 il martedi, poi c'è il pretime pomeridiano alle 15.30.
Lene è tornata... |
DarKlaus |
Posted - 24/10/2003 : 18:05:42 Ma se vogliamo dirla tutta era un po' una seconda edizione di popstar (mischiata un po' ad operazione trionfo e con qualche innovazione). Saranno famosi è arrivato dopo popstar... ma come al solito i giornalisti scrivono quello che gli fa comodo...
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
President |
Posted - 24/10/2003 : 17:48:41 Da quello che avete scritto presumo sia una trasmissione musicale... Ma cos'è? Dove andava in onda? A che ora? Ditemi tutto, sono all'oscuro.
Ah, ho letto ora che la trasmissisone era un clone di Saranno Famosi.. Beh, probabilmente ha fatto la fine che meritava, spero la smettano con certe trasmissioni odiose e stupide.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Gattissimo |
Posted - 24/10/2003 : 16:40:12 Speriamo che la hunziker si eclissi... non sopporto più di vederla dappertutto, e mi sta pure antipatica!
Posted - 24/10/2003 : 16:27:43 quote: Originally posted by DarKlaus
Bah... io ho paura che la notizia riguardasse solo la messa in onda serale,
dici poco.. speriamo che al posto di questa trasmissione trasmettano un bel film.... ma la gente si sarà pure stufata di vedere sempre le stesse cose.. ormai guardo solo striscia la notizia e i film.. le altre cose..
Posted - 24/10/2003 : 15:26:02 Bah... io ho paura che la notizia riguardasse solo la messa in onda serale, no l'intera produzione... staremo a vedere..
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
Stephy RmX |
Posted - 24/10/2003 : 14:06:07 Lo aboliscono davvero..????? KE PECCATO!!!!!!! ahahahahahahhahaha!!!!! finalmente, NN SE NE POTEVA+!!! stonate come delle campane!! complimenti a ki ha fatto questa grandissima scelta!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO thanks to exist! |
Pellissier |
Posted - 24/10/2003 : 13:12:41 L'ho sentito poco fa alla radio, che dire.. non é che per la tv italiana sia una gran perdita..
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
101Airborne |
Posted - 24/10/2003 : 13:10:50 Infatti!!!!!
...Cannot control this, this thing called love... |
Luke |
Posted - 24/10/2003 : 12:51:07 quote: Originally posted by Gattissimo
Superstar chiude: poco successo di pubblico
Diciamo ke nn ne sentirò la mancanza!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |