Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 E.R.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 26/10/2003 : 20:23:06
Per chi segue la serie, la puntata di lunedì scorso mi ha fatto venire immediatamente in mente il video di YWT. Era una puntata tutta costruita con dei flashback, ognuno dei quali portava la storia indietro di un pezzetto, permettendo così di capire come si era arrivati alla situazione con cui si era aperta la puntata. Una cosa originale, anche se non nuova.

A proposito di E.R., il nuovo membro del cast, il nero Phifer (nel telefilm Dottor Pratt) è già un attore abb. affermato negli USA e a novembre uscirà un film con lui e Jessica Alba, la Max di Dark Angel. Il film si chiama Honey.



Cannot control this... this thing called Lene

2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stefanuccio Posted - 29/10/2003 : 10:58:40

Io lo seguo sempre è stupendo!
Per fortuna mi sono perso la puntata quando a Romano è volato il braccio...me l'hanno raccontato ed è stata una scena tremenda!



..feeling full of despair.... M. Branch "Leap of faith"

Chiappetta Stefano
Luke Posted - 26/10/2003 : 20:26:04
Azz... una delle poke puntate ke mi sono perso peccato cmq la serie è davvero ben fatta!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000