T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 27/10/2003 : 01:54:53 Casella dei pvt intasata... Titolo del messaggio: www.lenemarlin.it Corpo del messaggio: www.lenemarlin.itwww.lenemarlin.itwww.lenemarlin.itwww.lenemarlin.it (...ad nauseam) Mittente... Ambrogivs??!?
Edit: ho provato a contattare lo staff di lenemarlin.it... sicuramente sono interessati quanto noi a scovare il lamer che continua a scocciare... ma il link "contatti", così come ogni altro link sulla pagina principale, porta a un error 404... Andiamo bene...
Posted - 05/11/2003 : 17:50:01 Credo di si... non mi pare di aver ricevuto niente da te...
Posted - 05/11/2003 : 16:32:42 Gatt, ti avevo mandato un'e-mail tramite il sito... si è persa in mezzo al pattume??
=== === === (dado2_714 in chat)
La mia musica: http://www.davidegirlando.net |
agentsmith |
Posted - 04/11/2003 : 00:14:55 C'è l'indirizzo per contattarmi, webmaster@lenemarlin.it E' scritto in fondo alla pagina. Presto dovrò tirarlo via perchè ricevo decine di email con lo stramaledettissmo W32.Sobig allegato. Ma arriva anche a voi?
Il sito sarà completato gradualmente, lo porto avanti quando ho l'ispirazione. Certo che il numero di visitatori è più basso di quando c'era scritto "coming soon", che delusione... |
Zuzzy |
Posted - 27/10/2003 : 13:43:59 infatti ti avevo detto che eri distratto solo per vedere altre 2 spassose faccine!!!
puoi dirmi data e ora di quel msg privato? a me risulta: 20/10/2003 : 18:23:29 |
Danies |
Posted - 27/10/2003 : 13:27:41 Gattissimo, ti ringrazio delle informazioni che mi hai passato via email. Zuzzy stava solo scherzando sul distratto, non prendertela!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Gattissimo |
Posted - 27/10/2003 : 12:55:47 Eh no, cacchio, adesso basta dirmi che sono distratto! Che cavolo, io i messaggi li ho ricevuti ieri notte!! Mi sono accorto della data, ma siccome non sapevo che avevate riattivato i pvt solo ieri (come avrei potuto?) ho riportato quello che è successo! Uffa!
Posted - 27/10/2003 : 10:23:50 gattissimo sei un po' distratto forse. prova a leggere la data di quei messaggi privati... sono quelli vecchi!
l'hai letti oggi solo perché abbiamo appena riattivato i messaggi privati. ovviamente ambrogivs non c'entra nulla in questa storia.
aggiungo che per cancellare tutti i messaggi basta selezionare prima CHECK ALL, poi deselezionare quelli che si vuole mantenere, e poi premere su DELETE CHECKED (o qualcosa del genere).
|