Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dido

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 30/10/2003 : 22:34:57
Ma ke successo nn sta avendo?
E' nelle prime posizioni in Italia, Inghilterra, Europa e in USA è alla 4!!!! E se nn sbaglio anche in Norvegia va abbastanza bene, o no?!
Bè, devo ammettere che se lo sta meritando. "White flag" è stupenda. Personalmente nn ho ancora ascoltato il Cd (forse ascoltando il Cd mi potrei ricredere...), cmq per quanto riguarda il singolo in sè, se lo merita alla grande.
Per esempio "Thank you" nn mi piace... preferisco i due singoli che ha fatto uscire in seguito: "Here with me" e "Hunter" (sto parlando del Cd "No angel"), specialmente la seconda.
Cmq, COMPLIMENTONI!!!
Ciao!

-Ricky-
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Franko Posted - 04/11/2003 : 13:23:09
A mio avviso, l'album di Dido non'e' affatto male, ma credo che sia diventata più un cd di moda, visti gli ultimi dati di vendita.
Rush Posted - 04/11/2003 : 01:41:22
Cercando di non essere di parte, ho avuto modo di ascoltare l'ultimo cd di DIDO e non mi è piaciuto affatto. L'unica canzone che merita è il singolo di cui belle le parole, bello il sound... bella, insomma.
In questo caso però non credo valga per l'acquisto dell'intero cd...

Mari Posted - 03/11/2003 : 19:42:56
secondo me il cd "life for rent" non è nulla di eccezionale e concordo con chi dice che la sopravvalutano anche troppo.
La cosa che mi preoccupa è ke solo io ho notato che dal vivo Dido non è molto brava a cantare.....Secondo me si sforza tantissimo con le note alte. L'ha notato anke mio padre (ke è un suo grandissimo fan).
Cmq di quel disco mi piace il testo di "Mary's in India" poi mi piacciono "Sand in my shoes" "See the sun" e poche altre. La n°2 è proprio oscena.
A proposito di Natalie, è un periodo che mi sto riascoltando "White Lilies Island"....secondo me è bellissimo e mi dispiace che sia stato un mezzo flop, io lo trovo molto + bello e + maturo del suo primo Cd. Anke le varie b side dissiminate tra i vari singoli e che non ci sono su "White ecc" sono bellissime.

By Mari.

Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me

salvo.p Posted - 02/11/2003 : 14:28:05
a me dido piace molto come artista ma lene è la numero 1.

Lene è tornata...
koletz Posted - 01/11/2003 : 18:15:01
Mary's In India.... bellissima!
Ricky Posted - 31/10/2003 : 22:03:17
quote:
Originally posted by Ricky

Per esempio "Thank you" nn mi piace... preferisco i due singoli che ha fatto uscire in seguito: "Here with me" e "Hunter" (sto parlando del Cd "No angel"), specialmente la seconda.

Scusate la mia ignoranza e grazie per aver risposto!
Cercherò di ascoltare il nuovo CD...da un unto di vista di lettura di titoli, nn mi ispira quella che inizia con "Mary's..."...bho! nn mi ricordo +!.
Bho, vi farò sapere.
Ciao!

-Ricky-
Ryu Posted - 31/10/2003 : 19:49:43
Dido è una grandissima artista.
Dopo Lene è la mia preferita con Natalie Imbruglia, ma ovviamente Lene è è sempre al primo posto.

Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Pellissier Posted - 31/10/2003 : 19:06:34
Di Dido ho ascoltato tutto l'ultimo l'album e l'ho apprezzato quasi nella sua globalità. Life for Rent é sembrata anche a me stupenda ma in generale le sonorità del cd mi sono piaciute tutte. La ritengo ottima artista con una stupenda voce (ottimi i suoi live che ho sentito recentemente) e sono contento che sia lei piuttosto che un'altra meno dotata a contendere i primati nelle classifiche alla nostra Lene.

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
koletz Posted - 31/10/2003 : 18:51:12
Devo dire che l'ultimo album di Dido è stupendo... come il primo! E poi giusto per precisare, Here With Me, oltre ad essere uscita prima di Thank You, era conosciuta da molto prima perchè sigla del telefilm Roswell...

Koletz
President Posted - 31/10/2003 : 18:05:16
quote:
Originally posted by DarKlaus

Scusate l'intrusione nel settantamilionesimo topic su Dido... ma non era uscito, come singolo, prima "here with me" che "thank you" (che stava però in Stan)? A me pare proprio di sì...
Here with me è uscita moooolto prima di Thank you, ecco perchè continuo a sostenere che Dido mi piaceva molto prima del duetto con Eminem.

Ripeto che con quel duetto Dido mi piacque meno, mi piaceva più la Dido di Here with me.
Quindi smettiamola di dire che è stata lanciata da Eminem, semmai è la canzone di Eminem che senza la voce di Dido mi avrebbe fatto schifo.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
yugs Posted - 31/10/2003 : 15:38:01
Barcola mi hai tolto il post di bocca!!! Concordo pienamente con te! Sottolineo soltanto che mi piacerebbe un duetto tra Dido e Lene (come ho già scritto tempo fa da qualche altra parte). Cmq meglio lei in testa alle classifiche che non Britney...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Barcola Posted - 31/10/2003 : 15:32:49
Io ho ascoltato il nuovo album e devo dire che oltre a White flag e Life for rent(entrambe bellissime) il resto mi dice veramente poco.

There's a missing star in the sky
Gattissimo Posted - 31/10/2003 : 11:39:49
Si, vero, ma quando nella canzone di Eminem si sentiva il pezzo di Dido tutti si chiedevano "Ma di chi è questa canzone? Questa nota di bellezza nello squallore della robaccia cantata da 'sto tizio?"
...almeno so che io mi chiedevo questo

It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
DarKlaus Posted - 31/10/2003 : 10:35:19
Scusate l'intrusione nel settantamilionesimo topic su Dido... ma non era uscito, come singolo, prima "here with me" che "thank you" (che stava però in Stan)? A me pare proprio di sì...

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Gattissimo Posted - 31/10/2003 : 01:03:59
Non so... Certo Dido non mi dispiace, ma mi pare sopravvalutata...

It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.42 sec. Snitz Forums 2000