Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 All music

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ricky Posted - 31/10/2003 : 15:13:00
Ma dai, come si fa a fare una rete del genere?!
A parte la tristezza che regna in quella rete, ma neanche uno sa l'inglese...ieri ho sentito Yan che pronunciava "Bring me to life" = Brin me t laf. Ma si può ??!?!?!?!??!?!
Sempre lui ha pronunciato la canzone di debutto di Lene = "Unforgivable singer". Ma dai!!!!!
L'unico che mi sta simpatico è Luca, quello che conduce Call center.
E voi che ne pensate? Qual è il VJ che + vi sta antipatico?
Ciao ciao!

-Ricky-
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 31/10/2003 : 21:56:40
RAM casca sempre più in basso secondo me...
E mi dispiace... perchè il potenziale ce lo avrebbe...
Ricordate quando non era RAM ma VIVA? Allora si che era un'ottima rete...

It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Ryu Posted - 31/10/2003 : 19:45:50
Di certo è meglio MTV, però non dimentichiamoci che ha ospitato Lene a Play.it .

Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Pellissier Posted - 31/10/2003 : 19:27:31
Ci guardo poco a questa emittente, vuoi perché si vede maluccio a casa mia, vuoi anche perché ogni volta che ci guardo un po' i conduttori non mi fanno mai una grande impressione ... é come assistere ad una sorta di sagra della raccomandazione
Per l'inglese credo non sia tollerabile per un VJ non saperlo, non dico fluentemente, ma almeno saperlo (in questo l'Ale che intervistò Lene é lodevole e almeno lì in mezzo si salva). D'accordo che siamo in Italia, ma la musica é internazionale e l'inglese loro che sono lì lo devono sapere, non che mi sbaglino tutti i titoli e quasi non sappiano dire "come stai". C'é un mucchio di gente che sicuramente ha più conoscenze di loro e che vorrebbe star lì dove sono loro, ma purtroppo non ce la fa. Il mondo va così e si sa, però la cosa é perlomeno fastidiosa

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
koletz Posted - 31/10/2003 : 19:04:19
Oh santo cielo...... non me ne parlate! Fa assolutamente schifo e sono ASSOLUTAMENTE PATETICI! E poi copiano in tutto Mtv... nello stesso momento vanno anche gli stessi video... Buuuuuaaaahhhhhhh!

koletz
Domle Posted - 31/10/2003 : 18:52:23
ma non avevate fatto una cosa tipo ITAAAAAAAAALIAAAAAAAAAAA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?? =P

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

DarKlaus Posted - 31/10/2003 : 18:12:17
Dato che in quel piatto non mi ci hanno manco fatto mangiare...

E pensare che Allmoda lo conduce proprio Lucilla... lo avessi saputo prima!!!

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
President Posted - 31/10/2003 : 18:08:23
quote:
Originally posted by DarKlaus

All music... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Gente così simpatica per i miei gusti lì dentro non ne vedo
Hai prestato il tuo corpo per Rete A!!! Vergonga!
Stai sputando nel piatto!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Barcola Posted - 31/10/2003 : 17:39:08
Beh s'è per questo a me stanno sul culo tutti pure quello di call center! Non lo sopporto mi fa venire il mal di testa sto pirla

There's a missing star in the sky
DarKlaus Posted - 31/10/2003 : 17:26:23
All music... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Gente così simpatica per i miei gusti lì dentro non ne vedo (a parte quello di call center anche per me).
Lucilla (non considerando il fatto che non mi piace neanche fisicamente) non vi dico dove mi sta... non si può sentire parlare, non si può sentire ridere, non si possono sentire le sue domande stupide e non si possono vedere i suoi programmi. La Valbusa andava bene finchè correva nel video dei lunapop ma da quando ha aperto bocca e ha tagliato i capelli è da rabbrividire (ma puoi tenere in tv una che parla a scatti?). Ilario non lo sopporto per il suo modo di fare.
Yanmi sa che è addirittura il peggiore mentre per abitudine inizio a mandare un po' giù Ale e Ale anche se abbastanza di traverso...
E' rimasto qualcuno da massacrare?

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
enel Posted - 31/10/2003 : 17:15:43
dai vostri commenti capisco che non è una grossa perdita il fatto do non prendere rete a a casa mia
visto che la rete è italiana, non mi sembra obbligatorio sapere l'inglese, anche se studiarsi almeno la pronuncia esatta dei titoli delle canzoni, non sarebbe male...
Barcola Posted - 31/10/2003 : 17:07:15
dai Kind yugs sono d'accordo con te

There's a missing star in the sky
kind Posted - 31/10/2003 : 17:02:25
A livello femminile invece ritengo Lucilla un bel pezzo di ragazza
Chi l'ha vista qualche volta condurre "Azzurro" quest'estate in costume da bagno capirà... E poi è anche simpatica.

con le ultime tre righe non sono per niente d accordo soprattutto dopo i tre puntini

yugs Posted - 31/10/2003 : 15:33:36
Bah, antipatico nessuno... Certo non brillano per materia grigia. Quello che mi è piaciuto di più è stato Ale quando ha intervistato Lene il 19/9.
A livello femminile invece ritengo Lucilla un bel pezzo di ragazza
Chi l'ha vista qualche volta condurre "Azzurro" quest'estate in costume da bagno capirà... E poi è anche simpatica

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000