Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Fallen - Sarah Mc Lachlan

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 31/10/2003 : 18:34:00
Ho sentito solo il preascolto di questa canzone, non l'ho ancora beccata per radio, ma già intuisco quanto mi piacerà!
Chi conosce ed ammira Sarah oltre a Gattissimo?
Ha una voce angelica, ma non per modo di dire, proprio da autentico angelo!
Non a caso la mia preferita è "Angel" che fu colonna sonora di "City of angels" (per chi non la conoscesse ve la straconsiglio!) ed ora torna alla ribalta con questa nuova canzone.
Tra l'altro conosco la voce di Sarah perchè è talmente bella che viene usata in alcune canzoni Trance/Dream per la sua armoniosità e profondità. Sono note le collaborazioni con Paul Oakenfold, Delirium ed un altro che non mi sovviene...

Cmq per farla breve, ascoltatevi il preasolto e fatemi sapere
http://www.capital.it/capital/playlist.jsp


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
koletz Posted - 13/11/2004 : 16:47:21
Che coincidenza!! Volevo riportare in vita io il topic!!! Il nuovo singolo dovrebbe essere «World On Fire», a meno che tu non abbia sentito «Stupid»...(che è il secondo singolo, dopo «Fallen»)....


    koletz
ALEXXX82 Posted - 13/11/2004 : 14:58:37
Come si chiama il nuovo singolo di Sara Mc lachlan??
L'ho sentita per radio ed e' molto bella.
Ciao grazie

Gattissimo Posted - 06/07/2004 : 11:30:13
Heaven bent to take my hand
And lead me through the fire
Be the long awaited answer
To a long and painful fight
Truth be told, I've tried my best
But somewhere along the way
I got caught up in all there was to offer
And the cost was so much more than I could bear

Though I've tried, I've fallen
I have sunk so low
I've messed up
Better, I should know
So don't come 'round here
And tell me I told you so

We all begin with good intent
Love was raw and young
We believed that we could change ourselves
The past can be undone
But we carry on our back
The burden time always reveals
The lonely light of morning
The wound that would not heal
It's the bitter taste of losing everything
That I've held so dear

I've fallen
I have sunk so low
I've messed up
Better, I should know
So don't come 'round here
And tell me I told you so

Heaven bent to take my hand
Nowhere left to turn
I'm lost to those I thought were friends
To everyone I know
Oh, they turned their heads embarassed
Pretend that they don't see
But it's one missed step
One slip before you know it
And there doesn't seem a way to be redeemed

Though I've tried, I've fallen
I have sunk so low
I've messed up
Better, I should know
So don't come 'round here
And tell me I told you so

I've messed up
Better, I should know
But don't come 'round here
And tell me I told you so

In questi giorni continuo ad ascoltarla... è davvero una bellissima canzone...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Pellissier Posted - 02/11/2003 : 09:42:58
quote:
Originally posted by President
Pell ho preso "It Feels Like Home" o come si chiama. E' bella! Faceva parte di dawson's creek vero? Non lo seguivo, ma nel titolo c'era scritto anche il nome di questo telefilm.


Sì Pres, "Feels Like Home" era anche in Dawson's Creek, per la precisione in una delle puntate più emotivamente coinvolgenti, per chi conosce la serie : era quella della morte di Abby Morgan.
Comunque ora apro un topic nuovo su Chantal, perché qui si dovrebbe parlare di Sarah e sto andando OT


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
President Posted - 02/11/2003 : 04:26:12
Ho la versione intera di Fallen, e l'ho ascoltata un pò di volte.
Mi sembra davvero carina, peccato che io abbia già il presentimento che non è roba per il pubblico italiano...

Pell ho preso "It Feels Like Home" o come si chiama. E' bella! Faceva parte di dawson's creek vero? Non lo seguivo, ma nel titolo c'era scritto anche il nome di questo telefilm.
Pian piano prenderò le altre, così conosco meglio anche Chantal!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 01/11/2003 : 22:56:45
Correzione: quella che ho io di Jewel si chiama "I'm leaving on a jet plane"... la voce somiglia più a quella di Bjork che a quella di Jewel... uhm...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Pellissier Posted - 01/11/2003 : 18:40:09
Beh ragazzi non so le vostre versioni di Leaving on a Jet Plane, però quella di Armageddon é sicuramente di Chantal Kreviazuk (dico sicuramente perché Chantal la conosco benissimo e la voce é proprio la sua). Poi per i fake se vi ricordate in rete gira per esempio una Kiss Me di Lene Marlin ; e in realtà non é vero, essendo quella canzone dei Sixpence None the Richer

P.S. Le coincidenze della vita.. erano mesi che non sentivo Kiss Me per radio, ora che ne ho appena parlato ho acceso e l'ho sentita senza nemmeno dover cambiar stazione


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
DarKlaus Posted - 01/11/2003 : 18:33:51
quote:
Originally posted by Gattissimo

Io ho "Leaving on a jet plane"... ma di Jewel...



Anch'io avevo Leaving on a jet plane ma di... Natalie Imbruglia!!!
Ora la sto risentendo e in effetti è un fake, magari lo è anche il tuo (o la voce è sicuramente di Jewel?). Non mi ricordavo che fosse su Armageddon, sarà che quel film non mi è piaciuto per niente e l'ho rimosso...
Oggi ho riascoltato Angel di Sarah McLachlan 2 volte... magari dopo me la riascolto un po' di volte perchè al momento non ero granchè lucido mentalmente per capire quanto mi possa piacere cmq ha davvero una bella voce.
Ma è un'impressione mia o il preascolto della sua nuova canzone è più corto di quello di altri? (Vedi voilà di Concato, ma anche altre)



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
koletz Posted - 01/11/2003 : 18:13:26
Ah Chantal Kreviazuk... anche lei la conosco grazie a Dawson's Creek... nel primo cd della colonna sonora c'è appunto Feels Like Home ed è bellissima!
Gattissimo Posted - 01/11/2003 : 18:13:15
Io ho "Leaving on a jet plane"... ma di Jewel...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Pellissier Posted - 01/11/2003 : 14:09:10
quote:
Originally posted by President
Avendo visto Armageddon conosco Chantal, o meglio conosco ed adoro "Leaving on a jet plane". C'è qualcos'altro che dovrei senirmi? Oppure LOAJP e la migliore?



Sono tantissime le canzoni belle di Chantal! LOAJP é bellissima ma non é una delle mie preferite. Parto coi suggerimenti: "Feels Like Home" , "Surrounded" , "Before You" , "Souls" , "Eve" e "Far Away" e per ora mi fermo qui


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
President Posted - 01/11/2003 : 14:02:58
quote:
Originally posted by Pellissier
Intanto, se posso ricambiare, suggerirei una cantante canadese di nome Chantal Kreviazuk

Avendo visto Armageddon conosco Chantal, o meglio conosco ed adoro "Leaving on a jet plane". C'è qualcos'altro che dovrei senirmi? Oppure LOAJP e la migliore?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Pellissier Posted - 01/11/2003 : 11:31:25
quote:
Originally posted by Gattissimo
Malissimo
Rimedia subito!!!



Provvederò
Intanto, se posso ricambiare, suggerirei una cantante canadese di nome Chantal Kreviazuk


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Allanon Posted - 01/11/2003 : 03:03:43
Come molti altri,anche io conosco Sarah per la sua "Angel",che personalmente ritengo una delle canzoni più intense che abbiano mai composto.Ho conosciuto questa brano proprio grazie alla colonna sonora di "City of angels",che tra l'altro contiene molte altre bellissime canzoni("iris" dei goo goo dolls,U2,Alanis Morisette,Jimy Hendrix,etc.)Vado subito a sentirmi il preascolto del nuovo pezzo...grazie president per avermi avvisato!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
Gattissimo Posted - 31/10/2003 : 21:52:48
quote:
Originally posted by koletz
In realtà nel cd dei Westlife c'è "Angel"

Ma non potevano andare a fare una cover di qualcun'altro... Proprio la mia Sarah dovevano insultare

quote:
Originally posted by Pellissier
non ho mai approfondito su di lei

Malissimo
Rimedia subito!!!

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Pellissier Posted - 31/10/2003 : 18:46:58
Conosco Sarah proprio per via della sua meravigliosa song "Angel", non ho mai approfondito su di lei anche se ogni tanto ne sento parlare, e sempre molto bene. Sono cmq sicuro di avere sentito altre sue canzoni nel tempo perché ha una voce secondo me ben riconoscibile, probabilmente l'ho riascoltata in qualche colonna sonora anche di telefilm (ricordo ad esempio Dawson's Creek dove c'era proprio Angel ma sicuramente ce ne saranno state altre).


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
koletz Posted - 31/10/2003 : 18:46:14
Devo dire che la conosco da un pò di tempo, anche se fino a qualche mese fa non sapevo chi fosse! In realtà nel cd dei Westlife c'è "Angel" e poi l'ho anche sentita in una puntata di Dawson's Creek e difatti era una voce femminile... così sono andato a vedere chi l'aveva scritta e ho cercato in internet un pò di qua un po di la ed ho scoperto chi è! Ma non ho nessun suo album.... secondo te dovrei prenderne uno?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000