Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø: è ancora Tippeligaen !!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 01/11/2003 : 14:59:03
Il Tromsø batte 0-1 il Rosenborg nell'ultima di campionato in Norvegia e si salva dalla retrocessione!!!

Fino al 93' le sorti parevano rovesciate: infatti l'AAlesund aveva appena vinto in casa col Byrne, ultimo in classifica, e per il Tromsø un pareggio voleva dire retrocessione, quando è arrivata come un miracolo la salvezza: dopo un ultimo quarto d'ora da infarto, con tutto il Tromsø nel'area del Rosenborg, il salvatore ha il volto e il nome di Roar Christensen, che insacca in zona cesarini e batte il portiere del Rosenborg.

I campionissimi di Norvegia del Rosenborg quest'anno hanno perso 3 partite su 26, di cui 2 contro il Tromsø, che si conferma la bestia nera della squadra di Trondheim!!!

http://www2.nrk.no/sport/fotball/tippeligaen2003/

Ragazzi un altro anno in serie AAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Vi assicuro che seguirla in chat è stato furioso... non ho smesso mai di crederci... sono sicuro che l'apporto morale di noi tifosi italiani qualcosa ha potuto... SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEE!!!!

Quando mi sarò calmato editerò il post per raccontare piu con calma tutto... E ORA.... FESTAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!
____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a là, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi... - Il mare non può che condurre alla terra, e la terra non può che portare al mare.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enel Posted - 07/11/2003 : 15:20:50
quote:
Originally posted by Pellissier

quote:
Originally posted by enel
l'ultimo che mi ha risposto si è messo a fare un paragone dettagliato Tromsoo/Glimt e ha praticamente distrutto Glimt ricordando che Tromsoo è famosa, ha i turisti, l'università etc



Tromso ha Lene, aggiungo io .. ragion per cui nemmeno 1000 Glimt al confronto sarebbero superiori




Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile




sì lo so, lo ha scritto anche lui
io non l'ho scritto xè per noi è sottinteso o cmq scontato
mi ha detto anche che certi norvegesi del nord sono un po' 'così'
e quello prima mi ha risp in inglese dicendo che sono gelosi xè del nord anche loro ma non così famosi come Tromsoo per i soliti motivi..

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Pellissier Posted - 07/11/2003 : 15:15:33
quote:
Originally posted by enel
l'ultimo che mi ha risposto si è messo a fare un paragone dettagliato Tromsoo/Glimt e ha praticamente distrutto Glimt ricordando che Tromsoo è famosa, ha i turisti, l'università etc



Tromso ha Lene, aggiungo io .. ragion per cui nemmeno 1000 Glimt al confronto sarebbero superiori


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
enel Posted - 07/11/2003 : 15:12:14
la traduzione l'ho fatta a mente e senza vocabolario a portata di mano, quindi è risultata necessariamente frammentaria
le risposte le posso tradurre, ma anche con vocabolario e tutto ci impiego un po'. Lo faccio cmq xè mi piace e intanto mi esercito x la parte orale dell'esame del secondo anno che dovrei fare a dicembre o gennaio.
però settimana prossima me ne vado a fare raccolta di olive quindi non avrò tempo (nè tv nè internet nè altro - ma proprio per questo starò bene)
se fra 15 gg. non ho ancora scritto niente, richiedimelo pure
l'ultimo che mi ha risposto si è messo a fare un paragone dettagliato Tromsoo/Glimt e ha praticamente distrutto Glimt ricordando che Tromsoo è famosa, ha i turisti, l'università etc

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Franko Posted - 06/11/2003 : 23:17:50
Tranne l'ultimo post che mi sembra più un tifoso del Bodo, gli altri post avevano tutte faccine che ridono quindi non credo ti vogliano insultare...
Domle Posted - 06/11/2003 : 21:56:45
Ma son curioso.. puoi tradurre interamente qualche post? =P

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

enel Posted - 06/11/2003 : 18:01:31
non so quanto vi possa interessare ma ve lo dico cmq:
ho scritto un messaggio su til.no per fare i complimenti alla squadra e dire che esistono tifosi italiani del Tromsoo
ho ricevuto una decina di risposte:
qualcuno era contento ( tra l'altro ci sono messaggi tipo il mio anche da altri paesi), a qualcuno non interessava e hanno iniziato una polemica tra loro che è inutile star qui a riferirvi
qualcuno mi ha chiesto se c'erano anche tifosi italiani del Bodoo Glimt
l'ultimo mi ha invece insultato alla grande (sarà una specie di leghista norvegese)
non ho capito molto in generale xè questi scrivono in nynorsk che è una lingua di minoranza - ma ufficiale - in Norvegia e non è quella che studio all'uni (almeno non ho ancora iniziato a vedere le varie differenze fra le due); ma alla sostanza ci sono comunque arrivato
se parlate norvegese:
http://www.til.no/diskusjonsforumvistraad.aspx?EntryFID=5840
Heia Heia Heia Til penso equivalga al nostro 'forza', ma potrei anche sbagliarmi
alla prox partita del Til, ciao a tutti

non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire
HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!!
Domle Posted - 04/11/2003 : 16:45:27
Io su un sito internet gentilissimamente (son debitore con lui) consigliato da Franko =)

TIL credo proprio voglia dire Tromsø IdrettsLag

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Franko Posted - 04/11/2003 : 15:50:52
IO sentivo la radio nrk(una specie di tutto il calcio minuto per minuto norvegese)in tempo reale.
TIL per esteso non l'ho ancora capito.

Ho già fifa 2004 e sto facendo una carriera con il tromso.
enel Posted - 04/11/2003 : 15:46:15
scusate ma come avete fatto a saperlo subito? avete visto tutto sulla parabola? o siete andati e tornati da Trondheim (il che sarebbe un po' più faticoso)? o ve l'ha semplicemente detto il vostro collega di staff situato I NORGE?

cosa vuol dire per esteso TIL? (scrivetemelo in norvegese che tanto capisco) so che dovrei saperlo, ma purtroppo non lo so...
appena ho un fifa, se c'è il TROMSOO e non ci sono particolari vincoli di mercato, faccio questo squadrone:
Casillas
Maldini - Lucio - Cafù
Emre - Totti - Zidane - Henry
Ronaldo - Schevchenko - Adriano

adesso scrivo qualcosa sul forum del sito del TROMSOO, se mi rispondono vi traduco qua le risposte
o qualcuno mi ha preceduto?


sulla barra del titolo del sito c'è:
Tromsoo Idrettslag
penso sia questo
Danies Posted - 03/11/2003 : 13:06:55
http://www.til.no/ViewProducts.aspx?ProductCategoryID=18

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
IORIA Posted - 03/11/2003 : 11:23:35
Salve a tutti ragazzi/e , volevo sapere dov'è che si può comprare la maglia del Tromso...?

... my angel...
yugs Posted - 03/11/2003 : 09:16:44
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

l inter oggi ha vinto......è avvenuto il miracolo?!



Non ti illudere, è stato un caso...

Forza Tromso, il prossimo anno la qualifica in Champion's League!!!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Freak_Irish_Sister Posted - 02/11/2003 : 23:24:02
l inter oggi ha vinto......è avvenuto il miracolo?!
Franko Posted - 02/11/2003 : 18:04:24
Avete ragione il gol è stato di Vidar Moen,(perfetto sconosciuto che ora è diventato popolare).
Questa partita rimarrà nella storia del Til.
Forse il Vg è stato ingannato dal doppio colpo di testa che hanno effettuato i giocatori del tromso.



Eccolo qui l'erore della stagione!!!
salvo.p Posted - 02/11/2003 : 14:26:56
e vai... il tromso si è salvato.
ringraziamo franko x la bella notizia!

Lene è tornata...
Pellissier Posted - 02/11/2003 : 10:18:02
Adesso il gol viene dato a Arne Vidar Moen. Quindi é lui l'eroe ?


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Danies Posted - 01/11/2003 : 22:18:15
Grazie Franko per la news in diretta!!! E vai, dopo un anno di sofferenze TIL ancora in A!!!!
Onestamente non ci speravo oggi con il Rosenborg. Ti ricordi che ti avevo detto ad inizio anno? Noooo, il Rosenborg a fine campionato. Ed invece.... TIL TIL TIL!!!!!!!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Pegasus_TDCi Posted - 01/11/2003 : 22:07:06
Perchè dici così Ila? Guarda che secondo me l'Inter quest'anno ce la fa a salvarsi...
Scherzo ovviamente... su abbi fiducia in Zac e non pensare a queste grane, è il momento della festa per una squadra che ci ha fatto soffrire ma che alla fine ci ha dato la soddisfazione di una salvezza fortissimamente voluta e cercata... GRANDE TIL !!!

____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a là, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi... - Il mare non può che condurre alla terra, e la terra non può che portare al mare.
Freak_Irish_Sister Posted - 01/11/2003 : 20:51:27
finalmente sento una buona notizia sul fronte calcio!!!!!........
cn l inter nn credo ke ne avrò.....
Luke Posted - 01/11/2003 : 20:46:35
Saputo praticamente in diretta alla ricordi di BS (grazie Danies )... che dire, ottimo risultato e obiettivo stagionale raggiunto!!! Sempre e solo forza TIL (almeno x il campionato norvegese!!!)

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000