Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Un tema su Lene...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Buffon 88 Posted - 06/11/2003 : 21:17:04
Già, proprio così! Avevo da svolgere un tema su un concerto od un raduno. Mi sono imparato i tratti fondamentali del raduno a Milano ma mi mancava ancora qualcosina... La mia "mente" geniale si è messa ad inventare che Lene ci cantava live Story e Faces.

Risultato? un 7 e 1/2 con tanto di commentino sintetico :"Il tuo è stato un tema molto personale, raccontato nei dettagli, profondo nei tratti dei testi delle canzoni citate, con un lessico "scorrevole" ma corretto nella forma.

I'm fooled by something inside my head...
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buffon 88 Posted - 08/11/2003 : 07:10:39
quote:
Originally posted by IORIA

Certo che hai avuto un gran c..o buffon... La mia prof solo analisi testuali e temi storici, nn che nn mi piacciano però un tema su Lene è tutta un'altra cosa... Farei sicuramente un gran figurone, ma dubito che in quinto liceo tec. c'è lo diano!!!!!!!!!!

... my angel...



Io quoto

I'm fooled by something inside my head...
IORIA Posted - 07/11/2003 : 20:44:33
Certo che hai avuto un gran c..o buffon... La mia prof solo analisi testuali e temi storici, nn che nn mi piacciano però un tema su Lene è tutta un'altra cosa... Farei sicuramente un gran figurone, ma dubito che in quinto liceo tec. c'è lo diano!!!!!!!!!!

... my angel...
koletz Posted - 07/11/2003 : 20:42:12
...solo temi argomentativi... sulle solite robe: adolescenza, politica e drogra... NOIA MORTALE!


koletz
salvo.p Posted - 07/11/2003 : 19:57:10
a me la prof lascia sempre l'analisi del testo, dei temi sulla letteratura italiana e poi varie tracce x fare un articolo o un saggio breve. oggi ho fatto l'articolo di giornale sulla droga. speriamo sia andato bene

Lene è tornata...
skak Posted - 07/11/2003 : 16:06:04
quote:
Originally posted by PM

Bello! Però che fortuna, io le tracce personali o di attualità me le posso sognare... solo letteratura o storia (e sono all'Itis come Skak), ma tutto sommato non mi posso lamentare, visti i risultati: la letteratura italiana mi piace.


Io odio la letteratura (e la storia): al biennio avevo 8 in italiano in tutta tranquillità, perchè si faceva più che altro grammatica (e prendevo dei 9 senza mai studiare). Poi in 3a è cambiato tutto, anche il prof... niente più grammatica, ma letteratura a volontà: è stato un shock, il primo quadrimestre avevo 6, ma studiavo molto più di prima. Poi mi sono adattato e recuperando i 6-7 dell'orale prendendo 8 o 9 nei "saggi brevi" e nelle analisi dei testi (impegnandomi allo strenuo) ho sempre ottenuto 8 in pagella (in 3a e 4a, adesso sn in 5a). Qualche giorno fa ho beccato 8 in un "saggio breve" simulazione prova d'esame (equivale a 13 punti su 15!): era di attualità (inquinamento e progresso tecnologico), ma possiamo scegliere la tipologio e l'argomento, tipo esame.

Cmq il mio odio per la letteratura è solo perchè non me ne frega niente (ammetto la mia ignoranza) e non mi piace doverla studiare. Però ammiro quelli a cui piace, si vede che loro sono in grado di apprezzarla, mentre io no...
_________________________________

Con le tracce personali sono sempre stato in difficoltà: anche se fossi venuto al raduno di Milano e mi fosse capitato da fare un tema personale (su concerto o raduno), penso che non ci sarei riuscito molto bene...
In pratica riesco bene solo con le tracce di attualità o scientifiche.

Buffon 88 Posted - 07/11/2003 : 08:39:22
Già...se sapevo che "recensiva" "tutto".... beh, parlavo di Dido...!!!
Cmq io sono al 2°anno dell' itis di Bolzano come Pm e Skak

I'm fooled by something inside my head...
yugs Posted - 07/11/2003 : 08:05:46
Che fortuna Buffon!!! Pensa però se per uno scherzo del destino avevi come prof. uno dei recensori di Tutto
Ti bocciavano!!!!!
Allanon Posted - 07/11/2003 : 00:48:48
Analisi del testo...l'incubo degli ultimi tre anni del liceo!Dal terzo anno in poi,non ci hanno dato mai un tema da svolgere!Alla fin fine,a me è andata sempre bene,ma mi sono mancati i Temi tradizionali...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Freak_Irish_Sister Posted - 06/11/2003 : 23:25:07
da me temi nn se ne fanno qasi mai se nn qalke sporadico caso,si fanno sempre analisi del testo!....
salvo.p Posted - 06/11/2003 : 22:23:15
domani ho compito d'italiano, sn al quarto anno del liceo scientifico. sicuramente la mia prof nn mi lascierà un tema sulla musica, ma io lo spero tanto ed in quel caso nn esiterò a parlare di lene e delle sue canzoni stupende!!!
incrociamo le dita x domani!!

Lene è tornata...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000