Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Guardate che cosa ho ritrovato!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 10/11/2003 : 17:50:04
Ravanando in una scatola oggi ho ritrovato questo...



Il mio amore
Sony MZ-R30 Minidisc recorder...
E' stato il mio primo walkman anni fa... Mio regalo di cresima (tra l'altro arrivai in ritardo alla cerimonia perchè ero al negozio a prenderlo con mio padre ) Già si vedeva che tecnologicamente guardavo al futuro
Ho tanti bei ricordi con questo cosino, è stato il mio compagno di innumerevoli passeggiate
Nel tempo perse numerose vitine e ormai lo tenevo insieme col nastro adesivo (e si vede)... e aveva anche preso una bella botta (si vede un'ammaccatura se fate attenzione... dietro è molto peggio)... ma funzionava...
Poi il laser si logorò... Non riusciva più a registrare... e ho dovuto passare a un assai più piccolo e leggero ma qualitativamente inferiore MZ-R90...
Dopo anni che non lo usavo più ora gli ho infilato dentro un disco e ha la batteria ancora a metà
L'ho attaccato allo stereo e lo sto sentendo proprio adesso
E' incredibile quanto ci si può affezionare a un oggetto inanimato

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 14/11/2003 : 12:20:11
Il mio primo walkman me lo regalarono i miei compagni delle medie,insieme alla cassetta dei neri per caso...
-_-


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Gattissimo Posted - 12/11/2003 : 12:04:50
Dave: non ci penso nemmeno, ci sono troppo affezionato
A parte che ci faresti poco, il laser è troppo logorato per scrivere sui dischi e oramai l'aggegino ha problemi anche in lettura certe volte...
Freak: se mi ricordassi a che età ho fatto la cresima ti saprei dire...
Uhm... avrà 6 anni...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
Freak_Irish_Sister Posted - 11/11/2003 : 20:15:49
Gatt ma a ke anno risale quel MD????
Dave Posted - 11/11/2003 : 12:54:15
Se non lo usi più dallo a me!



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Gattissimo Posted - 11/11/2003 : 12:31:36
Era perchè i miei rompevano (più per conformità che per idee religiose), e ancora non avevo idee precise sull'argomento...
Ma mi era sempre sembrato un mare di cavolate... le robe che ci insegnavano a catechismo (ebbene si, ho fatto anche quello, ma non ne vado fiero) erano meno intelligenti delle cose che mi facevano studiare alle elementari...
Comunque si, il motivo principale per cui io ci andavo era per il regalo...
Ti dico, avevo preso la cosa in tale considerazione che arrivai in ritardo proprio perchè eravamo al negozio a prendere il MD.
Entrai in chiesa mentre stavano chiamando il mio nome per leggere... Non mi sedetti nemmeno sulla panca, andai direttamente al microfono.
Poi andai a sedermi e passai il resto della cerimonia in dormiveglia (cosa che faccio ogni volta che mi trovo costretto, per un motivo o per l'altro, ad andare in chiesa).
A proposito: detesto i momenti in cui bisogna mettersi in piedi. Ci vogliono fare credere che bisogna farlo per portare rispetto o cose simili... Balle! I preti sanno benissimo in che stato mentale è chi va a messa... Ci si deve mettere in piedi perchè non vogliono che a metà cerimonia si diffonda un rumore generale di gente che russa!
E se c'è qualcuno vicino a me che mi da gomitate per evitare che mi addormenti... beh, finita la cerimonia farà meglio a stare lontano da me o potrebbero capitargli cose molto cattive

Tornando on topic... quel registratore di MD aveva una qualità audio superlativa... Nemmeno lo Zen ci arriva...
L'ho portato in tanti di quei viaggi...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever
DarKlaus Posted - 10/11/2003 : 21:22:02
Tu hai fatto la cresima?
Non ci credo... era solo per il regalo?




...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000